A Tutto Reality: Celebrità!
di SimonTD

07/05/14, ore 19:05

Salvee sono little_baby_killer e ho appena finito di leggere tutti e quattro i capitoli della tua storia.
Mi sono piacuti anche se sono un po troppo sbrigativi e poco dettagliati.
Spero in un tuo aggiornamento/miglioramento nel descrivere le scene ^.^
Un bacio (:

07/05/14, ore 10:57

Capitolo fantastico! Mi era preso un colpo! Cmq xcke anno votato alejandro? Eh chi buttare fuori?....non saprei... ma down!

01/05/14, ore 09:23

Voglio essere sincera con te... Questa storia va piuttosto male... Ora, voglio darti dei consigli e ti chiedo per favore di ascoltarli: 1) Usi lo stile copione, su EFP è vietato. Nel senso "Chris:..." Nono, si dovrebbe dire"Il presentatore disse:..." Tutto chiaro fin qui? Bene andiamo avanti C: 2) Si dice "time-out" Devi sapere come si scrive, non come si pronuncia! Se hai paura che i lettori non possano capire, lo spieghi nelle recensioni :) 3) La storia in sé è... Disconnessa. Se vuoi un consiglio, ti direi dispecificare molto più affondo le sfide... Se no non può essere una nuova stagione se non spieghi molto a fondo le sfide. Devi mettere i dialoghi, i sabotaggi.. Ho finito. Questa critica era costruttiva e non intendevo offenderti. Ti chiedo solo di rileggere questa recensione e di fare un buon capitolo che soddisfi i lettri ma sopratutto te stesso c: Vado, ciau ^^ Marty

25/04/14, ore 12:05

Allora, per iniziare, il contesto mi piace ma... è troppo veloce! Voglio dire non ci sono ne dettagli, ne suspense, niente di niente, ma non ho visto errori ne nei segni di punteggiatura e ne di ortografia.
In poche parole, non hai fatto errori nelle frasi ma non mi piace come scrivi.
So cosa pensi... sono cattiva e tutto quello che vuoi, ma che ci vuoi fare, io sono così... e poi le recensioni sono fatte per questo: dire allo/a scrittore/scrittrice cose che non vanno.
Ok, ho finito (credo)
Da Asia Passarelli
P.S.= come cavolo ti sei permesso (o permessa? No, credo sia permesso... vedi tu) a non mettere Heather!? Te ne pentirai!

24/04/14, ore 17:15

grande molto bella, peccato che non ci sia mike, sai lui è il mio personaggio preferito comunque bella storia sono curiosa di sapere come andrà il nuovo episodio; continua a scrivere e io sarò sempre qui a recensire.
Al prossimo capitolo.
                                                                                                   saluti da Alter_ego girl