Next Generation
di Martyx1988

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/12, ore 20:12

ehii!! ma quando la finisci!! sto morendo dalla voglia di sapere come va a finire, se troppo brava a descrivere i personaggi, i luoghi, le situazione.... che bello!! stupenda questa storia!! è una storia straordinaria, complimentissimi!!

29/08/11, ore 22:35

Sempre più bella questa Fic.
La descrizione delle sensazioni che prova Alex dopo la morte di Lupo Nero (povero, povero) sono davvero fantastiche. Anche l'autorità così viva e, allo stesso tempo, così infantile di Mei Mei è perfetta.
Jamal poi è un capolavoro... non è per niente inquietante, io lo trovo un bellissimo personaggio (forse perchè adoro la saga degli Assassin's Creed).
Non vedo l'ora che i 3 si incontrino... prevedo fuoco e fiamme tra Alex e Jamal.
Ecco che mi dilungo come al solito... quando trovo qualcosa che mi piace non mi staccherei mai.
Va beh... chiudiamola qui.
Bellissimo il capitolo e la storia.
Speriamo che sia sempre così ricca di colpi di scena.

27/08/11, ore 22:08

Nooooo!!!!! Lupo Nero no!
Penso ormai che sia destino che i personaggi a me simpatici muoiano. Uffa...
Magnifico capitolo... La tensione sale ad ogni riga. Ora penso che ci sarà l'interrogatorio... non vedo l'ora. Lei saprebbe far parlare anche i muti.
Bene, bene... due ragazzi trovati, manca il terzo.
Ok... passo subito al prossimo capitolo... vediamo che succede.

27/08/11, ore 18:45

Bello il capitolo.... Molto originale l'idea del fratello di Julia.
Mi sto davvero appassionando.... Purtroppo il tempo non è dalla mia parte e ho di nuovo l'obbligo di staccare, con mio rammarico...
Beh, spero di poter proseguire il prima possibile per vedere chi sarà il Pugnale... speriamo in un altro ragazzo.
Ci si sente a breve,

26/08/11, ore 23:35

Bene, bene. Sempre più interessante... La freccia e il Pugnale. La freccia è di Chang e il pugnale...? Chi sarà il ragazzo (o la ragazza) che avrò il pugnale? Mmm, devo sbrigarmi a leggere... sono davvero impaziente di sapere tutto il resto.
Considerando che si andrà in Arabia... dubito fortemente che apparirà per magia Bryan Fury... peccato, ci tenevo così tanto a lui. Ma resta sempre avvincente.
Ok... ora devo andare,
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Bye bye.

P.S. Continua sempre così... questa Fic mi sta davvero prendendo!

26/08/11, ore 22:09

Wow... Bello come il primo e sempre più intrigante.
Chi sono gli altri ragazzi??
Gran bella domanda. Non mi resta che continuare con la lettura.
Ti faccio, in ogni caso, i complimenti per questo splendido capitolo... Speriamo solo che, più avanti, si faccia avanti il mio personaggio preferito, guarda lo spero un sacco.
Al prossimo capitolo allora,

26/08/11, ore 19:39

Brava... davvero bello come inizio.
Lo scritto è piacevole ed estremamente scorrevole. Ora ho una voglia matta di sapere come si svolgerà la storia e il perchè Lei cerca questi ragazzi.
Voglio anche scoprire se per caso comparirà per magia anche il mio personaggio preferito...
Aggiungo subito la storia alle "Seguite" così non mi perderò eventuali continuazioni.
Beh... complimenti per l'inizio.
Davvero bello,
Bye bye
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 07:45 pm)

17/01/10, ore 22:28

Molto bella e originale!!

28/12/09, ore 23:58

*si siede sulla seggiola tutta composta, ma con un bel po' di nervosismo visibile. La bambolina a forma di Lee fra le mani rischia la decapitazione*

Premesso che questa fiction, a differenza di Divine Love [pubblicità occulta? Io?! Naaaah], la seguo non approfonditamente. In termini più esaustivi, leggo solo e quasi esclusivamente per Leekun, e ancora non mi va giù la piega che ha preso. Mica è malefico come quegli altri tre! [temo inoltre per la sua incolumità, giacché i cattivi in questo ambito hanno solitamente vita breve e contrassegnata da morte ridicola. Jin che arriva ed ammazza con uno sputo ben mirato il bisnonno versione indiavolata ne è un chiaro esempio. E non ditemi di no.]

Intanto che mi accendo un cero a Bayonetta per attirargli la sanità mentale e fargli capire che non è mai bene tenersi un Devil Jin in casa [ancor più tener lontani quei due zuccherini di Lars ed Alisa], passiamo agli altri. Mei e compagnia finora non mi hanno entusiasmato più di tanto [ma sarà per la lettura superficiale di prima, quindi non è un'accusa agli original. Io vivo di original!♥], ma ora che le cose hanno ingranato la quarta sarà un altro andare, vero? Ed inoltre, che piacere l'isola e le varie comparse della serie: ma io quelle chiappe le conosco... [ogni riferimento a coreani tinti e sessualmente perseguibili è puramente casuale, n'est pas?♥] Inoltre, adorabile Lili ed intrigante casinò.

Let's be Angel!

28/12/09, ore 17:32

uhuh grande Lili asd xD come ha steso "Virilità Nascente"XD
cmq nn vedo l'ora di vedere quella vrenzola di xiaoyu ke fa con Jin -.-"
E Lee è strano: me pensava fosse bravoçAç ma vabbhexD
Poi Lars farà rinsavire Alisa, ù.ù
Aspetto il prox chap*___________*

28/12/09, ore 11:43

AVVERTENZE:::Questa recensione ha alto contenuto di sclera da parte di chi l'ha scritta, si consiglia la lettura solo ad un pubblico in grado di non essere contagiato dalla suddeta sclera!!!:::ATTENZIONE

Chi si rivede, Lee! Furbacchione, speri te di mettere le mani su quei ragazzi, ma se arrivano Alex e Jamal, quei due fannno "sbom, tam, pim, pum, booom, sdeng, banzaiiii!" e tu ritrovi disteso per terra come un budino, ammuffito, hai inteso, Chaolan? E se poi arriva Mei Mei, succede il casino, perchè quella sembra una ragazza buona e tranquilla, ma in realtà, lei il suo Tai Chi sono fenomenali, hai ri-inteso, Chaolan?
Passiamo alla rece vera e propria... sai, ci sono state un paio di frasi equivoche, tipo "alato e cornuto"... cornuto?! Jin cornuto?! Semmai è il contrario, è lui che fa le corna... okkei, okkei, basta farmi strani film con Jin, Julia, Xiaoyu, Lili, Nina e compagnia bella!!!
E finalmente.....YUPPIE!! E' ARRIVATO CAROTA!! E' ARRIVATO CAROTA!! E' ARRIVATO CAROTAAAAAAAAAAA!!! (ok, basta, ho capito, nonn serve che sbraiti così U.U ndte) (manifestavo il mio entusiasmo...ç.ç ndLotti)
E assieme a carota ha anche fatto il suo ingresso trionfale Lili...
(E' vabbè, è il destino... ndNejiHyuuga) (Neji, tu stai zitto!!ndLotti) (T.T ndNeji) (*.* Neji che piange, mai capitato! ndLotti) (è.è non sto piangendo! ndNeji) (ehm, devo ricordarvi che questa è un FF su Tekken?!? ndte) (giuuuusto ndLotti-e-Neji)... ehm, ignora queste piccole discussioni!!!
Piccola parentesi, un piccolo errorino: Lili(;.;) alla fine della sua conversazione con Mei Mei l'ha chiamata per nome, ma lei non si era presentata, se non sbaglio... ti consiglio di andare a rivedere. Pardon, adesso non odiarmi, ti prego!!! Ciauz, a presto!

11/12/09, ore 14:49

YAAAAYYYY XDDD*saltella felice*
ti lovvo. xD Ripeto.
WAAAAAAAAAAA. Finalmente i miei desideri si sono avverati*saltella*
NN vedo l'ora del proximo chapO_O"

06/12/09, ore 20:18

oh, cavoli, sto per fare un colpo! Jamal, da te non me l'aspettavo, non davvero! xDxDxD però poveretto dopo tutto il tempo passato a fare l'asociale e il complessato Jamal si meritava un po' di felicità...e anche Mei Mei, puzzola! Mega hip-hip urrà per loro! Mi viene solo un dubbio... Alex? Sarà geloso o farà l'amico ingenuo e allegro sempre tra i piedi, stile Naruto? Beh, mi sa che lo scoprirò solo leggendo...
Approposito, un'altra fan di LarsxAlisa, evvai!!!!Alisa, ti prego torna in te e continua ad essere come prima, ti supplico!! Eppoi povero, Jin,a leggere le sue urla mi scoppia il cuore :(... comunque, in concusione il capitolo è stato fantastico, come gli altri... sono carica di aspettative per il prox, byebye and kississimi by Lotti xD

29/11/09, ore 21:21

lo sapevo ù.ù A Jamal piace Mei Mei AHAHAH
scoperto, caro ù.ù
Cmq, bellissimo scontro. Mi è piaciuto troppo come l'hai descritto, e il motivo della partecipazione dei tre, sopratutto di Jamal, è davvero ...°ç°
Non ho parole*-*
Anche se odio la coppia JinxXiao, ma, ovviamente, la storia è tua U_U
Un bacio*ò*

29/11/09, ore 20:27

woooow! Sei un mito, posso farti i complimenti per il lessico che usi, sìsì!!
Quando hai descritto i movimenti di Mei Mei e co. contro Kazuya e i suoi tirapiedi mi sembrava quasi di vedere un film nel mio cervello... beh, certo, Alex assomigliava forse un po' troppo a Jacob Black, ma coooomunque... bella la motivazione di Jamal... sento puzza di... un triangolo "amoroso" fra i tre allievi! Approposito, e Jin come sta? E' da troppo tempo che sento la sua mancanza, ho bisogno del mio Devil preferito! Comunque continua così, sei fortissima ma soprattutto riesci a tenermi sempre con la crescente curiosità per i prossimi capitoli! Aggiorna presto, ti supplico! Bye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]