Un mondo perfetto
di rosie__posie

22/11/14, ore 23:18

Scusa se ti contatto su questa storia ma non so come farestavo leggendo per la 10 volta text me once more e all' improvviso e' scomparsa dal tuo indice mi puoi spiegare cosa e' successo ?? Sono disperata era una delle mie storie preferite dipende dal mio tablet o e' un tuo problema? Spero che leggerai questa mail grazie .

24/04/14, ore 18:59

Oh yes, dopo la puntata di questa settimana (la penultima sigh ç____ç) avevo giusto, giusto bisogno di un diversivo <3
Oh My God e qui "“Perché in un mondo perfetto tu mi saresti venuto a prendere con la tua auto all’università, dopo le lezioni, per portarmi fuori città, verso un picnic indimenticabile...”" mi si sono fatti gli occhi a cuoricino, sono partiti i violini ed io mi sono sciolta in un mare di tenerezza e di amore <3<3<3<3<3<3
E che cavolo "
“In un mondo perfetto, io ti inviterei a salire davanti al portone di casa mia. Ti direi che ti amo non appena le porte dell’ascensore si chiuderebbero di fronte a noi. Faremmo l’amore con urgenza, sul tavolo della cucina, e poi ti chiederei di restare, per poter aprire i miei occhi l’indomani trovandoti accanto a me.”" per una volta pigliatevelo sto cavolo di mondo perfetto, ve lo meritate tutti e due T-T
Me sospira...bella shot, come sempre ovviamente, tanto dolce e triste allo stesso tempo, ma non c'è nulla da fare, pure persi in un mare di angst io continuo ad emozionarvi ogni volta che li leggo nella tua meravigliosa versione *____*
Spero che scriverai presto e ancora di loro, un saluto e alla prossima
BlackCobra