Lettera di un tributo qualsiasi
di gattapelosa

29/11/14, ore 16:26

Oddio..wow!
Questa lettera è strana..cioè, è strana la decisione di scrivere una cosa così.
Però mi è piaciuta davvero tanto: in poche righe concentri la vita, la morte, l'insensatezza e a crudeltà degli Hunger Games ma senza legarti ad un personaggio in particolare.
Dopotutto, ci sono stati più tributi di questi tipo che tributi come Finnick o Katniss. Mi piace!
A presto katnisss_jackson

14/05/14, ore 22:40

Bellissima!
Volevo informarti che l'interattiva a cui partecipi (D.E.A.T.H.) è stata aggiornata, e di tanto... passa se vuoi :)

26/04/14, ore 19:00

Resuscitoooo
Non avevo assolutamente nulla da fare e ho notato che avevi pubblicato una nuova storia, non potevo non passare (mi tengo comunque sempre piuttosto informata sui tuoi lavori)
E niente, la storia l'ho apprezzata molto per la semplicità, per il fatto che anche io mi sono sempre chiesta cosa provassero i tributi che non vincono oltre al dolore per essere stati strappati alla vita.
Buona impostazione, forma scorrevole e molto piacevole, ho amato l'ultima frase
"volevo solo che qualcuno ricordasse anche noi, noi che non abbiamo brillato, ma che con la nostra ombra abbiamo reso spettacolare la luce degli altri."
Ti segnalo solo che nella formula di chiusura (è stato un piacere) la e non è accentata. (Ti capisco, dannati computer che non prendono gli accenti)
Complimenti, finisce tra le preferite :)

24/04/14, ore 21:10

Parli dell'ingiustizia degli Hunger Games in un modo molto diretto, semplice e freddo. Dagli occhi di un tributo, una delle tante vittime sacrificali, sbatti in faccia la paura e il dolore che il reality show provoca... Mi hai colpita con la tua Flash fic ^-^, scritta come una semplice lettera indirizzata da Nessuno a Nessuno.

24/04/14, ore 20:34

Mi è piaciuta! Sono poche parole, ok, ma essenziali e davvero davvero toccanti. E vere. E tristi. E che fanno riflettere. Grande :)
kanya

24/04/14, ore 19:33

Ciao! La tua flash, che ho appena letto e aggiunto ai preferiti, è davvero originale. Tratta di un aspetto dei Giochi e di tutta la loro struttura su cui non mi ero mai soffermata a pensare. L'hai scritta davvero benissimo e riesce a trasmettere attraverso l'anonimato, che da un tocco di mistero, l'ingiustizia e la triste verità su cui si basano gli Hunger Games! Ancora complimenti e a presto! :D