Abbiamo tutto il tempo per imparare!
di Taila

09/11/08, ore 23:01

Come fanno a essere così belli??? Mi piace tantissimo come hai reso il personaggio di Gaara, la sua gelosia di Sasuke, il non sapere come comportarsi con quei suoi nuovi sentimenti, >.< anche la sua indecisione ad entrare nella stanza di Naruto!!! E trovo che anche la caratterizzazione di Naruto sia fantastica, il suo broncio e le premure che gli rivolge.... Mi è piaciuto molto il pezzo nella camera di Naruto, quando si baciavano (teneri!!!!) ma soprattutto il pezzo dove Naruto si confida con Gaara, davvero bello!!!!

05/08/08, ore 23:30

Che dolci! Sei bravissima descrivere non solo i sentimenti, ma anche i piccoli gesti, i cambiamenti di espressione dei volti...e sono così teneri! Proprio come piacciono a me! E Gaara geloso di Sasuke...ma sono sicura che può stare tranquillo...

18/07/08, ore 18:57

Ciaooooooooo!! Mi sono appena iscritta su qst sito, e questa è la prima recensione che faccio. Sai non è una cosa casuale, ne ho lette altre prima di decidere quale avrei commentato per prima. Questa è sicuramente la scelta migliore. Davvero, la tua è una delle più belle ff che ho mai letto. Pensa, ho le lacrime agli occhi. Hai reso benissimo i sentimenti di Naruto e Gaara, e questa è una delle mie coppie preferite. Mi hai devvero emozionata. E poi Naruto è così dolce...e Gaara...wow...senza parole... hai espresso tutti i suoi sentimenti, dubbi, paure, incertezze ed emozioni varie benissimo. Mi è piaciuta molto anche: Non andare via, ma in questa credo che tu abbia superato te stessa. Complimenti. Spero di leggere presto altre tue ff su questa coppia. Spero ti abbia fatto piacere questa mia recensione. Sayonara!!=^_^=

18/07/08, ore 17:35

Bellissima. Sei riuscita ad emozionarmi sul serio con questa fic. Il finale, poi, mi ha fatto davvero sorridere.. Dolce, nonostante la nota malinconica. Molto profonda, scritta bene, con i personaggi perfettamente IC. Ho apprezzato anche la struttura delle frasi, approfondite al punto giusto. Naruto e Gaara sono dolcissimi assieme!^///^ Scriverai un seguito? Oppure una nuova one-shot o una long fic su di loro? In ogni caso spero di poter leggere altro scritto da te suq uesto pairing che adoro*___*