What About Now
di Pineapple__

25/04/14, ore 19:55

Salve!

Per prima cosa, dico che ho aggiunto la storia tra le preferite. Perchè io ti amo e amo questa meraviglia alla follia :Q___
Ok, sono una masochista perchè adoro le fic Angst e Death fic come queste. E poi è scritta meravigliosamente e basta, ti faccio i miei più grandi complimenti. Personaggi IC, asdfgjfk e tutto il resto. Sono senza parole
A presto:)
e grazie per il latte con i biscotti XD
Alice

24/04/14, ore 23:37

Oooh...
Ok, voglio il mio latte con i biscotti adesso!!! *si mette in attesa con la tazzina di snoopy*
Ahaha, scherzi a parte, l'ho letta tutta per davvero e l'ho trovata davvero bella, e non ti lancerņ affatto pomodori ma rose (senza spine).
La trama č molto triste e profonda, mi ha fatto inumidire gli occhi la scena della morte di Zoro e sanji che si dispera davanti a lui.
La grammatica č corretta, e non i sembra di aver trovato errori.
Mi č piaciuta proprio tanto, e merita un posto tra le ricordate.
Bravissima!!!
Un bacio e alla prossima :D
SS

24/04/14, ore 23:36

Voglio il mio biscotto e anche il latte.

Sei una cretina, non è affatto brutta; cioè, si vede che è un'idea buttata giù velocemente in un abbozzo e boh, io ho pianto comunque. Lo ammetto, non è la migliore tra le tue storie, ma è comunque bella e profonda. E fa piangere. Io sto scrivendo la SmokerTashigi e mi serve amore, poi vedo 'sta cosa e via, depressione alle stelle. Mi fai del male, tu.

Le date. LE DATE, muoio malissimo. Non dovevi, non farlo più. Tu sei più per le cose carine, ma quelle tristi ti escono troppo bene e boh, sono confusa. Sto impazzendo.

Nulla, mi è piaciuta. Quindi non fare la scema dicendo che è brutta, sennò ti meno.

Alla prossima, caccaH.

_Rouge