Destiny's cross
di Jeade__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/07/14, ore 12:11

E tu credi di avermi annoiata??!
Ma sei matta?!?
Non dire cretinate, per favore!
E' un capitolo.....o mio Dio....non trovo le parole....

Okay...manteniamo la calma! *respiro*

Sto invidiando l'amicizia tra Scarlett e Zayn! Lo voglio anch'io un amico così! Si preoccupa sempre per lei e non si tira mai indietro per aiutarla...Poi che dire...Povera Scar... si ritrova in una stanza che "non conosce" e per di più dopo aver subito un abuso, ovviamente non sessuale.... Okay, il fatto che lei non cammini mi preoccupa alquanto...Spero sia qualcosa di passeggero, non vorrei "vedere" Scarlett su una sedia a rotelle per il resto della vita :/
AH! Quando aveva risposto al telefono pensavo fosse Liam .-. eheheh E COME AL SOLITO CATERINA SI E' SBAGLIATA :'D

Ysabel,Ysabel,Ysabel,Ysabel,Ysabel...Ma cosa vuole? Segnali di fumo?! Niall è cotto come una bistecca sulla brace dopo due ore! Tra un pò si brucia e diventa un carboncino! E poi, ammettiamolo, anche lei sente, anche se inconsciamente, dei sentimenti per lui .-.
A questo punto la domanda è: TU scrittrice, hai intenzioni di farli mettere insieme o li lascerai dei semplici amici? O magari li farai restare amici ma li farai soffrire come cani perchè "non possono" stare insieme?
...Sai queste domande mi tormentano...

Emma... CI STAI NASCONDENDO QUALCOSA! LO SAPPIAMO TUTTI! Non è che è veramente lei a scrivere a Liam? O.O
Ma poi...Liam, che fine ha fatto? .-.
Dovrò andarmi a rileggere il precedente capitolo ehehe per rinfrescarmi la memoria :D

Okay, avevo detto che avrei scritto qualcosa di sensazionale ma.... non mi viene in mente nulla .-.
AH! Aspetta! Non centra nulla con la storia ma con un protagonista della storia ;)

Harry dice alla sorella:" Sai perchè la gallina ha attraversato la strada?"
Gemma:" Harry...non ha senso..."
Harry: "Per andare alla casa delle streghe."
Gemma: "Ma non ha senso..."
Harry: "TocToc"
Gemma: "Chi è?"
Harry: "La gallina"

Non so te ma io sto ancora ridendo per la scemenza di quel ragazzo :')
Dopo questo momento "catartico" passo ai complimenti all'autrice :')

Brava! Veramente! Alcune volte ci sono storie che perdono d'interesse ma tu fai si che la tua diventi sempre più intrigata e complessa, aggiungendo fatti e persone ma senza distogliere la tua attenzione dai principali personaggi.
E poi la tua è la PRIMA storia che ho seguito qui su EFP e tu sei la PRIMA persona che mi ha contatta, perciò..... mi sei nel cuore :')

Baci Xx

PS: *Coro di milioni di persone*
VAI COSI' DONNA! SEI CON TUTTI NOI!

PPS: Lo dico sempre che a me il sole fa male .-.

PPPS: Dopo aver sparato a raffica cretinate ( ma non tutte lo sono!) mi dileguo e mi vado a rinchiudere in un qualche centro di igiene mentale ;)

PPPPS: Sono arrivata a fare così tanti PS?!?! O.o OMG O.O

16/07/14, ore 16:36

Ok. Nel terzultimo capitolo ho pianto. Non so perchè ma quando avevo letto che Zayn era entrato nella stanza dove c'era Ysa e ho letto quel tuo commento finale del destino, sono scoppiata a piangere. Si sono icontrati finalmente!! E cazzo, voglio sapere di più. Scarlett mi sta ancora un po' sui coglioni e Margot e Harry mi fanno crepare dalle risate. È diventata assolutamente la mia fanfiction preferita in assoluto. Aggiorna presto perchè sono curiosa. E se puoi.... metti anche un incontro tra Zayn e Ysa... :'( ...
Scrivi una meraviglia porca paletta!!!
Mi manca Liam ahah :). Spero lo nominerai nel prossimo capitolo.
Complimenti ancora.
Avvisami quando aggiorni!!!

14/07/14, ore 12:15

Okay...ti dico la verità, non so più cosa aspettarmi .-.
Sto andando in fissa con la tua storia, e ho avuto quasi una crisi di nervi quando questo fine settimana non avevo internet O.O
Secondo me Niall se la deve prendere con comodo e magari aiutare Ysabel a cercare il fratello e magari prima di aiutarla, dirle che lui sa tutto ;)
Anche se Niall pensa di aver fatto la cosa giusta non sono d'accordo, dopotutto lei gli ha detto di non dire niente, è vero, ma lui non va a dirlo a nessuno lo ridice semplicemente alla diretta interessata...Io questi maschi proprio non li capisco .__.
Sto dicendo minchiate .-. Ora me ne vado ;)

PS: Come sempre --> VAI COSI' DONNA! :D

PPS: I "PS" non mancano mai ;) eheheh

09/07/14, ore 19:28

scrivi davvero molto bene, complimenti, e la storia è fantastica, la adoro, se ti va ricambia la recensione :)

06/07/14, ore 21:01

Hei, sono @calumstattoes di twitter, ed eccomi qui a recensire.
Partiamo dal presupposto che come incipit mi piace, veramente. Scrivi bene, non ho notato alcun errore di battitura o di distrazione, e, cosa per me fondamentale, usi bene la punteggiatura, cosicché la lettura è fluida e scorrevole, senza intoppi di sorta. Concludo dicendo che amo il fatto che cambi così spesso tipo di scrittura (grassetto, corsivo), non tutti lo fanno e/o lo sanno usare, ma è una cosa che ravviva la storia.
Appena ho tempo giuro che leggo tutti i capitoli, purtroppo sono impegnato con la mia e leggermi altri 17 capitoli è pesante. La metto tra le preferite e mi farò risentire, giuro c:

niallsdonut

04/07/14, ore 18:51

AHAHA Sapevo di aver sbagliato :')
Immagino cosa possa succedere quando Scar si sveglierà .___.
ALLELUIA!! Ce l'hanno fatta ad incontrarsi O.O Tutta quell'attesa mi stava uccidendo .-.
AHAHA SI vede che ti sei divertita molto a scrivere la scenetta. Sto ancora ridendo come una scema!! Calcola che mia sorella si gira e mi guarda male O.o
NO! Basta farli litigare! O forse sì...NON LO SO!!
Se vuoi potresti farli litigare ancora per un pò e poi li fai mettere insieme...Oppure! Li fai continuare a litigare fino alla fine dei loro giorni...No...Oggi sono a corto di idee :/
Perdonami .-.
BRAVABRAVABRAVA ^.^
CONTINUA COSI' DONNA! :D

PS: ODDIO! *.* Grazie! Per qualsiasi cosa io ci sono! ^.^

PPS: Dici dolce a me? Se io sono dolce tu sei una torta alla panna e nutella con sopra due chili di zucchero .-.

03/07/14, ore 15:34

Okay! *mi rimbocco le maniche*

1) Secondo me è Liam, ma sicuramente mi sbaglio ^.^

2)Questa è facile! E' Ysabel :) Ma ovviamente mi sbaglierò .-.

3)eheheh ;) Lo sai già cosa voglio per quei due

Continua così donna!
O.O Hai avuto la febbre?! Ma almeno ti sei divertita al concerto *.*

02/07/14, ore 22:56

Una storia abbastanza bella, come inizio è fantastico complimenti. Non vedo l'ora di leggere il resto della storia. Un bacio xx -xxsimona

01/07/14, ore 14:44

Okkeeeeeey... sei per caso impazzita eh?!?! ti ladcia troppo con il fiato sospeso e non va beneeeeeeee...
Mi piacciono troppo Margot e Harry!!
Ma io voglio un'altra cosa eheh:
L'INCONTRO TRA ZAYN E YSABEL .

avvisami appena aggiorni.
xx
marty

30/06/14, ore 16:22

Stupendo anche questo,come gli altri.Ti raccomando appena hai continuato mandami un messaggio.!Ciaoo continua così.

28/06/14, ore 17:03

E' una FF fantastica come potevo non metterla fra le "preferite"?!.Continua così,sei bravissima,hai un talento naturale nello scrivere FF!.

28/06/14, ore 16:50

Davvero stupendo.!Mi piace tanto il tuo modo di "parlare".Sei bravissima.Questa storia mi piace davvero tanto e continuerò a leggerla capitolo dopo capitolo!

27/06/14, ore 14:28

Posso solo dire WOW! O.O
AHAH! Lo sapevo che Dave menava qualcuno!! Speravo di più in Zayn...anche se leggendo pensavo che avessero rapito Zayn per poi menarlo davanti agli occhi di Scarlett...Ma no :)
Forse è meglio che Liam la vada a soccorrere, è sempre suo fratello e lasciarla "sola" non è il massimo per lei in quel momento .__.
AHAHAHAH!! Ysabel ubriaca è fantastica!! Me la immagino che vaga per la casa a sparare stronzate mentre barcolla!! :'D
Ma come si dice? Barcolla ma non molla ;)
Poi Margot che spiaccica in faccia lo sportello del frigo a Harry!!! NE VOGLIAMO PARLARE?!?! :D
Riderò fino al duemilanonsisa! AHAHAHAHAH :')
Vediamo cosa partorirà la tuo testolina nei prossimi capitoli ;) Sicuramente qualcosa di bello :)

Baci Xx

PS: No, io non vado :'( Devo passare il fine settimana a ripassare tutto perciò starò a casa a guardare per la 4792034386921 volta This is Us :/ Da sola...che tristezza...Spero solo che non tirino qualcosa a Niall e Harry, soprattutto a Harry che si becca sempre qualcosa soprattutto nelle parti dei Paesi Bassi ;) E adesso anche Niall è preso di mira dalle scarpe con i tacchi assassine! O.O Sono riuscite a riaprirgli la ferita cicatrizzata! Ma come si fa??! O.O Lasciamo stare che è meglio .-.
Tu cara ci vai? Se sì, ti prego guarda quanto è alto Harry! HO BISOGNO DI SAPERE QUANTO MINCHIA E' ALTO >.<
Okay....respiro profondo....ora me ne vado e esco di scena! ADDIO :)

26/06/14, ore 13:36

LO SO!!! SONO IN RITARDO >.< Ma ieri non avevo internet -_-'
Allora :)
Mi ricordo di aver voluto come coppia Louis e Ysabel...negli altri capitoli non ne ho parlato molto ma sappi che continuerò ad appoggiare i Label (?)!! Ce li vedo proprio bene insieme!
Poi però se dici che intrigherai di più le cose, sinceramente non so più che cosa aspettarmi O.o
Questa storia è tutto un intreccio! MIO DIO! Il mio cervello non riuscirebbe a fare certe cose, si fermerebbe ai primi due personaggi .-.
Passiamo a Dave...
Secondo me la mena, ma di brutto, o altrimenti picchia Zayn...Ma qualcuno menerà di sicuro ;) E sicuramente si porterà appresso gli amichetti, come i bambini piccoli, perchè non sa proteggersi da solo! E come tutte le persone stronze come lui, avrà bisogno di appoggio sia morale che fisico.
Per Dave ho solo una parola: COGLIONE.
Il fatto che me la stia prendendo con un personaggio inventato mi sconvolge O.O
Poi Niall! MIO DIO!
Arrossisce anche se gli chiedi di passarti la bottiglia d'acqua *.* Che ragazzo d'oro!
Diciamo che sono un pò in conflitto con me stessa...vorrei vedere Louis con Ysabel, ma allo stesso tempo Ysabel la vorrei vedere con Niall... così da creare i Nabel *.*
Me la devo smettere di sparare cazzate >.<
Riguardo Margot e Harry...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ... O.O
Mi metti paura quando dici:"arriveranno con una sorpresa nel prossimo capitolo."
Spero non sia nulla di sconvolgente!

Baci Xx

PS: Ti volevo dire una cosa ma me ne sono dimenticata! Ho la memoria di una vecchietta .___.

PPS: Tu e la tua storia siete la causa del mio non studio. :')

NB: Capitolo STUPENDO! :D

26/06/14, ore 00:21

Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo, sono veramente curiosissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]