Another Leonardo's Brillant Idea
di LullabyPotter

25/04/14, ore 18:05

Con un po' di ritardo e un gran mal di testa, sono arrivata anche io! :D
Ora prego, mi si dia il premio per "Chi va piano va sano e va lontano 2014". Mi sembra di meritarmelo u.u
Comunque.
Bell'incontro, oneshot davvero carina :D Tra un capitolo e l'altro di antropologia culturale, è stato un piacere da leggerla *^*
Beatrice si comporta in modo un po' distaccato, più freddo del solito, ed è una cosa che ho apprezzato. L'ho trovata molto consona alla situazione in cui è capitata! Insomma, di certo non mi sarei aspettata té, biscotti e cartoni animati quando l'amante del marito si presenta a casa senza tra l'altro annunciarsi! E soprattutto, visto il modo in cui Leonardo l'ha fatta introfulare ...
Povero Olivieri, sempre e comunque è la vittima delle circostanze. Un giorno di questi gli servirà uno psicologo per rimettersi in piedi.
Ottimo lavoro, peccato sia così corta (o è solo il font piccolo piccolo? P:)

Un bacio a tutte e due,
Lechatvert

25/04/14, ore 10:42

Premettendo che purtroppo seguo una storia e non l'altra (non procuparti cara Eagle è mia intenzione recuperare ù.ù) ho impiegato un po' di tempo per capire.
Comunque sia, non ho mai capito come funzionano le storie doppie, però scrivete tutte due bene (non che per Jess sia una novità che lo dica) ed essendo una shot è davvero carina, "divertente" e perfettamente ic in Leonardo è le sue idee ignobili e le sue espressioni buffe.
Ho trovato quanto mai verosimile, per quanto ambiguo, il discorso delle due donne, anche se di quei tempi anche come moglie reale non potevi dir nulla all'amate ( Clarice Orsini docet). Mi hanno fatto morire quando hanno cercato di passare per i reggenti di Firenze ...
La storia era scorrevole, ricca, tanto che riuscivo ad immaginare ciò che leggevo.
E si faccio schifo nel fare recensioni per questo non le faccio mai, comunque sia devo recuperare la tua storia Eagle!
Alla prossima
RLandH

25/04/14, ore 10:40

Ma ciao a tutte e due!
Bellissima idea fanciulle, mi è piaciuto molto questo racconto! :)
Quando ho letto le vostre due storie, su Beatrice ed Alessia, ho sempre pensato che entrambe le due donne fossero perfette per il conte, magari in modi diversi, ma stavano bene con lui.
Quindi ritrovarle insieme è una sorpresa piacevole.
È stato interessante questo incontro tra i due amori di Girolamo, ed è bello che entrambe siano così intelligenti da comprendere l'importanza che ognuna ha nella vita del conte.
E Leonardo, vabbè, sarebbe da picchiare! xD Genio dei miei stivali! xD
Bravissime, avete avuto un'idea stupenda!
Un bacio
VerdeIrlanda