La nostra unica opportunità
di EmilyG66

18/10/19, ore 12:11

Che storia tenera ed eccitante insieme ^^
sarebbe stato bellissimo se le cose fossero davvero andate cose... non che nel film siano andate male, ma rimane comunque un po' di amaro in bocca (o meglio, la bocca asciutta) nel vedere che quei due non hanno concluso nulla ^^". Vero che erano poco più che bambini ma va beh.
Per fortuna ci sono le fanfiction per riempire i buchi e la tua è veramente carinissima. Hai descritto molto bene sia Robin, furbo e malizioso, che Maria, più dolce e innocente, ma non per questo meno sveglia e intraprendente. Trovo tenerissimo che siano rimasti tutta la notte insieme a coccolarsi e a parlare: il fatto che Robin non sia scappato dimostra come in realtà questo ragazzo abbia buon cuore e ci tenga davvero a quello che sta nascendo fra loro.

E niente, complimenti per questa bella storiella e grazie di averla postata :)

un saluto,
Leila

22/07/16, ore 16:04

Esiste una scena simile e non l'hanno inserita nel film??!!Che peccato!Adoro la coppia che formano Maria e Robin,peccato che nel film non viene approfondito questo rapporto( e io che speravo anche in un bacio finale*sign*).La storia è scritta molto bene e mi è piaciuta molto con quel pizzico di pepe in più che soprattutto mi ha regalato il bacio che cercavo.Complimenti

04/07/15, ore 21:41

Sono davvero molto felice di constatare che ci sia un'altra persona ad aver amato Moonacre come me! E sono felice anche che tu ci abbia scritto una fanfiction sopra! Su Robin e Maria poi che nel film hanno purtroppo avuto pochi veri bei momenti insieme T_T
Grazie per la tua storia :)

01/09/14, ore 20:10

hanno girato una scena simile a questa e poi l'hanno tagliata?? O.o
questi sono tutti pazzi...
grazie per averla scritta, speravo infatti che alla fine del film robin e maria si baciassero, però niente *e che scatole*
adoro troppo i ragazzi e adoro troppo anche la tua storia...
grazie ancora e buona serata
Kili_FiliThogether

09/05/14, ore 23:21

Ehi mi sono accorta che questa storia non aveva ancora recensioni... ma com'è possibile? ! È davvero bella, grazie per averla scritta :) ho sempre pensato che tra robin e maria avrebbe dovuto essserci un po più di passione e questa storia sodfisfa pienamente la mia richiesta... :) bella bella scrivi molto bene, complimenti! ! :) continua così, vai alla grande!!! :D