Giving Fate a Push
di Cocchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/11/15, ore 16:15

Scusami. Davvero, scusami tanto se ho commentato solo qui all'epilogo ma mi sono deliberatamente divorata questa FF.
Ti adoro. Seriamente, io ti adoro!! Adoro com'è scritta, adoro la storia e sono stata una fan della Capitan Freakles sin dal primo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!

Un abbraccio, Lalli :3

17/04/15, ore 23:12

Ok, volevo lasciarti una recensione domani con calma, ma nonostante sia stanchissima devo scriverti ora, sennò domani potrei dimenticarmi qualcosa.
Comincio col dirti che ho letto anche 'you make me wanna' e i suoi missing moment e anche la os su Chris e Sayuri e sino intenzionanta a leggere il resto delle tue storie, ma per ora dovevo leggere quelle con Chris Evans perché Chris Evans è la mia parola magica, dopo Doctor Who. Cioè basta dirlo che io sclero da sola e non mi fermo... Comunque, per non perdere il filo: adoro le tue storie, davvero troppo, le ho lette una dopo l'altra e non posso non lasciarti questo messaggio dopo aver visto dai commenti che tu segui molte delle serie che io seguo, quindi hai la mia più completa stima. Inoltre, per quanto riguarda questa storia io lo sapevo che finiva con Chris! Con tutto il rispetto per Sebastian (che certo non disdegno come attore, eh no) lui aveva avuto la sua chance e poi Chris è Chris. Come fai a dire di no a quel musetto dolce e gentile con gli occhi azzurri? Io non ci riuscirei quindi ero più che felice quando ho letto l'epilogo e... Io so che dovevo dirti anche qualcos'altro, ma l'ho dimenticato perché quando sclero tendo a parlare(scrivere) a macchinetta e non mi fermo e quello che dico comincia a non avere senso e tu mi odierai leggendo il mio papiello, quindi ti lascio dicendoti che mi piace molto come scrivi, che vorrei conoscerti meglio e magari chissà diventiamo compagne di scleri per le serie tv perché sclerare da sola è brutto t.t
Detto ciò, buonanotte, non uccidermi quando leggerai, spero che Chris Evans sia anche la tua parola magica quindi ti auguro Chris Evans(?)(magari) ciao ciao

Ps. Sono Mary, comunque ;)
Addio sul serio, stavolta

06/10/14, ore 13:09

Eccomi, finalmente mi sono liberata dai compiti e ho avuto tempo per leggere e recensirti!
Allora siamo davvero giunti al termine? E' davvero finita? *piange con una canzone triste sotto*
La scelta che hai fatto fare ad Elsa, alla fine, mi è piaciuta anche se la mia OTP continua a restare la Sebelsa. Sono tanto carini insieme lei e Chris quindi, don't worry, non mi hai reso triste!
L'amicizia che c'è tra Seb e Elsa comunque l'adoro, ad avercelo io un amico come lui o anche una come Scarlett, la adoro, sappilo.
Sebastian stava tentando di dire  "A nudo ti metterà qualcun altro", prima che veniva fermato da Colin. SONO MORTA DALLE RISATE.
Pooooi, vorrei organizzarmi con Scarlett per un venerdì di shopping selvaggio, chiamami quando lei è disponibile lol
Capitolo bellissimo, meraviglioso e un bellissimo finale. Assolutamente fantastico! Elsa e Chris sono la dolcezza, il diabete, lo zucchero *-*
Mi mancherà leggere la tua storia e mi mancherà recensirti, mi sono affezionata molto ed è un peso dire addio.
Ora la ff andrà nelle mie preferite, perché è stata in assoluto una storia bellissima e mi hai emozionato, fatto sclerare e tutto. Grazie per avermi fatto provare tutto questo con la tua long. Scrivi d'incanto, sei bravissima e continuerai a migliorare, sicuramente. Odio gli addi in realtà, ma va tutto bene, okay.
Spero ci rivedremo prestissimo con un'altra long,
Dico addio alla ff, ma a te, Cos, ti saluto e ci rivedremo, spero presto.
Un abbraccio fortissimo,
Brie. :)

05/10/14, ore 16:03

Se pensi che sia in ritardo, ti sbagli.
Okay, non ti sbagli del tutto, ma in parte. Perché ammetto di essere un pochino pochino in ritardo. Il fatto è che volevo prendermi un po’ di tempo per metabolizzare bene il capitolo e fare una recensione coerente, bella, degna di un ultimo capitolo come questo e di una storia come questa.
Ho appena finito di rileggere (sarà la quarta o quinta volta che lo faccio) e adesso provo a scrivere qualcosa di sensato. Magari faccio tutto passo passo, che dici?

Quindi, partiamo dal blend. Penso che questo sia il mio preferito, hai scelto foto che aaaaaaaw qualcuno mi aiuti! Ricordami di chiederti aiuto coi miei prossimi banner, va bene?
Altra cosa, per quanto Sebastian possa stare bene pure con indosso un sacco della spazzatura, non ce lo vedrei proprio vestito d’azzurro: quindi brava Elsa, brava.  Non sei tanto fashion designer fallita, ricrediti u.u
Ma non è questo il punto.
Il punto è che questo Sebastian mi piace. Il Sebastian così mi piace, come il Sebastian all’inizio di questa storia, quello che mi dava 1001 motivi per tifare Sebelsa.
Ho apprezzato tantissimo il fatto che sia proprio lui a spingere Elsa a fare il primo passo e dichiararsi. È stato molto altruista, sai no, quelle cose tipo “se ami qualcuno devi lasciarlo andare” (ho già detto questa cosa? Non ricordo). E boh, Seb, quando ti comporti in questo modo, te se ama. Comunque io sono una giovane fanciulla e se avrai bisogno di essere consolato… Insomma, Costanza sa dove abito. (?)
No, sul serio, sono contenta che tu abbia riscattato Sebastian ponendolo in questi termini. Alla fin fine, anche lui è un cucciolone cuccioloso e amabile <3
Poi c’è la premiere.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Tu sai quanto le amo.
Dunque, all’inizio mi sono davvero chiesta chi potesse essere l’accompagnatore misterioso di Elsa (una parte di me ha ripescato Matt dal fondo dell’armadio, sostenendo che tra i due litiganti il terzo gode. Ma l’idea è sembrata probabile solo per una frazione di secondo), perché il mio cervellino bacato non aveva affatto pensato che potesse trattarsi di suo fratello. Sono così stupida che mi viene da piangere :’)
Mi piace il fatto che tu abbia inserito Colin (Cooooolin, che magnifico nome!) perché non abbiamo visto nessuno della famiglia di Elsa praticamente per tutta la storia, ed ero un po’ curiosa di sapere come si approcciava con i familiari più stretti. E poi Colin è adorabile, mi ha conquistata subito! L’hai descritto benissimo, l’ho adorato! Mi piace come l’hai fatto diventare complice di Sebastian e Scarlett, sono il mio nuovo Golden Trio, i miei paladini della Giustizia e dell’Amore, il mio trio SCS! E sto mettendo troppi !, ma sono ancora gasata per via di tutto quello che ho letto e non trovo niente che non vada in questo epilogo! A parte il fatto che sia un epilogo, certo.
Ma dicevamo.
Oh-oh, adesso arriva Christopher.
Io.
Lei.
Lui.
Loro.
Ho di nuovo gli occhi al cuore e i sentimenti appppalla.
È DEL CAPTAIN FRECKLES CHE STIAMO PARLANDO, BELLA GENTE!
Io non ho parole per descriverli, per descrivere la loro immensa tenerezza e semplicità. Sono la coppia perfetta. Mi danno gli stessi feels che mi davano Chris e Charlie. Li ricordi, quei feels? Eh? Perché io li ricordo troppo bene.
Mi piace come sono impacciati all’inizio, sembrano due adolescenti alle prime armi e sono sphuphazzhoshi *w* Chris che non collega subito che Colin sia il fratello di Elsa mi ha fatto sentire meno stupida è stato adorabile elevato all’ennesima potenza. Perché chissà quali film mentali stava già cominciando a farsi, conoscendolo! (?)
Chris  non è la cotta del momento, non può esserlo. Chris è la cotta di tutta la vita. Quei due si sposeranno, figlieranno come se non ci fosse un domani e andranno a vivere in una spiaggia a Bali quando avranno novant’anni a testa. Sì. <3
Ho amato Scarlett che voleva restare per sapere, la mia rossa del cuore, e ho amato e riso tantissimo a Chris ed Elsa che rispondo in coro con quel “Ti racconto dopo”. Più sintonia di così, si muore.
Le ultime righe sono state uno sclero puro e continuo. Ogni volta che ho letto ho preso a squittire come una deficiente.
Sono il mio cuore. Loro due sono il mio cuore. È tutto così semplice da essere disarmante e stupendo al tempo stesso, c’è un’intesa più unica che rara e, aggiungo, Chris è tremendamente sexy. Aiuto.
Troppa dolcezza. Mi fanno male i denti, ma a chi importa? Questo è il finale migliore di sempre e ti faccio ventidue standing ovation :’)

In teoria questa recensione non doveva uscire così pallosa (perché è pallosa, ammettilo), ma gli ultimi capitoli mi mettono sempre in crisi perché c’è tanto che vorrei dire, ma non ci riesco D: Spero mi perdonerai.
Mi mancherà veramente moltissimo questa fic, mi mancheranno i personaggi, mi mancherà tutto, ogni punto e ogni virgola. Io penso che tu sia bravissima e non finirò mai di ripetertelo: i miei feels scoppiano ogni volta che vedo un tuo aggiornamento, non c’è niente che possa fare per impedirlo.
Non ti chiederò degli spin-off. O meglio, non lo farò in maniera diretta: ricorrerò ai miei trucchetti di psicologia inversa perché, comprendimi, ci sono talmente troppe cose vorrei ancora sapere e così tante scene che ho in mente! Muahahahahahahahahahaa!
E bon, io ti voglio tanto bene e ti sono grata per continuare a scrivere. Ne ho bisogno.
Sono stati cinque mesi di felicità, ventidue giovedì di gioia.
Non vedo l’ora di avere una tua nuova storia sottomano.
Ti abbraccio fortissimo,

Anna
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 04:04 pm)

29/09/14, ore 15:23

No...non mi sono dimenticata di te!!!
In realtà ho letto il cap venerdì mattina mentre andavo a lavoro =P solo che poi non ho avuto tempo e successivamente mi sono dimenticata di recensire -.- ...anyway, sono qui! =D
La mia reazione? = ......woooooooooooooooooo
che dolcissimiiiiiii <3 oltretutto non scontato come finale, anche se ci contavo scegliesse Evans! Però il contesto è tutt altro che aspettato! mi è piaciuta tantissimo e per la prima volta ho tifato Evans dall'inizio alla fine! sei una maga!!! xD
Prossimamente potresti fare una storia su Scarlet e Jeremy, anche in questa storia mi è piaciuto tantissimo come hai caratterizzato Scarlett ;)
ah...tutti i complimenti che ti faccio sono più che meritati ^_^
tanti baci e a presto!!! =D
=* Kos

28/09/14, ore 08:53

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^ ci sono anche io ^^
premettendo che anche io voreei degli amici come il trio SCS e un ragazzo come Chris, ho riso come una matta nella parte del Red Carpet e pianto, anche come una matta, nel finale!!!
Tu non puoi lasciare le cose cosi'!!! Abbiamo ragione! Qui ci vuole un sequel!!!
E l'equivoco di Colin non é stato niente male ;) il povero Chris ci é cascato un pieno, tutta colpa di Scarl e Seb...
Detto questo, rinnovo per l'ennesima volta i complimenti, nella speranza di vederti alle prese con un sequel ;)
A presto,
Sofia :*

26/09/14, ore 09:02

So di essere stata una pessima lettrice per questa storia. E una pessima scrittrice per la mia, anche, sì. Ma ho adorato come hai condotto l'epilogo, ogni singola parola. Nelle prime righe ho davvero temuto che avessi scelto Sebastian, ma per fortuna ti conosco troppo bene. E ora, posso dirlo. QUANTOSONOCARIIIINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIASSHDDJFKKFFKNSSNSJJSAJD! È proprio Chris che ha qualcosa, specialmente nelle tue storie. Troppo, troppo meraviglioso. Okay, quindi, dov'è la prossima? Ti adoro, S.

25/09/14, ore 21:08

Ciaooo!!!
Amo troppo questa fan fiction e mi dispiace un casino che sia finita.
Ma mooooolto contenta della scelta di Elsa.
Ora che la fan fiction è finita la mia vita non ha più senso.
Aspetto un'altra tua fan fiction ♥️

23/09/14, ore 20:27

«Quindi ho bisogno che tu la smetta di fare la Svizzera.»
Credo che sia stata questa frase che abbia fatto morire il mio ultimo neurone!!! Cosa diamine hanno intenzione di combinare quelle due??
Ok, ritornando seria, se solo fosse possibile ;)
come al solito complimenti per il capitolo, sempre bello e capace di far sembrare vera la storia ^^
Sono super curiosa di sapere cosa succederà in seguito anche se sono un po' triste visto che molto probabilmente sarà l'ultimo...
Alla prossima,
Sofia :*

21/09/14, ore 23:15

Ciaaao Cos! Ciaaaaao Scarl!
Finalmente sei qui, dov'eri stata? Hai fatto avanti i maschietti eh? *sorride maliziosa* Beh, hai fatto bene ahahahha
Torniamo a te, Cos! Che dire.. Bellissimo capitolo, come sempre, no? ;)
Credo che Scarl abbia ragione, insomma perché trattare Evans in quel modo? Povero! In fondo lui è sincero! Perché Elsa non lo credi? Non ti sta mentendo! Fidati solo un pò di più! Diglielo tu Cos, da parte mia. Seb, si fida di Seb e diciamo che si trova abbastanza bene, questo è un gran passo avanti, come già detto anche precedentemente.
Lo sai quando Scarl e Elsa si sono riappacificate ho sorriso spontaneamente? La felicità, fa paura a tutti (lol)
Giovedì prossimo. Ultimo capitolo. L'ultimo capitolo, non ci posso credere, l'ultimo. Dio che malinconia! Meglio rimandarla a giovedì prossimo (y)
Allora nell'ultimo finalmente ci sarà la scelta! Mi sento molto parte del pubblico di Uomini e Donne HAHAHAHAHAHAH
Dunque, spero che prenderai la strada giusta mia cara Elsa!
Una domanda che non c'entra niente con la storia, ma quindi anche tu guardi Doctor Who? Qual'è la tua incarnazione del dottore preferita? E l'accompagnatrice? Okay, basta erano solo queste giuro ahahaah sai, solo per curiosità!
Bene, siamo giunti alla conclusione!
Alla prossima (e ti aspetto con grande ansia)
Un bacio e un abbraccio fortissimo,
Brie:)

20/09/14, ore 15:56

*Depone la bandiera della Svizzera e prende quella degli Stati Uniti. Ha smesso di fare la neutrale (sempre ammesso che lo sia mai stata)*
Siccome mi sono accorta di dire/scrivere troppo spesso la parola "Allora", stavolta inizio così:
DUNQUE.
Elsa e Scarlett sono definitivamente la mia Brotp femminile. La mia Sisotp (ho inventato una nuova parola, alèè). Ma veramente, come farò io senza di loro quando sarà tutto finito? Sono così brave, così simpatiche, intelligenti e belle, mi fanno scendere l'autostima, ma va bene così, sono troppo affezionata ç_ç
Sono così contenta che non abbiano avuto bisogno di grandi chiarimenti! Els ha avuto modo di capire l'atteggiamento di Scar e l'ha perdonata su due piedi, avanti, quanto sono pucciose? Sono anche telepatiche *sghignazza* e quasi quasi mi fanno venir voglia di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa stanno architettando. Penso che sarà qualcosa col botto, roba da fuochi d'artificio! (?)
Comunque sia, io amo davvero la tua Scarlett. È un amore sconfinato, il mio nei suoi confronti, ed era ora che la Rossssha si schierasse a favore di una delle Cinque Armate di Peter Jackson di uno di quei due bei fusti. Chissà per chi parteggia...
Ah, prima di dimenticarlo: ho apprezzato moltissimo quel breve scambio di battute sulla felicità. Mi è piaciuto da matti, sei fantastica e bravissima :')
Quindi, uhm, adesso dipende tutto da Elsa. È arrivato il giorno della scelta. *Fa entrare Tina Cipollari, vuole il parere dell'esperta*
Chris o Seb? Seb o Chris? Lo scoprirete vivendo nel prossimo entusiasmante capitolo di Giving Fate A Push!
A proposito, per me non fa alcuna differenza se lo dividi o no; così, tanto per fartelo sapere nel caso ti chiedessi cosa pensassi a riguardo (e non vedo perché dovresti preoccuparti di quello che penso io...).
Vabbene, tolgo le tende. Sto solo dicendo una marea di bazzecole.
Però sappi che ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo ;)
Ti voglio bene,

19/09/14, ore 20:08

L'ULTIMOOO?! =O
NUUUUUUUUUUUUUUUU
non voglio finisca così presto =,( però voglio sapere come va a finire!!!! =D
Che dire...io è da mo' che patteggio e scommetto su Chris ^___^ questo capitolo è bello "teso" nel senso che ho avvertito la tensione di Elsa e poverina....meno male c'è la (mitica) Scarlett ad aiutarla! Che mondo sarebbe senza Scarlett? xD
Cocchi lo sai, è più di un anno che non riesco a seguire il mondo di efp come vorrei ma tu e le tue storie riuscite sempre ad appiccicarmi allo schermo!
Resto in trepida attesa del gran finale, nel frattempo...chissà =P
per ora...tanti baci =) <3

19/09/14, ore 19:14

Arrivata a questo punto anche io divento la svizzera perché non ho la più pallida idea di chi sceglierà Elsa...ma c'è un ma ovviamente se sceglie Sebastian sono più contenta perché così Chris è single e posso provarci *sorride da ebete* Bel capitolo e mi dispiace un eliveivolo dello Shield che questa storia sia finita ....spero che farai ff simili! ! Un bacio Da una lettrice ossessionata di supereroi! ♥

17/09/14, ore 13:29

OMMIODDIO. La Sebelsa c'è! Esiste! Quanto mi hai fatto morire e sclerare in questo capitolo? Quanto?
Lo adoro, lo amo, lo stramo. Seb, sei diventato un cavaliere da un momento all'altro? Dio, quanto sei tenero. Vieni qui, fatti abbracciare!
Okay, mi calmo. Ciaaaao!
Non so perché (in realtà lo so benissimo) ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Finalmente il lato dolce di Seb viene, diciamo, fuori.
L'importante è sapere che hanno fatto pace!
Mi piace tantissimo, lo adoro.. Mi hai fatta felice, girl!
Al solo pensiero che siamo quasi alla fine mi viene da piangere, seguo questa storia da parecchi mesi, starò male quando finirà. Mi sono legata a questa ff!
Beh, ora vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo e se ci sarà Scarl.. tanto Evans ci ha detto bye bye.
Okay, ora scappo a vedere Doctor Who!!
Un abbraccio,
Brie;)

13/09/14, ore 12:04

Caro Sebastian Stan,
la smetti di trascinarmi verso il baratro delle lacrime (che poi, esiste un baratro delle lacrime?)? Hai fatto un bel discorsetto, hai detto delle cose giustissime e sono contenta che tu adesso la pensi così, ma... non puoi farmi piangere, non devi! Oddio, sei diventato un Cavaliere con la C maiuscola! Ti meriti un applauso, sì. Quindi, beh, benvenuto anche tu nel Team Elsa, il luogo dove supportiamo questa meravigliosa ragazza in tutto quello che fa!
Sei stato davvero bravo, già, mi hai resa contenta. Sembri essere maturato tutto all'improvviso, non so: hai dato prova di una dimostrazione d'amore fantastica, bellissima. Il classico "Se ami qualcuno, lascialo andare", in un certo senso. Hai capito che Elsa continua a volerti un gran bene... ma che questo bene non è amore. E l'hai accettato. Beh, lo accetterai. Da bravo amico. E sarà tuuutto estramemente perfetto.
Ecco, a proposito di perfezione, puoi dire a Cocchi che questo capitolo è tremendamente bello? E che io sono schifosamente felice di ciò che ha scritto? Lei è brava, è tanto brava, un'ottima autrice. Vi ha resi tutti in modo impeccabile, sono talmente affezionata ad ognuno di voi!
Ah, dille pure che sto urlando al pensiero che il prossimo capitolo sarà un faccia-a-faccia Elsa vs Scarlett. Sul serio, sto ballando sulla sedia.
Beh, questo è quanto. Ho bisogno di folleggiare un po' per i fatti i miei, temo potresti prendermi per pazza...
Mi mancherai pure tu, Seb, anche se alla fine ho smesso di tifare per la Sebelsa (e spero che tu non me ne voglia troppo male).
La tua affezionata,

Anna

P.S.: Anch'io soffro di mal di testa: verresti a mettere un'aspirina nel mio bicchiere d'acqua?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]