Eerycamp- un campo sovrannaturale
di NarumiKiryuu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/17, ore 17:14

ok questa storia e una figata pazzesca ma ora come vogliamo continuare sta storia come finisce

06/11/16, ore 16:38

Ciao! La tua storia è davvero molto bella e la trama è molto originale. L'unica pecca è che ci sono molti errori di punteggiatura..Se non fosse per quello sarebbe perfetta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

07/08/16, ore 10:14

Cosa accadrà nel prossimo capitolo!? Lo scopriremo ancora tra 6 mesi!? Oppure la nostra Narumi ha metabolizzato di dover postare in quanto ha gente che la segue(io sono di sicuro la più insistente hahaha)!?
Capiscimi, HO BISOGNO DI SAPERE COME VA AVANTI!! É UNA MIA NECESSITÀ PRIMA ㅠ.ㅠ
Qui Caleidoscopio, si sente alla recensione di un prossimo capitolo.
BUM! BUM! *sparisce in una nuvola di fumo*

10/06/16, ore 23:20

e ora quindi lei e' una strega non sto capendo nulla non vedo l'ora di sapere come continua

19/02/16, ore 21:13

Cara Narumi, io aspetto ancora e impaziente una nuova storia creata dalla tua mente vivace.
​Ti prego continua, sto male al solo pensiero che tu abbia abbandonato la FF senza finirla.
Aspetto ancora tua Little Bunny <3 ^^

25/11/15, ore 23:06

Cara Narumi , rieccomi! Qui nel mio piccolo mondo ogni giorno controllo EFP solo per vedere se hai aggiornato o anche solo risposto alle mie recensioni. Mi è venuto un'infarto quando ho controllato l'account e finalmente ho trovato tuoi segni di vita , perciò ti prego non lasciarmi qui in sospeso , è doloroso, aggiorna il prima possibilie ,così posso iniziare ad urlare e saltellare per casa dalla felicità . <3

11/11/15, ore 13:54

Credevo di essermi appena disintossicata, ed ecco che la mia droga preferita fa ritorno. Sono rimasta senza parole , e senza fiato per le urla che ho fatto dopo aver finito il capitolo e al pensiero dell' attesa e della sospance che avrò fino all' arrivo del prossimo capitolo . Ti prego scrivi , chissenefrega del resto , ora hai dei fun assetati del tuo sangue e dell' inchiostro(ormai digitale) delle tue parole , perciò ti consiglierei di fare in fretta a postare il prossimo capitolo <3. Grazie che mi fai sclerare ogni volta ^^ <3

26/07/15, ore 21:48

La tua storia mi ha molto colpito! Spero la continuerai al più presto :)
PS: Sei molto brava a descrivere le emozioni dei personaggi.

27/03/15, ore 23:48

Non sono una ragazza che sa scrive molto bene....anzi non so scrivere quasi perció cercheró di essere il piú possibile stringata in questa recensione..... -sei una ragazza molto brava ad esprimere le tue fantasie e le tue storie attraverso la scrittura, sei fantastica mi piace molto ció che scrivi, mi sono creata una dipendenza da questo sito e da alcun ff come questa. -quando escono i nuovi capitoli?? Mi servno, sto impazzendo! ne ho bisogno ORA. O.O Ti preeeeegoooooo! >.< Grazie che tu esista A.

26/12/14, ore 23:09

Ciau ^^
Seguivo la tua storia da un po', prima avevo un altro account ma per motivi vari l' ho dovuto chiudere e ora eccomi di nuovo qui!
Tutto molto bello, Duncan vampiro :Q___
Però aggiorni ogni due secoli e mezzo, e questa cosa non va bene! (;
Okkay, comunque il capitolo è molto ben scritto(anche se corto!) e devo dire che Izzy come strega ci piace!
Okkay, la smetto, buon lavoro, aggiorna presto!
^^

17/11/14, ore 17:19

TU! (l'indica col dito) tesoro, dov' eri finita, dimmi??? certo che non c' é limite al male, vero?!? T.T cosa t' avrò mai fatto, poi...
anyway ... SCHERZO!!! cara, bentornata, ciao, come stai? (la bacia sulle guance e le stringe calorosamente la mano)
non vedevo l' ora che tornassi, really!!! stavo fremendol dall' impazienza di sapere sapere sapere e quando arriva il chappy ... niente DxG????
allora, fammi capire, hai intenzione di scrivere uno di quei poemi lunghi come una quaresima, dove l' amove é presente solo prima della morte (? o.O) ??? mi auguro di no, perché devi sapere che ci sono certe shipper (come me) che sono molto... come dire... umane, capisci? e quindi hanno istinti (come li ho io) sia omicidi che romantici, ok? e che se ad un certo punto non li soddisfano, tirano fuori dall' autrice il romanticismo, leggono ed infine soddisfano la loro sete di sadismo (if you know what i mean) ! ^-^"
tu devi ringraziare che in me prevalga la voglia di vedere quei due insieme, altrimenti saresti già morta e sepolta! ^-^ ... xP
nah, non é vero, in realtá ti do tutto il tempo del mondo, chi sono io per dirti come si scrive una storia?!?! davvero, scherzo, sono contentissima che tu abbia pubblicato ;)
comunque ... capitolo corto e che fa nascere altri dubbi... insomma, prima o poi chiarisci qualcosa?? o farai congingere tutto nel solito punto focale? ad ogni modo, questa cosa dell' accrescere i dubbi, ti fa una grande! io non lo so fare, giuro! quindi bravissima tu che ci riesci ;)
a presto, spero <3
baci e affetto, Angelo

28/08/14, ore 00:25

Heiii, eccomi di nuovo!
Svezia? Posso venire anch' io?
haha, no scherzo, lì è troppo freddo e non conosco lo svedese ^^
Allora, capitolo bellissimo, fa niente se è corto (:
Courtney l' echidna mi piace, ci sta!
Izzy... non è che è un clown strampalato o la figlia del cappellaio matto?
^^
Va bene, dai,quando avrai tempo aggiornerai, l' importante è che ti diverti lì, alla fine gli svedesi sono abbastanza fighi, no?!

27/08/14, ore 12:23

Ti prego non puoi abbandonarci per favore. Non riesco a stare due mesi senza sta storia . Ti prego aggiorna alme una volta questa settimana.

27/08/14, ore 12:21

...
NO! INVECE NO! IO TE LO IMPEDIRO'! TU NON PUOI, NON DEVI!
io devo avere la mia Gwancan! TT.TT ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, cara :)
non sono contenta del chappy, non sono contenta che sia arrivata Courtney, non sono contenta che Gwen abbia chiesto a Trent di uscire, non sono contenta che Duncan abbia avuto una storia con Court e non sono contenta perchè mi lascerai per 2 MALEDETTISSIMI MESI in sospeso con questa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh no, bella mia! ora tu rispondi alla mia recensione e poi ci facciamo una lunga chiacchierata per messaggio privato in cui ti OBBLIGO a raccontarmi come va avanti questa storia!!!!!!!!!
Duncan: perchè dovrebbe farlo?
perchè se no vado lì (lì = Svezia, l'ha detto lei!!!! u.u) e la uccido. dopodichè, prendo i suoi appunti e scopro le carte, la resuscito e faccio in modo che scriva e pubblichi dalla Svezia!!!!! U.U
Duncan: parlare con Xenja ti fa male! o.O
si è capito che non mi ha messa di buon umore, vero?! bene, perchè dovrai rimediare! ^_^"""
quindi, prepara bene cosa devi dirmi e poi scrivimi ;D xD
a presto, cara <3
baci, Angelo
...
Duncan: l'avrai terrorizzata! -.-"
amen! io voglio sapere e voglio sapere ADESSO!!!! u.u

21/08/14, ore 01:12

UUU, era ora porca paletta ^^
Finalmente il tanto atteso aggiornamento!
Allora, capitolo carino e interessante, storia intrigante ( Duncan e Gwen! )
Se ci fosse stato un po' meno discorso diretto avresti potuto dare più spazio ai sentimenti di Gwen, ma questo è esclusivamente influenzato dal mio gusto personale, questo è il tuo stile non voglio metterlo in dubbio ^^
Alla prossima ^^
P.s. Ma Courtney entrerà in scena?
P.p.s Courtney dovrebbe essere una strega, haha (;

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]