Young blood
di laurapalmer_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
19/06/16, ore 17:28

Ciao bella :)
Parto col dirti che sei assolutamente una scrittrice bravissima, e che, quindi, finirai proprio tra i miei autori preferiti.
Poi, passando alla storia, direi che non c'è nient'altro da dire se non: fantastica. Davvero. Nel vero senso della parola.
Quando sono arrivata all'epilogo non potevo crederci che era già finita, che ero già arrivata alla fine, perchè mi sono così tanto affezionata ai personaggi - a ogni singolo personaggio - da sentirli dentro di me, vivi. Mi prenderai per pazza, ma questa è la verità.
Ho sentito tutte le emozioni; ho vissuto ogni attimo nella mia testa, e complimenti, complimenti vivissimi.
Se devo essere sincera, Bec è il mio personaggio preferito. Adoro anche la prestavolto, persino quella di Olivia. Skins è la mia serie tv preferita sfdj.
Freya come nome mi piace un casino, perciò altro punto a tuo favore.
E niente, sembra che tu sia ognuno di questi personaggi dal modo in cui scrivi, dal modo in cui lì descrivi; dal modo in cui racconti ogni singola cosa.
Anche il banner è bello.
Adesso sparisco, che sicuramente ho rotto abbastanza.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

28/02/15, ore 23:06

Tomorrow never dyes è perfetta per questo capitolo. perfetta. E perfetto è il capitolo in se, ovviamente. E non voglio piangere perché cavolo! io piango solo per cose serie, ma ci sono due opzioni: 1) ho gli occhi irritati per la luce dello schermo del computer 2) sono commossa. Sono un tipo abbastanza orgoglioso quindi dirò la prima, ma sappiamo entrambe che la luce dello schermo non centra assolutamente niente. è solo che.. mi ero affezionata troppo a questi personaggi e scrivendo anch'io so bene cosa significhi terminare una storia. Non oso immaginare in che stato versi il tuo animo ;)) il punto è che erano diventati reali, capisci? da un momento all'altro mi aspettavo di vedere una keek di Calum con Olivia.. non so se capisci. E sono felicissima e distrutta perché, diamine! è una delle storie più belle che io abbia mai letto su questo sito!
ps. ho tifato tifo e tiferò per sempre la coppia Mike-Lucy ;)))))

28/02/15, ore 22:49

nonononononoonononononononoooooooo non voglio caricare la prossima pagina. Ah, anch'io sto ascoltando close as strangers e mi vien da piangere, perché è perfetta per il finale di una storia. Ma io non voglio che finisca. E' stata un'avventura fantastica ed epica e non la dimenticherò mai. MAI. solo.. mi spiace tantissimissimo che finisca.

28/02/15, ore 22:00

della serie che quando ho letto "e mandare Luke a fanculo" ero tipo: cosacosaCOSAAAAA?!?! che diavolo mi sono persa? ho saltato un capitolo? mi è sfuggito qualcosa di essenziale? E poi ho finito di leggere e i miei occhi mi si sono sgranati sempre di più perché, cavolo! va bene tutto ma un ritardo?! Dio sto male! Questa storia è meravigliosa superlativa pazzesca stupenda e sono combattuta tra l'andare fino in fondo con la lettura e il non voler leggere l'ultimo capitolo. Sei una scrittrice fantastica e mi sento una tale nullità in confronto a te :'(( e poi, altro colpo al cuore, perché ammettilo che mi vuoi morta: Ashton che dice che se ne vuole andare e Olivia che (alleluja sia lodato il cielo!!) dice a Calum di amarlo.

28/02/15, ore 21:48

okay, mi ero ripromessa di recensire all'ultimo capitolo, ma proprio non ce la faccio. Questa storia mi sta prendendo troppo ed è bellissimo crescere con i protagonisti, conoscerli un po' per volta. A volte mi sembra quasi di essere una di loro e diventare parte integrante del racconto. Hai talento da vendere, signorina ;)) e ti sono grata per averci permesso di leggere i tuoi capolavori. Okay, ora basta smancerie ;) non è da me, ma davvero questa storia può solo ricevere complimenti. Che dire? Io ho un debole pazzesco per Mike, quindi tifo molto per la coppia Michael-Lily e.. CAVOLO! ma cosa aspetta quel ragazzo? Mi porterà all'esasperazione! Calum e Olivia sono superlativi e Luke e Bec davvero davvero dolci. Non capisco molto Ashton e Leah: si odiano? si amano? Saranno mai una coppia normale?!? sto sclerando, ma lo faccio più o meno dall'inizio della storia. E' grave secondo te? ;))
E poi.. "Ti amo, ho detto"... Cielo, mi vien da piangere!!!

26/02/15, ore 22:32

Ci sono diversi motivi per cui questa storia meriterebbe di essere inserita tra le scelte, così tanti che probabilmente non riuscirò nemmeno a scriverli tutti. Uno fra tutti è che l'autrice ha davvero tanto talento e crea dei personaggi divertenti e affascinanti. E poi la storia, davvero ben scritta, ti trascina dal primo all'ultimo capitolo ed è davvero difficile smettere di leggere. Adoro questa storia è probabilmente una tra le più belle che abbia letto fino ad ora e spero tanto che terrete in considerazione la mia richiesta.

26/02/15, ore 22:19

Ti prego di leggere la mia storia e darmi qualche dritta perché sei una scrittrice FANTASTICA!!!!! Il modo in cui scrivi... è come se il lettore diventasse parte della storia, ti trascina tantissimo. è affasciante, ben scritta, stupenda e divertente. Sei davvero brava e leggo i tuoi capitolo appena ho un po' di tempo libero. Mi piace davvero tanto. davvero davvero tanto. Ora scappo perché devo leggere il prossimo.
ps. è bellissimissimaaaaaaaaaaa

07/11/14, ore 14:32

all'inizio leggevo le storie scelte, quelle che non riguardano nessun personaggio famoso, tutte diverse tra loro, una più carina dell'altra. poi ho iniziato ad appassionarmi ai 5sos, circa sei mesi fa, e da un paio di settimane ho riscoperto questo sito che avevo abbandonato all'inizio dell'estate perché avevo altro da leggere, anche più impegnativo diciamo. comunque, dicevo, mi sono appassionata ai 5sos e ho scoperto che su queto sito c'erano principalmente fan fiction! ho iniziato a scorrere le varie storie, le
prime facevano cagare a spruzzo, poi ne ho trovare alcune carine.. ma nessuna è paragonabile a questa. è la prima che ho finito, mi ha incuriosita già dal primo capitilo, mi sono immaginata i personaggi (infatti ci sono rimasta male quando hai assegnato il volto di cora keegan, che io immaginavo come olivia, a freya). è scritta benissimo, in un italiano perfetto, amo la terza persona perché così non si concentra su un solo personaggio e hai una visione più precisa di tutti, e poi.. niente, calum e olivia sono perfetti, bec e luke sono teneroni, basta, amo la storia e mi sono affezionata un macello ai personaggi, non volevo finirla! immagina quando la settimana scorsa ho scoperto il seguito! lascerò una recensione anche li. hai il dono della scrittura, scrivi in un modo pazzesco veramente! grazie di avermi (averci, non sono l'unica lettrice) regalato emozioni. mi sento parte della storia. grazie.
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 02:37 pm)

30/09/14, ore 20:40

Okay. Okay. Io sto bene. Non sono psicologiamente instabile. Sto bene.
Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!!!!!!
Mamma mia, questo epilogo spacca. E' il finale perfetto per questa storia imperfetta, che parla di persone imperfette, amori imperfetti e parole imperfette.
Voglio citarti assolutamente, perché questa frase merita tantissimo e mi ronza in testa da uando ho letto il capitolo per la prima volta.
"...ché per amarsi forse non c'è bisogno di baciarsi. "
Ti adoro. Sono scombussolata dall'intero finale, in questo momento mi sento come se fosse morto il mio migliore amico, come se non potessi più rivedere qualcuno che è stato importante per me.
Mi mancheranno tutti i tuoi personaggi: Calum privo di tatto, Luke orsetto tenero che finge di non essere tenero, Ashton più deficente che mai, Michael la mente dei 5SOS che ogni tanto si scorda di esserlo, Olivia orgogliosa e rompipalle, Bec che finge di essere soliaria e indipendente e in realtà non lo è per niente, Lily timida e dolcissima, Leah e Freya completamente in balia di loro stesse.
Mi mancherà tanto, troppo, questa storia. So che c'è il sequel, quindi probabilmente non starò così male. Ci vediamo prestissimo.

30/09/14, ore 20:24

Heeeeeeeeeey!!
Mi sento sempre più geniale ad aver capito che la storia tra Ashton e Leah era tutto meno che una relazione amorosa sana. Ah! Zapevo io. Partiamo dal fondo, così, perché mi va.
Agatha mi fa una pena pazzesca, anche se non saprei dirti precisamente il perché. Tra "La scuola mi mancherà" e "Tu e Luke siete stati insieme due anni fa", il mio unico pensiero era: c'è qualcosa di insano in questa ragazza. Terribile. Odio i buonisti.
Ashton però lo sto odiando a morte. Perchè. Perché. E' un coglione senza arte né parte, perché se ne vuole andare? Okay, okay, lo so, deve chiudere con il passato e con il suo lato infantile per potersi costruire un degno futuro, ma... non fa. Non posso.
Leah, boh. Non la capirò mai. E' talmente stupida e imbecille, ma allo stesso tempo così contorta. E' assurdamente priva di amor proprio, fin qui ci sono, ma per il resto... Leah Carrols è uno di quei personaggi che mi spiazzano senza permettermi di comprenderli.
Lily, Bec e Olivia sono la tenerezza. A parte che quel "Non ti fa male" è una gran balla, perché le avvertenze sui pacchetti di sigarette mi hanno augurato la morte più di chiunque altro sulla faccia della terra, ma okay. Bec e Olivia un po' la portano sulla cattiva strada, sigarette, alcool e sesso, ma d'altra parte si deve vivere la vita till we are young and beautiful. Mettere in mezzo un po' di Lana Del Rey non nuoce mai.
Al prossimo capitolo.

30/09/14, ore 20:09

Heeeeeeeeeeeeeeeey!!
Eccomi qui a recensire il tuo terz'ultimo capitolo, con circa due mesi di ritardo e tristissima per non essere riuscita a seguire la tua storia passo passo. Vabbé, è andata così.
Partendo da Ashton e Calum, posso solo dire che adoro il modo in cui Ashton si comporta da fratello maggiore con il più piccolo, è protettivo e comprensivo. Questo lato non era mai saltato furoi prima: probabilmente il fatto di dover partire sta già obbligando Ash a comportarsi in modo più maturo e meno da stronzetto. Perché decisamente, a dicionnove anni frequentare solo diciassettenni significa che forse non vuole crescere. La decisione di partire gli serve un po' per distaccarsi dai suoi amici, che rappresentano il lato più infantile di lui.
Luke e Olivia sono fantastici. Adoro quelle coppie che riescono a inserirsi perfettamente con gli amici dell'altro, perché significa che sono prima di tutto amici tra di loro. E secondo me, l'amore nasce dall'amicizia (o quanto meno dalla confidenza). Perciò, se Olivia fosse stata con Calum senza essere amica di Luke non sarei stata particolarmente contenta.
Il terzetto Bec, Mike e Lily mi suggerisce qualcosa di inquietante, sopratutto perché Bec come terzo incomo mi fa davvero morire dal ridere fino a domani! Il succo alla pera è davvero pessimo, tra parentesi.
Questa recensione ha meno senso del solito, ma ho appena visto che stai scrivendo il sequel di Young Blood e, ragazza, mi vuoi morta!

25/09/14, ore 23:25

Ommiodio. Non puoi capire come io ora mi senta vuota (anzi , lo capisco meglio di me). Ho letto la tua storia tutta di un fiato e, dio, me ne sono innamorata. E, si odio Bec, ci sono rimasta male per Ashton ma questa storia é perfetta, complimenti, scrivi benissimo. :) xx
M

23/09/14, ore 00:11

Heeeeeeey!!
Scusami tantissimo l'enorme ritardo... sono sparita un po' dal sito er vari motivi, ma ora eccomi di nuovo alla carica!
Adoro questo capitolo. Bec in uno stato di debolezza mi interessa molto, sei stata brava a inserire questa situazione per dimostrare che tutti, anche lei che sembra incrollabile, hanno le proprie debolezze. Mi piace molto come Bec ammetta queste sue debolezze e si appoggi finalmente alla sua migliore amica. Olivia poi mi sembra perfettamente capace di sostenere Bec, il che è un po' una sorpresa, perché sin qui sembrava che l'anello forte potesse essere soltanto Bec.
Luke e Calum hanno un'amicizia che non finirò mai di amare, ti giuro che la loro broship è la cosa che mi manda il cervello a puttane più di qualsiasi altra coppia.
Freya ha fatto la prima (e probabilmente unica) buona cosa di tutta la storia, ovvero ha obbligato Leah a fronteggiare la realtà che nemmeno lei voleva ammettere e toh, avevo ragione! Leah non ama Ash, nemmeno le piace: semplicemente è un ragazzo popolare, è membro del gruppetto che Leah ammira e lei ci sta perché vuole entrare in quel giro. Fine. Che calcolatrice. Freya però è una parlatrice bene, razzolatrice insomma-così-così, perché se lei ne avesse avuto la possibilità avrebbe fatto la stessa identica cosa.
E il finale, poi, mi ha stesa. Sono rimasta con il fiato sospeso perché quel "Possiamo entrare?" mi ha proprio scioccata, esattamente come ha scioccato Olivia e Bec. Sei riuscita a catapultarmi nella storia con i tuoi intrecci complicati e la tua trama intricata e io ti amo per questo <3
A prestissimo, sono in debito con te di tante recensioni!

03/09/14, ore 01:35

Questa è la miglior fanfiction che abbia mai letto. Amo il modo in cui scrivi e i personaggi sono azzeccatossimi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo...bravissima!

02/09/14, ore 14:14

Ok, comincio con il fatto che io ho amato alla follia questa ff, tanto da fare impazzire la mia migliore amica hahaha
Che tipo adesso sono in depressione, controllavo ogni giorno se aggiornavi e quando ho letto "epilogo" stavo per picchiare qualcuno hahaha
È stupenda, giuro.

Avrei voluto recensire prima, ma sono pirla e mi vergognavo hahaha complimenti davvero *^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]