Viaggiando Insieme
di _Terry_Dreamer_

09/05/14, ore 17:37

Vediamo se ho capito: recensisco questo qui e l'altro capitolo di là. Ci provo.
Qui il lettore dovrebbe farsi uno schema a parte coi personaggi per tenere a mente tutto. Come rimediare? semplice, facendoli agire, in modo che io mi possa ricordare di Sophia perché ha fatto questo e di Riley perché ha detto quell'altro invece di collegare solo nomi e descrizioni.
Devo ammettere che il mondo come viene presentato è vivace e pieno di gente, quindi siamo proprio all'inizio di tutto ma la storia promette bene.
E' interessante che seguiate due punti di vista diversi: darebbero il meglio se fossero perfettamente complementari (e per adesso non posso ancora dirlo)

27/04/14, ore 12:34

Bey.come va?nn sapevo cm contattarti quinti ti recensisco(nn so se si dice così)cmq come puoi vedere sn riuscita ad entrare,avevo fatto un errore stupidissimo che ti racconto lunedì.bhe io ho già letto il tuo capitolo quindi sai giá quello che penso.cioè ottimo.pero Austin poi aveva lasciato il gruppo di quegli "in".ciao Very.ricordati i fare note Dell autore x tutte le spiegazioni.

26/04/14, ore 13:59

Eccomi!
Come primo capitolo direi una buona introduzione, scritta bene ma.... Lo scrivete a lettera? L'unica cosa che ti consiglio di sistemare è l'introduzione. Siccome non si sa bene in che contesto prova ad approfondirla. Bellissimo (per ora ahhaha), Reby.