Stars behind the clouds
di Lady Moon

01/05/14, ore 20:50

Me la metto come storie preferite.A me personalmente piace sempre come scrivi :D
♥♥ A presto, ciao ciao
~ R.

26/04/14, ore 08:38

Sei stata bravissima,la ff è semplice non ci sono baci o "ti amo" detti così ,hai rispettato il libro,però nonostante non ci si troppo romanticismo un pizzico c'e la giusta dose,scritta grammaticalmente bene,aggiungo la ff alle seguite.

A presto Federica :)

26/04/14, ore 00:27

Dunque, l'idea di base della storia non è male, nulla di originale, ma può essere carina. I soliti Ron ed Hermione che litigano sempre, non si sa neanche bene il perchè, con Harry che si trova nel mezzo e che spesso tenta di aiutarli a capirsi, come in questo caso.
Però non mi piace molto lo stile che utilizzi, fai delle frasi troppo contorte, a mio avviso, e spesso si fatica a capirne il vero significato, e tendi a volte ad utilizzare anche degli aggettivi che non c'entrano molto con il termine a cui si riferiscono. Scusa se mi permetto di segnalarlo, ma l'ho notato anche in qualche altra tua storia che ho letto, per cui credo sia proprio una tua caratteristica.
Probabilmente ci ho fatto caso solo io, al momento, ma mi lascia proprio con un senso di insoddisfazione dopo aver letto la fanfic.
Mi spiace :(