Secret Affair
di Will P

23/06/12, ore 00:48

Dopo XD in questa hai proprio dipinto Pete come un gran deficiente! Aah però mi è dispiaciuto tanto per joe c.c povero cucciolo! Andy è solo un idiota, se diceva tutto subito era meglio ._. Www brava >.< complimenti come sempre!

01/09/08, ore 15:26

bel pairing, molto insolito, ma interessante...mi garba!

26/07/08, ore 17:06

V_____V (forse sta per dire qualcosa di serio... <__< N.d.Patrick)punto 1) TI AMO!!! punto 2) voglio essere sylar così ti mangio il cervello e rubo il tuo potere di scrittura T_T (*sbatte la testa al muro* N.d.Patrick) non so se deprimermi per la mia incompetenza o gioire per la fanfic xDDDD XOXO Chrystal

22/07/08, ore 18:17

Aaaaaw! P! ** Mi hai dedicato una cosa tatissima! ** Il tuo amore è totalmente corrisposto °° Ma..non lo sapevi?! <333 Ma perchè cavolo hai lasciato la storia in sospeso (come fai sempre XD)? T.T Stavo giusto sfregandomi le mani in attesa di un po' di Fueggiamento XDD Comunque, è carinissimissima ** Grazie davvero del regalo :*** -la stritola- Ti voglio tanto tanto bene!! ^^ -Kate- (azz...adesso mi toccherà leggere anche dei FallOutBoy! Cavoli! XD)

21/07/08, ore 12:27

cioè... tu l'hai postata e io non l'ho recensita immediatamente? *si frusta*
sis, I'm sorry! *cry* ma rimedio subito!
umh, allora... pete è un adorabile, piccolo idiota rompicoglioni. sta tutto il tempo a tentare di trovare questa misteriosa ragazza e a rompere le scatole con la sua nuova ossessione (o giochino, sono convinta che dovesse trovare un modo per far passare il tempo xD)... e a chi le rompe? a patrick, obviously. poor trick. u__u
andy e joe... ma quanto sono tati insieme? sono davvero tenerissimi, e mi hai fatto sorridere/diventare-gli-occhi-a-cuoricino in modo indicibile, con questa shot. io ti adoro! **
non ho intenzione di perdere tempo a dire che scrivi benissimo, perchè questo già lo sanno tutti. ma penso di ringraziarti a nome di ogni fan del bandom per queste piccole, deliziose cosette che scrivi perchè davvero, sis, sono stupende.
(se dopo non ti colleghi su msn mi rimangio tutto! *bad*)
quindi... complimenti, mio piccolo genietto malefico.
ti lovvo, carla <3

20/07/08, ore 17:53

Sarò banale ma questa storia è davvero bella!! E' divertente e romantica allo stesso tempo, con Pete che tenta in tutti i modi di scoprire chi frequenta Andy e non si accorge dell' evidenza e Patrick che tenta di tenere a freno quel cagnolino rumoroso di Pete, tanto carino ma anche insopportabile a volte!! E poi Joe e Andy sono così teneri insieme..aww! Bella storia quindi e la foto è davvero esplicativa!!

19/07/08, ore 13:19

Se questo è il tuo modo di sperimentare nuovi fandom, beh *si inginocchia* sperimenta ancora! xD
A parte il fatto che secondo me Pete è veramente così, ma cosa ci posso fare? Sarà l'influenza delle poche storie che ho letto? Non so, però apprezzo immensamente questo tuo scritto. In alcuni punti mi stavo quasi per rotolare sul pavimento in preda alle risate. *lol* Ma quando una storia merita, merita [e questa merita tantissimo!].
Nell'universo infinito del bandom alcuni personaggi sono emarginati, ma per fortuna ci sei tu a recuperarli! Andy e Joe sono veramente carini assieme, anche se mi aspettavo che fosse Joe quello che non voleva dire di loro due, quindi mi hai piacevolmente sorpreso. L'esasperazione di Trick è ben descritta, riesci ad immaginartelo mentre cerca di non uccidere Pete, e non ci vorrebbe un terapista per tutta la band, ma un istruttore canino per Pete -_-
Well, aspetto con ansia altre incursioni nel bandom!
So long!