Changement.
di Hazel_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/06/15, ore 18:05

Ciaoooo! Ok, mi sono persa un pò di capitoli ma giuro che mi li sono letta tutti d'un fiato!
Sono davvero fantastici uno più bello dell'altro. Quando Virginia ha "mollato" Liam ed è andata Kendall ho pensato "no che cazzo fa?" Perchè per quanto Kendall mi facesse tenerezza Virginia e Liam sono fatti per stare insieme e quindi credo alla fine Kendall abbia preso la decisione più giusta. Virginia e Liam DEVONO stare insieme. Mi dispiace tantissimo che la storia sia finita così presto e mi dispiace anche di non aver recensito e letto di volta in volta tutti gli altri capitoli ma ormai entro davvero poco su Efp.
Comunque ho visto che hai pubblicato già No control e non c'è bisogno di dirti che leggerò anche quella senza dubbio :)
Ciao Bella! :)

P.S: ho appena pubblicato la One Shot sul matrimonio di Zayn e Madison, visto che mi era stato chiesto di pubblicare qualcosa sul loro matrimonio. Ti lascio il link nel caso ti andasse di passare.

22/05/15, ore 23:35

Tutto è bene quel che finisce bene. Kendall si è comportato da persona matura e il suo gesto è stato molto apprezzato. Adesso ci sono Liam,virginia e rosie Payne. Non vedo l'ora di leggere il sequel con protagonista la bellissima rosie,forse anche lei incontrerà il vero amore e a quel punto papà Payne entrerà in azione ツ
Ci sentiamo a breve

22/05/15, ore 23:11

Virginia aiutooo
madò, giuro che sto piangendo akgahavhs sto facendo come te !!!
sono emozionata perchè farai un altro sequel, il trailer è davvero BELLISSIMO, l'idea è ancora piú BELLISSIMA e continuo a piangereee
MA... KENDALL È IL PADRE DI ROSIE?
E GRACE È TORNATA PER DARGLI FASTIDIO?
E LUI VOLEVA CAMBIARE I RISULTATI DEL TEST PER NON ROVINARE LA FAMIGLIA?
no virginia, N O
lo amo quel ragazzo, bast.
e pensare che all'inizio non lo sopportavo.......
abbiamo fatto progressi lel
E POI AHHH LIAM E VIRGINIA HANNO UN ALTRO BAMBINO DJDHKDNSISBDIJWSIDJSHH VIRGÍ IL MIO CUORE NON REGGE CAPISCI?????????
peró un po mi dispiace che kendall abbia disillegittimato (20 minuti per scriverla lal) rosie, povera bambina cwc
vabe' ma un padre figo ce l'ha sempre, LOL
e le foto alla fine? djbdjji io piango, sono davvero perfette piango ancora di piuuu :'((((
col cuore un po spezzato vado, bravissima come sempre !!!
spero che tu possa postare presto la nuova storia, non vedo l'ora di leggerla !!!!
bacioni a presto!
tua Stefania ♥

22/05/15, ore 22:47

Tesooorooo mi hai fatto commuovere parecchi, lo sai che ADORO ascoltare le tue idee e teorie mlml (ily💕💕)
Quindiii grazie a te ewe ((adesso sto piagnucolando come una pazza isterica))

MI SONO SERIAMENTE COMMOSSA, oddio, non ci posso credere é l'ultimo capitolo, il mio cuore non regge cwc
In questo capitolo Kendall mi ha seriamente stupito, sono così fiera di lui AHHAHA mio dioo, mi mancherá tanto, mi mancheranno TUTTi, in primis la famiglia Payne con i piccoletti che oddio, sono dolcissimiiii
Sono tanto felice per loro, Virginia e Liam si meritano un bel finale ew dopo tutti i problemi che hanno affrontato prima di mettersi insieme per poi sposarsi.
É stato un bel finale, sono emozionatissima, e mi sto per ricommuovere per la milionesima voltaa, t.t
AHHH, come dimenticare la scena pre-parto aka versione isterica di Virgina, ci ho perso un polmone HAHAHAH poveretta, mi stava venendo l'ansia anche a me!
E Liam? me lo immaginavo troppo, tutto impaurito ewe

Bacioni Sassy, I love you too💕💕😭

16/05/15, ore 18:54

Virginia adesso ha bisogno più che mai di un bravo psicologo,insomma si nota lontano un kilometro che lei vuole Liam, Infatti appena l'ha visto voleva baciarlo, invece che fa dice a kendall ti amo 😒.
Questa situazione si sistemera mai?? Sono cosi contenta per Zayn e chanel
Aggiorna presto xD

15/05/15, ore 21:44

Virginiaaaaaaaaaaaa :))
questo capitolo è stato davvero un mix d'emozioni gfrfdygwerydfhh prima virginia e liam che si rivedono, poi chanel che partorisce (alla fine ha scelto il nome lauren dgfhj che cosa carina e dghyjufbfh) e poi insOMMA, virginia che """"""ammette""""""" di essere """"innamorata""" di kendall e ouch no, LEI AMA LIAM, NON DICIAMO C A Z Z A T E !
suvvia, come le ha detto chanel, le PIACE Kendall ma AMA LIAM L I A M PUNTO.
sto maleee però dgyeh il prossimo capitolo sarà l'epilogo aka l'ultimo dgdfhy e POI QUESTA SORPRESA MI STA UCCIDENDO CRISTO, DEVO SAPERE DI COSA SI TRATTA S U B I T O
mi calmo, okay.
e me ne vado anche, mia sorella vuole il pc e sta per tirarmi dietro la sedia, e non deve assolutamente farlo, NON PRIMA che abbia letto l'epilogo e scoperto la sorpresona DTGSFHUJI quindi alla prossima cara virginiaaaaaaaaa ♥♥

15/05/15, ore 20:01

-Diciamo che continuo ad andare avanti, finchè la barca va lasciala andare, no?-

Inizio con questa chicchetta, qui ci stava tutta! Eheheh😂😂
Mi duole il cuore a sapere che questo é il penultimo capitolo, proprio come a Payno, che in questo capitolo ((e negli altri, dopo la separazione)) sembra sempre di più un cucciolo smarrito, e mi fa tanta pena, troppa ew.
Chanel ha partorito, sono troppo emozionata, ridoh AHHAHA che cosa fjfjfkdnd😍😍
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, oddio sono troppo curiosaaa
continuo a tifare team Payno, fino alla fine AHHAHAHA
ci vediamo alla prossimaaa, ily💙❤😍👑

13/05/15, ore 18:05

Sassy dhdjd💙
Scusa per l'enorme ritardo, ewe, questo capitolo può essere riassunto in una sola parola: 'wow' AHHAHAHA
Proprio wow, partendo dalla rissa tra i due spasimanti ((Payno fumato AHAHAHHAHA)) e Kendall che sembra essere diventato il perfetto fidanzato di Virginia.
Sono sempre team Payno eh, però anche la nuova coppia non è male eehehhehehehe
AHHAHAHAH
Non vedo l'ora di scoprire la sorpresaa, tanto manca poco a venerdí lallalala😂😂
Ci vediamo al prossimo capitolo, baciooooni dndkdk
ily😙💖💖

09/05/15, ore 15:54

La situazione sta diventando ingestibile, Liam e Kendall che litigano, Virginia sempre più confusa e adesso di mezzo c'e anche Kylie. Proprio un gran casino, non vedo l'ora di avere aggiornamenti a venerdì :-)

08/05/15, ore 21:40

buonasera cara Virginiaa ♥
questo capitolo mi ha davvero lasciato senza parole: in primis perchè KENDALL E VIRGINIA SI METTONO INSIEME E WOAH, CHE DOLCI CHE SONOOO
maaaa tu sai che io preferisco di gran lunga i Liaminia, e quel gran figo di payne manca tanto anche a me >.<
peerò credo che la sua reazione sia stata piuttosto esagerata... insomma, ha cominciato a bere come una spugna, poi ha sferrato un destro sullo zigomo e la mascella di kendall (e di nuovo zayn e quella gallina di grace sono intervenuti sodkd forza zayn !!!)... insomma, dalla ragione poi passi al torto bello mio !!
quella carla non mi è mai stata simpatica, davvero... e poi dopo quello che ha detto a virginia mi è partita la vena, INSOMMA ma cosa vuoi tu carina ????
kylie invece è stata un amore ggohhjjk è troppo cucciola quella ragazza, e so che è ancora innamorata di virginia nonostante stia con quella energumena (?) da quasi due anni, lol
Voglio proprio vedere come si evolverà questa situazione mmmmh, credo che ne vedremo delle belle !!
e poi NO VIRGINIA EH NO
DUE CAPITOLI, SOLO DUE IO PIANGO
maaaa non vedo l'ora di sapere qual è questa sorpresa djbrjf io amo le sorprese !!!
ok adesso vado, a venerdi prossimo !! ♥

02/05/15, ore 11:04

Il mio cuore non ha retto, seriamente AHHAHA
Liam mi ha fatto una pena assurda, però era giusto che lo scoprisse.
Quella Grace non ha ancora capito che, chi si fa i cazzi sua dura cent'anni, mh?
É STATA UNA STRONZA NUMERO UNO.
Meno male che c'é Kendall HAHAHAHA in questi ultimi capitoli sta diventando sempre più dolce aw.
Ma il povero Liam, non ci credo ancora.
Adessso sono più curiosa del solito, sappilo HAHAHAHA
Quiiiindi non vedo l'ora che sia sabaaato ewe
bacioniii dhdjdk ily 💘💘

01/05/15, ore 23:13

Virginia andando da kendall ha messo veramente il suo matrimonio in pericolo e già la scelta di lasciare la fede a liam non è stato il massimo, sembra che preferisca kendall a liam, il suo comportamento mi ha veramente delusa :( spero solo che adesso liam non si butti fra le braccia di quella racchia di grace.
aggiorna presto ..... se no impazzisco xD

01/05/15, ore 20:09

Virginiaaa ciaoo ♥
non vedevo l'ora che arrivasse questo momento e ora che è arrivato non sto piú nella pelle omg IL POVERO LIAM HA SCOPERTO TUTTO jsbdkjdodo :ooo
E tutto per colpa di quella grace aaah quanto la odio!!
ma io stavo morendo quando lei e virginia stavano per fare a botte e poi è arrivato zayn a dividerle jdbskndix ero tipo "GO ZAYN GO", è il nostro eroe !!!!
e menomaaaale che c'è il nostro kendall ad aprire le porte a virginia, in tutti i sensi LOL
eeeeh cara virgí, secondo me tra loro nascerà qualcosa ma liam la perdonerà fra massimo un mese, ne sono sicura e quindi spero che sia cosi per davvero !!
Adesso vado bella a sabato prossimoooo
Baci, tua Stefania.

25/04/15, ore 14:57

SAAAAAAAAAAASSYYY ti sei veramente superata!
kendall sta diventando sempre più tenero, sta guadagnando punti AHAHAHHAHAHAHA
Chanel é stata moooolto esplosiva AHHAHAHAHAH
Payno non ne parliamo neanche é la persona più dolce di questo mondo, é troppo aw (amo il soprannome che ha dato al/la bambino/a) piccolo gamberetto fjfnfk😍😍😍
Ci vediamo al prossimo capitolo, (sono sempre più curioosa) ily dbdb💙💙

24/04/15, ore 17:14

...
....
....
...............................................................................
sto male virgì, sto male davvero.
cioé chanel........ COME PUO' AVER REAGITO COSI??!??!?!?!??!?!?!?!??!?!?!??!?
beh infondo non la biasimo mica quella povera ragazza.... la nostra Virginia l'ha fatta abbastanza grossa concedendosi a quel figo di kendall MA COME HO DETTO E' FIGO, E NON HA SAPUTO RESISTERGLI E AH CARA, NON BIASIMO NEANCHE TE !!!!!
e vabe' Liam... povero piccolo cucciolo di panda che è cooosì dolce ma anche così ingenuo e stupido beh... FATTELO DIRE !!!
no dai scherzo, infondo scoprire una cosa del genere non è facile eheheh!!!!
beeeeeeene carissima, corro a fare i compiti perchè sì, mamma Monica me li fa fare anche oggi, quanto odioooooo
ciao ciao alla prossima settimana bella mia dgdhdu <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]