Caro Gerard
di Blood Candy

08/08/15, ore 14:42

Okay, ciaone 🌈
But anyway, stavo morendo.
Sinceramente, certe volte ci ho pensato pure io, al trucco abbastanza simile (vorrei anche far notare che Billie e Gerard si truccano meglio di me, che non so nemmeno mettere un po' di mascara) e ho pensato a una specie di scontro.
L'idea, quindi, é stata assolutamente fantastica.
Ho riso per venti minuti, pensando a cosa sarebbe successo se una lettera del genere, fosse stata mandata.
Vabbè, concludo qui.
Ciaone 🌈

03/05/14, ore 18:00

Assolutamente epica XD mi piace davvero un mondo... "ma decisi di lasciar correre perché alla fine sono un fottutissimo mito" mai detto nulla di piú vero.
Mi piace il fatto che tu abbia messo la nota di Billie Joe, sul fatto che tutti lo scrivono Billy (che poi é la veritá) e credo che il porcotio finale sia un tocco di classe XD Complessivamente fantastico, complimenti!! Personalmente lo trovo fottutamente geniale, sto ancora ridendo per "la sfida a colpi di matita" :') ancora complimenti!!

26/04/14, ore 12:13

Ahahahah :D che carina!
Oddio quanto ho riso... mi stanno lacrimando gli occhi. C'è stato un periodo in cui ho pensato anch'io che Gerard avesse "copiato" e battuto Billie Joe, ma andava bene così. Questa "cosa" è geniale, sopratutto la parte "Sarà una battaglia a colpi di matita, e per quanto tu sia un fumettista non riuscito, io sono migliore di te. Con tutta la rage e neanche un po' di love"
Non vedo l'ora di leggere la nuova frerard :)