Porco Sole!
di Cam17

12/04/17, ore 23:37

HAHAHAHAHAHAHAHAHHA idea genialmente geniale
Coscienza:Ma che cacchio hai detto?
Nerowolf:Bho?
Comunque stavo dicendo che sono morto dal ridere però non mi va giu che il protagonista bestemmia sul sole
Coscienza:No non farlo
Nerowolf:PRAISE THE SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN
Alla prossima
Nerowolf

09/06/14, ore 00:01

Bellissimo capitolo, epica la parte in cui viene messo anche Dark Souls 2, con il prologo della cuoca, bella la parte dell'idraulico che diventa vuoto perché non trova il tubo, quasi quasi mi dispiace per il protagonista, a dover affrontare i boss più difficili di Dark Souls.
Grazie per avermi fatto sapere che questa storia sta continuando.
A presto

02/06/14, ore 21:55

Ciao :D
Sono sul divano che muoio dal ridere con mia sorella che mi guarda come se fossi scema... non penso ti interessasse... ma chi se ne frega.
Comunque mi è piaciuta moltissimo, CONTINUALA. E' un ordine XD
Però ho riscontrato alcuni errori dovuti alla digitazione *oh, come sembro intellettuale*. Per esempio: "era uno di questi nemici che non respawnavano" magari intendevi "era uno di questi nemici che non risparmiavano" e poi altri, forse..
E PER AMOR DEL CIELO STA DIAVOLO DI PAGINA RENDILA PIU' VISIBILE!!! Cambia lo stile, sempre un fax inviato da uno sfigato, ERGO... rendilo più bello da vedere, più... più... figo *ma quanto sono scema oggi?!*
Ciaooooooooo :3
Ataga <3

02/06/14, ore 10:31

Il demone capra O.O...io ho rinunciato ahahahah...ormai guardo solo quando gioca mio fratello perchè non riesco ad andare avanti ahah...bravo, anche questa volta non mi hai deluso, è stupido e divertente al punto giusto ;)
Non so davvero cosa dirti, è divertentissimo leggere la tua storia su Dark Soul :) e non vedo l'ora del prossimo capitolo, aggiorna presto

Fox

25/05/14, ore 17:16

ahahah...è circa due settimane che gioco a Dark Souls e sono solo al demone capra...capisco dunque perfettamente Matteo ahah...dici che le fiaschette Estus sono piene di aranciata? Adesso capisco perchè la vita si ricarica :D
Stavo curiosando sulle varie fanfiction che esistono e mi sono accorta che c'è anche la sezioni videogiochi e ho quindi cercato DarkSouls...ho letto un po' di anteprime e la tua mi ha interessata..quando ho letto l'autore mi è venuto da ridere, ancora tu ahah...è da secoli che non ci sentiamo però vedo che non hai perso la tua fantasia. Ancora una volta una tua storia sarà accompagnata da una mia patetica recensione..e..che dire? Sei grande...viva Dark Soul!

Fox writer

07/05/14, ore 21:46

Dio mio, sto morendo dal ridere!! Ahaha ahahah ahahha!!! :) :D non ci posso credere... PORCO SOLE!!! :')
Sei stato semplicemente bravissimo :3
E ti prego fai PORCO SOLE 2 voglio sapere se Matteo riuscirà a raggiungere il suo obbiettivo :p
Ciauuu :) =D :') :3 :D (e tutte le altre faccine che non ho voglia di fare)
Ata ^^

01/05/14, ore 21:05

Hai vinto tutto. E hai anche trovato l'anima di un eroe coraggioso, quindi ben fatto, continua così!

28/04/14, ore 15:25

Ma...Ma...PORCO SOLE!!!! Questa fanfiction è fantastica!!! Mi sono scialato dalle risate, l'idea che i programmatori siano degli uomini oscuri che stuprano ed uccidono le nonne è l'unica spiegazione possibile sulla bastardaggine che c'è nel gioco per ogni pixel. Comunque ho notato che il gioco porta alla pazzia sia chi lo gioca, sia chi lo programma, un arma a doppio taglio.
Un altra cosa bellissima è stata quando hanno superato la coltre di fumo, che in realtà era fumo passivo, ma una domanda, hai intensione di fare Porco Sole 2, oppure Matteo è destinato in un circolo infinito di morte e combattimenti?