Il velo dell'apparenza
di Gakuen88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/14, ore 11:00

Stamattina finalmente sono riuscita a leggerlo, mi immaginavo che fosse un qualcosa nel futuro. Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, tutti tornati a casa ed accasati. Visto che è per "colpa" mia se hai cominciato a scrivere sui bap mi prenoto per una os quando avrai tempo, voglio assolutamente una himdae pornosa!!

P.S.:Anche io ho chiesto al mio jae di sposarmi in quel modo solo che lui ha rischiato di strozzarsi con l'anello mentre beveva ihihi

31/08/14, ore 10:33

T____T ho le fobie dei finali! ODDIO io non so da dove iniziare! È un capitolo conclusivo spettacolare! Questa storia mi ha commossa dall'inizio fino alla fine! Ho letto altre tue fanfic e mi sono piaciute tante anche se erono di altri gruppi che non seguo particolarmente (ma chi se ne frega) però le storie erono tutte stupende!
Alla fine anche questa fanfiction doveva un giorno finire! Ti rigrazio per tutte le storie che hai scritto, mi dispiacere non poter più leggere tue long, sei molto brava :)
Entravo quasi ogni giorno su efp per vedere se postavi capitoli nuovi XD ora mi sento un po' vuota XD non ci posso fare niente quando qualcosa mi piace da impazzire e poi finise mi lascia sempre questa sensazione :)
Se scriverai altre storie o oneshort  fammelo sapere perché mi farebbe piacere poterle leggere :)
Alla prossima  ciaooo e ancora grazie mille ^^

31/08/14, ore 01:52

Piangooooooooooo T.T capitolo stupendo come tutta la fanfiction del resto.. Odio le fini ma questa è stata stupenda! Grazie per avermi 'catapultato nelle tue follie' è stato un viaggio fantastico!
A proposito di viaggi! Ne auguro uno a te e spero che trascorrerai bei momenti!
.. Mammina sto piangendo come una fontana!! Beh grazie ancora di tutto e spero che nonostante tutto questo non sia un addio ma solo un arrivederci!

Baci grandi m_Arti

21/08/14, ore 16:38

Ciaooo! E si finalmente trovo 2 minuti per scrivere una recensione XD ma meglio tardi che mai!
Sono felicissima che la DaeJae hanno risolto! Daehyun è sempre più dolce e Youngjae sempre più pervertito XD La parte in cui legge la lettera sono annegata nel mio diabete per poi uscirne quando alla fine della lettere c'era l'elenco di daehyun, e lì sono morta dalle risate (da sola come una pazza XD ).
Inutile ormai dirti che questa storia mi piace sempre di più ma te lo dico lo stesso perché penso che ti faccia piacere :)
al prossimo capitolo bye bye

19/08/14, ore 21:44

Ah non mi hai detto che avevi postato il nuovo capitolo?! L'ho trovato adesso per caso, è un po che non giro sul forum. Beh mi fa paicere che jae e dae sono riusciti finalmente a fare pace (però che cattivello jae, non lo perdona senza infierire un po su di lui). Dae invece è davvero dolce, scrivere quelle cose cosi tenere su jae, a parte la cosa delle lezioni :D

19/08/14, ore 11:41

Che bello quando le cose vanno bene -:) Hahahahaha Jae e molto convincente, Dae ha creduto che non volesse veramente parlargli. La scritta che Dae ha scritto x Jae e davvero stupenda e dolce, e davvero n ragazzo molto sensibile.
Alla prossima

04/08/14, ore 01:23

Vabbè io collasso se continui così XD cioè io vorrei concentrarmi sulla DaeJae in questa recensione dato che loro sono ancora in crisi ma dopo quello che mi scrivi tra zelo e bang non posso ignorarli! Sono sempre più dolci! Mi piace come il loro rapporto si evolve nel tempo, come finalmente Zelo si sta rendendo conto di quello che prova e del fatto che finalmente riesce ad esternare i suoi sentimenti, pensare e paure a bang :) sul fatto che ora è felice in quella famiglia e che non la vuole perdere :)
ma adesso anche la DaeJae ritornerà sotto i riflettori xD
sei sempre bravissima complimentoniiii :))
Alla prossima ciaoooo

03/08/14, ore 11:44

Finalmente sono riuscita a leggerlo, è davvero un capitolo lungo, davvero bello. Ne ero certa che jae (da grande esperto qual'è XD) stesse dando lezioni a zelo su come catturare bang e che dae avesse frainteso tutto.Sono certa che dopo l'intervento di bang faranno sicuramente pace!
Finalmente anche bang e zelo sembrano essersi chiariti, anche troppo visto che sono finiti subito tra le lenzuola ihihih Davvero dolcino zelo quando dice che ha paura di perdere tutte le nuove cose che ha trovato, sembra molto vulnerabile e cosi diverso dal ragazzo che era prima!

02/08/14, ore 21:10

Wooow e un miracolo che sia sopravvissuta leggendo le scene di sesso tra  Zelo e Bang.
Quando Zelo dice che lui non può perdere tutto questo, la sua famiglia mi sono venute le lacrime agli occhi, Bang ha fatto emergere il lato tenero che Zelo teneva tanto nasvsto x non mostrare k ash a debolezza  e chissà quando dirà a Bang quelle due paroline.
Un bacione e alla prossima

24/07/14, ore 20:19

Ok, la daejae è arrivata a un punto critico della loro relazione, o almeno è quello che pensa quel cazzaro di daehyun /picchia daehyun
Sono fiduciosa, in un modo o in un altro quei due faranno pace, me lo sento. Attendo un qualche segnale della bang/zelo, certo che junhong sta dando del filo da torcere a yongguk

23/07/14, ore 15:43

Ciao , sto adorando questa FF , le cose si fanno interessanti poi un Dae così gelosa è troppo dolce anche se avvolte spaventa , ma è comunque dolce *_* . Ah un ultima cosa !! ⌒.⌒ la Bagalo viene troppo trascurata nei ultimi capitolo quindi vedi rimediare , d'accordo ? ^.^ . Un arcobaleno di baci , a presto !!.

22/07/14, ore 21:55

Non ci posso credere, sicuramente c'è una spiegazione x quello che Dae ha visto. Spero che di risolva ad che tutto ritorni come era prima.
Un bacione e alla prossima

22/07/14, ore 11:53

Uhmm guai in vista per la coppia di criceti sporcaccioni, dae ha visto "qualcosa" e ovviamente c'è rimasto malissimo perche non se lo aspettava però forse doveva chiedere spiegazioni a jae invece di dirgli che non voleva piu vederlo senza nemmeno dargli spiegazioni...però pure jae doveva immaginarselo che lo aveva visto che che avesse frainteso, sicuramente stava dando qualche tipo di "lezione" a zelo però insomma..avrebbe dovuto capire che dae si sarebbe arrabbiato...Non lasciarli litigati troppo a lungo, mi raccomando!

22/07/14, ore 11:36

No no no no no no nooooo la mia adorata DaeJae!!! Non puoi farmi questo dopo tutto il diabete che mi hanno fatto venire T_T spero che chiariscono >__< comunque Daehyun è stato troppo precipitoso, chiudere così la loro relazione senza una spiegazione e senza ascoltare quello che Jae aveva da dire! È normale che ora è incazzato! U.U
Spero che la situazione migliorerà non riesco a immaginarli separati XD
Aaahhh aspetta ma che stavano combinando Zelo e Jae!?? :o voglio saperlo al più presto, sono curiosa.
Ovviamente capitolo stupendo! Ho sofferto un po' per Dae, povero piccolo :'( Si non so da che parte stare XD
Al prossimo capitolo. Ciao ciao :)

13/07/14, ore 17:56

Ciaooo! Posso dirti che mi sono cacata sotto?! XD ho avuto paura che la mia dolce BangLo veniva saperata sul nascere TT_TT! Amo sempre di più la determinazione di Bang, amo il fatto che non lo abbandona mai qualsiasi cosa sta succedendo e spero che sarà così anche successivamente XD
Zelo mi fa una tenerezza assurdaaa, sembra un piccolo cucciolo bastonato e perennemente inca***to XD
Mi sta piacendo tantissimo questa fanfic! Complimentoni e continua così, sei davvero bravissima ;)
p.s. Se deve succedere di nuovo qualcosa di brutto voglio un avviso prima così mi preparo psicologicamente XD ahahah
al prossimo capitolo bye bye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]