Meteoropathic;
di atumnleaves

02/02/15, ore 14:30

Oh mio Dio, sto annegando fra le mie stesse lacrime. E' bellissima, hai scritto un capolavoro, sul serio.
Pensa che la avevo nelle ricordate da un sacco e puntualmente dimenticavo di leggerla e finalmente oggi me ne sono ricordata e l'ho letta tutta d'un fiato e DIAMINE, NON ME NE SONO PENTITA. È scorrevolissima e anche il modo in cui scrivi è molto bello. Descrivi le situazioni al punto giusto ed eviti i dettagli inutili che appesantirebbero soltanto tutta la scrittura.
A parte delle virgole mancanti, le forme grammaticali sono tutte corrette e le situazioni create molto interessanti e -- BOH, È BELLISSIMA.
Il fatto che mi si creassero le scenette in mente è buonissimo segno e non hai idea di quanto io abbia fangirlanto alla fine della one shot. QUANTO AMO LA BAEKYEOL.
E poi è fin troppo simile alla mia relazione sentimentale e non hai idea di quanto tu sia riuscita a toccarmi nel profondo. /..
E niente, credo di adorarti.
E il disturbo di cui Baekhyun è affetto. Dio, io amo la psicologia e questo disturbo è decisamente affascinante e di conseguenza anche il personaggio di Baekhyun lo è. E quanto è bellino Chanyeol che lo cerca per giorni e giorni? ; ;
Aaaaah, le mie ovaie.
Mi hai decisamente uccisa, sentiti in colpa.
In gamba e a presto.

11/05/14, ore 22:29

Wow mi é piaciuta un sacco! Sono @DearMyNutella su TwittaH
alla fine eccomi qui
Che dire, come storia é davvero particolare, interessante. L'idea é molto molto bella. Meteoropatico. Figo.
Errori di battitura ce ne sono pochi per il resto il testo é coinvolgente e il ritmo incalzante. Mi é piaciuto molto!
Alla prossima,
Claudia

03/05/14, ore 14:40

Ci sono, ci metto del tempo ma eccomi. La storia è molto dolce e ti lascia un sorriso stampato sul volto e un bel sospiro di sollievo come quando mangi un buon gelato (?) Chanyeol è un personaggio che mi piace molto, è strutturato in modo da darti "un senso di protezione". Il legame fra i due è speciale, ho amato quando Chanyeol, invece di prendersela per il caratterino di Baekhyun, gli ha lasciato un sorriso. Deve essere bello avere una sorta di "rifugio" nei giorni di tempesta, qualcuno che ti stringa fino all'arrivo del sole e poi ti lasci gioire liberamente, è il confine fra amore e possessione. Le incomprensioni vanno e vengono come le nuvole ma per fortuna si sono ritrovati. Scusa non sono mai brava a recensire. Un abbraccio

02/05/14, ore 13:28

Salve.
Mi è piaciuta molto, non ho da dire grandi cose.
È carina come storia, solo che l'avevo immaginata diversamente.
Il titolo mi ha ispirata e mi aspettavo tutt'altro, però sono comunque soddisfatta.
Ho notato alcuni errori di battitura che sarebbero da correggere, non è bello interrompere la fantasia del lettore su un " sospiro " senza l'accento ( * sospirò ).
E poi questo: " Era pronto a condividere tutto con lui fregandosene di tutto il resto. Gli importava solo di Chanyeol ( di chanyeol?). "
" ( di chanyeol?) "
Non comprendo.

Per il resto, è molto carina.
Complimenti.
안녕! ☆

27/04/14, ore 19:51

Ma che bella!!! L'hai scritta molto bene complimenti!!! :3 spero di leggerne delle altre :)

26/04/14, ore 17:56

Neena! Innanzitutto, complimenti per la didascalia definizione di "metereopatia", wiki, aiutaci tu!
Dopo devo farti ancora i miei complimenti perché è una delle poche, anzi rare, storie ff non a sfondo sessuale (*coff coff) che mi piace terribilmente!
Storia semplice eppure bella di per sé, entrambi si cercano perché hanno bisogno del conforto dell' altro, si completano. Due caratteri opposti e complessi che si intersecano e incastrano alla perfezione e alla fine il tanto desiderato lieto fine! chissene frega se non si accoppiano come conigli, a noi piace anche così!
Bravissima Neena!
( sono brava con le recensioni, ammettilo! )

26/04/14, ore 16:29

Questa oneshot è stupenda!! Ho il cuore che batte a mille ** complimenti! Bella bella bella *^*

26/04/14, ore 13:23

una sola parola...WOW ! mi sono commosaa, una della ff più dolci e belle che io abbia mai letto ! complimenti ! :)

26/04/14, ore 11:53

molto bella davvero nn amo le ff drammatiche ma almeno tu hai dato un lieto fine x fortuna ç_ç !! la baekyeol e la mia terza otp preferita quindi leggo di loro tantissimo perchè il loro rapporto e dolce/ combattivo quindi insieme sono perfetti e poi yeollie è un ammore *-*!  poi io soffro di quel disturbo del tempo -_- e so csa prova Baek xD ! che altro dire che BRAVISSIMA!!
ps. sono una tua fan ho letto tutte le tue ff :p !
alla prossima baci

26/04/14, ore 02:28

Eccomi! ~
allora. Oddio pensavo fosse una deth fic o che comunque sarebbe finita male,quindi già perchè ha un lieto fine, mi piace.
Iniziando dalla storia. È una AU molto originale, quanto realistica ; gli sbalzi(?) temporali non confondo mai, anzi mantieni un filo logico per tutta la durata della one-shot, e i momenti e le divisioni scelte sono davvero buoni.
Inoltre ti do un bonus per aver inserito Yoora. È l'amore quella ragazza, è stupenda *^*
Passando ai personaggi, mi piace tantissimo Baekhyun e la metropatia è una figata assurda. Cioè oddio no dev'essere bello brutto, ma la scelta del disturbo è davvero mooolto interessante- non sapevo nemmeno esistesse!
Unica pecca, Chanyeol non è molto caraterizzato, a parte il fatto che comunque odia la sua famiglia e il loro ambiente asfissiante. Ma in fondo è una one-shot molto shot e quindi va bene così. Non rovina la fic o l'abbassa di livello, sarebbe solo piaciuto ancora di più a me se avesse avuto un carattere più delineato ma queste sono scelte dell'autore :)
Bello,anzi bellissimo il finale. Cioè la parte con pov Yeol che finisce con lui che pur vedendo Baek non gli corre incontro, e la parte subito dopo che inizia come quella di prima ma ha un finale totalmente diverso.
Mi è piaciuto anche la scelta del narratore esterno per l'ultima parte, è un cambio che hai saputo rendere bene e non forzarlo.

Come al solito brava Neena! Stupenda anche questa cosetuccia qui.
Un bacio

_Tsu.