The Chicago Mission
di JennyAnastan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/03/18, ore 20:46

Capitolo interessante e pieno di sorprese! Sono davvero curiosa di sapere come continuerá la storia.. chissá se l' aggiornerai, spero proprio di si!

26/02/16, ore 21:25

Ciaoooo ho letto la tua Fanfic e mi è piaciuta molto c è molta intesa e non solo sessualità tra quei due ! Vorrei davvero leggere il seguito! Sono curiosa di sapere come si evolve la storia tra di loro e sti cavolo di Alex che cosa combinerà per mettersi in mezzo ! E vorrei scoprire chi c è dietro alla fine è perché devono mettere alla prova anche il nostro maritino tOm ☺Buona serata baci spero in un tuo aggiornamento 😊

07/02/16, ore 12:32

hei! questa storia è fantastica, mi ha preso in una maniera incredibile. non puoi lascirmi così! riaggiornerai vero?
a presto, spero
tonksie

21/05/15, ore 10:52

wow, complimenti è bellissima questa fanfiction.
Però ti prego continuala! sei bravissima comunque

12/03/15, ore 19:10

ehi ma che fine hai fatto! non ci puoi lasciare così =(
fatti viva... aspetto con ansia il nuovo capitolo...
baci

P.S ho recensito questo capitolo perchè nell'ultimo avevo già lasciato una recensione e più di una nn me le fa mandare ;)

29/12/14, ore 22:58

ciao, oggi è la prima volta che ho letto questa storia ed è bellissima!!!!!!!!!!! perciò.... volevo sapere se dovessi continuarla...

17/12/14, ore 15:56

Oh sì!!! Finalmente sei tornata, non sai quanto ti aspettavo!!!!!
Questa storia fa salire l'adrenalina e anche i bollenti spiriti! Non c'è che dire, e per questo ti faccio i miei complimenti.
Mi piace molto il tuo stile, spieghi le cose alla perfezione senza ingarbugliarti e usi un linguaggio molto semplice.
Draco è una vera scoperta, perché stai lasciando molti punti interrogativi lungo i vari capitoli su di lui, come per esempio i suoi ricordi su Bellatrix e quella storia ancora poco chiara della tortura ad Hermione. Invece, quest'ultima, me la stai descrivendo in un modo completamente diverso da quello delle altre fanfiction. Infatti, lei, sotto la tua penna, è spigliata, a volte un po' sboccata di linguaggio, maliziosa e sopratutto DONNA. Perché spesso viene descritta come ingenua e bla bla.
Apprezzo moltissimo i contenuti e mi stai sorprendendo, ho letto così tante Dramioni da andare in confusione a volte, e solo poche sono finite tra le preferite. Beh la tua c'è finita di sicuro tra le preferite.
Aspetto di sapere con ESTREMA ansia di Laurel, perché hai creato un'aria di mistero e fascino intorno a questo personaggio con poche parole e poche frasi che fa incuriosire davvero molto il lettore.
Complimenti ancora una volta, aspetto presto il prossimo capitolo!
Un bacio Lesath

30/11/14, ore 06:57

Ciao!!!
Il capitolo è fantastico come sempre del resto! 😄
Finalmente si sono concessi uno all'altra e...scintille!!! Inutile questi due insieme sono fuoco puro!
Birbantella la nostra Herm dopo un primo assaggio subito voleva il bis!!! 😝
Passiamo oltre...Parliamo di Alex...ma che vuole? La sua occasione l'ha persa e cerca di arrogarsi il diritto di dare della pu... a Hermione perché gli rode che sia stata con Draco???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ho letto del libro...può essere che hai scritto il titolo da qualche parte e io sono così rinco da non averlo visto, me lo daresti che così corro a prenderlo!!! 😄
Kiss kiss.

18/11/14, ore 15:47

Allora sono arrivata all'ultimo capitolo e già non vedo l'ora di avere un aggiornamento su cui sbavare XD
Ma torniamo seri...
Inizio col dirti che ho preferito la parte nella camera padronale -mi sembra logico e a chi sennò - sei riuscita a scrivere o meglio a descrivere la tensione sessuale in maniera perfetta.
Mi sembrava di viverle davvero quelle emozioni!!
Ma ho ancor più preferito la scena in cui Alex fa la scenata a Hermione, rosica e rodi stupido stron**... Lo odio davvero!!
Adesso aspetto con ansia un aggiornamento,

18/11/14, ore 00:17

OMG!!
Ti prego questo capitolo é davvero fantastico!!
Inizio col dirti che mi é piaciuto la tua scelta di parlare dell'infanzia di Hermione, ha reso il suo dolore palpabile e sono anche felice che la ragazza ci abbia visto giusto!!
Ha individuato i veri colpevoli, adesso staremo a vedere!!
Ma ovviamente non posso nasconderti che la parte che amo é l'ultima: cedono!!
Mamma mia ho urlato a momenti e non vedo l'ora di capire cosa succede :))

18/11/14, ore 00:02

Tu vuoi proprio farmi impazzire!!
Io amo questa storia, il tuo modo di scrivere riesce sempre a incatrami in ogni circostanza !!
Detto ciò, Hermione ed il suo sesto senso poche volte falliscono e credo anche io che il ragazzo, Marcel, abbia un ruolo più importante del padre..
Draco sta cambiando, sembra più aperto con lei... E non possiamo ignorare la chimica che li caratterizza!!

17/11/14, ore 23:44

Inizio col dire che Ryan non mi piace: ama Hermione e a fine missione vuole riprendersela?
Sti ca***
Draco per quel momento sarà già bello che cotto e anche lei e credo o almeno spero che Ryan si faccia da pare una buona volta!!
La missione procede bene, almeno così sembra, Hermione è brava e discreta e riesce a fare sempre colpo, anche con il ragazzo della coppia.
Prevedo cose allettanti sallo spoiler ^^

17/11/14, ore 23:24

Okay- Okay-
Sono sempre più affascinata e sorpresa da questa storia !! Mi piace veramente molto e mi rammarico di non averla letta prima !!
Adesso, i nostri Auror sotto copertura ci stanno dando dentro e come posso ben vedere Malfoy ha finalmente apprezzato la nostra Hermione, ma non è pronto a dirle la verità: chissà cosa nasconde?
Nel contempo lei, sembra essere felice di questo passo avanti anche se Axel ci mette i bastoni tra le ruote!!
Adoro lo spoiler:D

17/11/14, ore 22:40

Questo secono capitolo mi ha colpito quasi più del primo.
E´così bello vedere i nostri protagonisti cimentarsi in questa impresa^^
Come al solito Hermione riesce sempre a gestire la situazione e sono rimasta colpita da Stone o dovrei chiamarlo Alex? Bè, la ragazza ci deve alcune spiegazioni anche se il concetto è ben chiaro: lui le ha spezzato il cuore...
Anche se il nostro Draco sembra nascondere qualcosa, con quelle due parole stava celando la verità: non posso.
Cosa pensa? Cosa gli sarà successo?
Leggerò presto i prossimi capitoli, ma spero in un tuo prossimo aggiornamento :D

17/11/14, ore 16:48

Ho atteso molto per leggere questa storia, sia per mancanza di tempo, sia perché ho atteso che amore in provetta fosse conclusa è che pubblicassi altri capitoli!
L'idea iniziale mi è piaciuta molto, non avevo mai pensato a questa possibilità e vederli alle prese di un matrimonio apparente sarà la parte migliore!! :)
Malfoy o Tom rimane sempre stronzo anche se uno stronzo sexy xD
Herm è fantastica, adesso passo al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]