Let's get married!
di Pchan05

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
06/05/23, ore 23:42

Che dire? L ho letta oggi in casa non fatto niente, il mio lavoro l ho accantonato, i figli l ho fatti seguire dal padre... Cercavo una storia carina su questi baka, ho letto il riassunto di questa storia tante volte e non volevo leggerla non mi convinceva, poi ho cliccato su una storia sotto di questa ma il destino? La mia sbadataggine? Il mio urlare hai figli di farla finita? Non so, fatto sta che per sbaglio ho cliccato su questa storia quando me ne sono accorta ero già a metà capitolo, e siccome io se inizio una cosa la finisco... Bè è stato l errore meglio riuscito sinceramente mi ha preso l anima questa storia è stata bellissima scritta bene ho immaginato tutte le scene ho riso come una matta, mi sono innervosita molto in alcune scene, e ho pianto si ho pianto di tristezza e di gioia. Complimenti.
Aaa è il primo commento che scrivo non ho mai commentato nessuna storia questa è stata stupenda, grazie per le mille emozioni 💛❤️

10/01/23, ore 15:09

Bellissima tutta la storia davvero complimenti, mi piace molto anche l'inizio di ogni capitolo, sei riuscita a trovare un canzone per ogni capitolo adatta alla situazione che avresti narrato a breve. Ranma e Akane hanno avuto il loro giusto finale non era possibile vederli divisi per sempre. Mi è piaciuta moltissimo e spero di leggerne altre delle tue. Grazie per averla condivisa

08/01/23, ore 20:46

E sempre un piacere leggere i tuoi capitoli e una storia avvincente ti spinge a leggerne più possibile per sapere il seguito.
Comunque ovviamente tra i personaggi principali di Ranma e Akane devo dire che Nabiki e una forza e tra i personaggi che preferisco

08/01/23, ore 11:27

Bellissima e commovente. Ma quindi Shampoo e shinnosuke confabulano alle spalle per separarli da lui mi aspettavo un azione del genere ma non pensavo che shampoo ancora ci provasse

08/01/23, ore 09:26

Bellissimo emozionante tutto il capitolo 😍
Bellissimi gli interventi di tutti i personaggi tra le battute di alcuni e le frasi dolci di altri, matrimonio con delle promesse bellissime come le parole dedicate da Nabiki "del ciliegio". Complimenti.. Proseguo col prossimo capitolo

07/01/23, ore 01:54

Comunque le chiacchierate con Nabiki che siano fatte con Ranma o con Akane sono sempre uno spasso 🤣🤣

07/01/23, ore 00:54

Tutti capitoli bellissimi fino a qui è immagino lo saranno anche di più gli altri a seguire. Mi sono divertita leggendo tra battutine e scene da ridere e stato uno spasso. A Ranma e preso un infarto nel sentire Akane che stava per.... 🤣🤣🤣
Beh... Lui puoi divertirsi mentre Akane non può stare col suo fidanzato....
Vedremo come andrà a finire...
Poi volevo se posso chiederti una cosa... Quanto scrivi "Ha ritrattato l'unico ti amo tacitamente detto su quel dannato monte cinese" e un episodio/film/Oav di Ranma 1/2 oppure fa sempre parte della fantasia della storia, perché questa è la seconda fanfiction che leggo di questo ti amo mentre che Akane sembrava morta... Ma io non l'ho mai visto. Quindi esiste davvero questa scena?
Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta
E ancora complimenti

06/01/23, ore 23:18

Beh mi era venuto il dubbio fosse Shinnosuke ma non ne ero certa anche perché dovrei rileggere il primo capitolo mi pare lo avevi descritto con capelli neri o forse ricordo male è lui aveva i capelli castani e si lui è uno di quelli che ha messo a dura prova Ranma 😊
Comunque bellissimo anche questo capitolo😍

06/01/23, ore 22:01

Ciao Complimenti bellissimo... Non è per niente lungo anzi letto tutto d'un fiato ed è stato uno spasso, il battibeccare tra Nabiki ed Akane, poi quello tra Ranma e Akane e tra i migliori anche la telefonata sempre con Nabiki che è uno spasso!
Scritta benissimo davvero complimenti!
Vado a leggere il prossimo 😉

06/01/23, ore 10:42

Molto bella e si incuriosisce anche perché non ho ancora capito Ranma da che parte sia se questo uomo con Akane visto che si parla di un codino o l'uomo seduto su questo aereo dove si parla di un finto matrimonio.... Vedremo nel prossimo capitolo

24/10/22, ore 00:41

Bella .. Bella.... Ho riso veramente tanto... Con le lacrime agli occhi... I loro battibecchi davvero esilaranti..... Proprio da loro...
By Sissy77

21/10/21, ore 15:06

Ciao, ho finito ora di leggere questa storia e volevo ringraziarti perché mi sono davvero emozionata, scrivi molto bene, riuscivo proprio ad immaginarli ed estraniarmi da tutto... spero di leggere altre tue storie così

17/05/21, ore 11:20

Ok, avevi la mia curiosità, ora hai la mia attenzione!😆 non mi aspettavo assolutamente Shinnosuke! Però mi dispiace che ci prenda un’altra volta una Toppa povero Shin... Brava 👏 mi sta molto divertendo questa ff: i dialoghi freschi e credibili, i botta e risposta sulle principesse nel capitolo precedente mi hanno fatto molto ridere!

23/01/21, ore 18:55

Ho amato questa fanfiction dalla prima parola all'ultima. Complimenti ❤❤❤

24/11/20, ore 22:21

Bella tanto grazie. Vederli più adulti alle. Prese cmq con la loro stupidità è bello. Nabiki è fantastica ed nache i loro amico. Mi piace che giungano alla. Conclusione che entrambi con i loro caratteri cmq si ameranno per sempre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]