A thousand ways to say “I Love You”
di _Angel_Blue_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
04/12/16, ore 22:16

Allora ho amato questa fanfiction, l'ho riletta due volte e non c'è la faccio più ad aspettare il seguito! Sono due anni he lo aspetto! Ti prego, ti supplico non puoi lasciami così 😢

02/10/16, ore 20:40

Ciao,
prima di scrivere questa recensione avrò letto la tua storia miliardi di volte...
È diversa da tutte quelle che ho letto in precedenza sulla saga de La ragazza drago e mi è davvero piaciuta.... Amo come sei riuscita a modificare la storia tra Sofia e Fabio rendendo ugualmente speciale il loro amore ..... Sono curiosissima di leggere presto un continuo e di scoprire tutto il passato tormentato di Fabio
Davvero complimenti 😊😊

Un saluto 🤗

16/07/16, ore 01:15

La tua storia è stupenda ma avrei una domanda da farti sto cercando di leggere la storia su wattpad ma appena clivo non esce nulla.Puoi togliermi questo dubbio?

01/02/16, ore 14:26

Questa storia è fantastica! Spero davvero che la continuerai perché è troppo bella per lasciarla a metà! *-*

20/09/15, ore 22:31

Waaa *.* Mi hai incuriosita troppooo! Mi piace il carattere di Sofia! E non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su Fabio! (Il mio personaggio preferito! *.*). Grazie mille per questa storia che si preannuncia meravigliosa!

23/08/15, ore 15:49

No ti prego lo so ché mi potrebbero turbare ma non mettere il raiting rosso se no non posso più leggere la storia se non mi turbano gli zombie e la prima storia di Ipox_qualcosa non mi turberà questa bel capitolo come sempre ciao

22/08/15, ore 17:01

Un capitolo di questi Sofia ucciderà Fabio e io sarò arrivata in ritardo per ucciderlo. Povera Lidja si trova la migliore amica innamorata di un traditore porco e io che non dico parolacce me ne fa venire tante in mente e secondo me Lidja e Sofia dovrebbero edificare l'una all'altra la canzone 'Count me in' di Dove Cameron e nel libro Sofia e Fabio si dovrebbero dedicate 'You can come to me' di Laura Marano e Ross Lynch ti lascio bye

22/08/15, ore 15:51

ADESSO FABIO DEVE RITENERSI MORTO! Io sono la sua assassina
Io: Astrid mi presteresti la tua ascia così ammazzo un ragazzo simile a quello stupido Moccicoso e magari ti aiuto a farlo fuori
Astrid: Va bene solo se uccidi Moccicoso nella tua ff
Hiccup: No no no! Non ci sarà nessun omicidio! Ne quello di Fabio ne quello di mio cugino, lo stordimento (magari anche per giorni) si ma l'omicidio no
Io: Astrid fa qualcosa
Astrid: Hic Hicchino che ne dici che se fai uccidere Fabio a Marika e Moccicoso a me andiamo a letto insieme? *sbatte le ciglia*
Hiccup: No e tanto stiamo per sposarci nella ff di Marika.
Astrid: Almeno Fabio
Hiccup: Astrid
Io: Se non mi siete utili andate via!
Hiccup: Andiamo Astrid
*Astrid fa il broncio*
Capitolo molto pericoloso per Fabio vado prima di ammazzarlo

22/08/15, ore 13:28

Oddio sono delle grandi! VOI DUE SIETE FANTASTICHE SOFIA E LIDJA! Tu mi farai urlare ad ogni capitolo DONNE DONNE! OLTRE LE GAMBE C'È DI PIÙ! Ti sembra normale? Si? Insomma AMO DI BENE questa Sofia. E ho tanta paura per Fabio. Cosa capiterà a quel ragazzo di cui Sofia é innamorata cotta e di cui ho parlato in una recensione per una storia di Frozen? Mi fai paura va beh ciao

22/08/15, ore 12:43

GIURO CHE UCCIDO FABIO! Quell'idiota sedici anni ed é già andato a letto con quella vipera che nel 4º libro gli ha quasi (letteralmente) staccato la testa se non fosse stato per Sofia e quell'idiota le ha spezzato il cuore dopo che lei ha rischiato la vita per lui e... *pausa lunga due anni* DONNE DONNE! OLTRE LE GAMBE C'È DI PIÙ!! Ma sappiamo che alla fine Fabio cadrà ai piedi di Sofia e... Brava Sofia! Ti stimo. Va beh ciao

22/08/15, ore 12:13

Oddio sto per scrivere la ventesima recensione. E il bellissimo Fabio quando tornerà tra i Draconiani e Sofia che appena lo vede si innamora e quei due Fabio e la fantastica Lidja litigare come Oscar e Candy (rispettivamente il mio cane e la mia gatta) e come posso scordare Giovanna (che sembra avere un minimo di lato dolce) é la serietà fatta a donna beh ti lascio
bye
p.s. almeno qui non c'è cricrina che mi ammazza

22/06/15, ore 18:57

sono riuscita ad arrivare solo fino a qui perche' tutta questa volgarita' non mi piaceva affatto, anche la storia e' molto bella. infatti potrebbe essere perfetta se solo ci fossero meno parolacce e meno scene erotiche.
secondo me i personaggi del libro non farebbero mai delle cose del genere, anche se hai messo OOC, a parte i nomi e "draconiani" e "viverniani" c'e' davvero poco in comune con il libro.
la mia non vuole essere una critica, in effetti e' una storia molto bella.
sf_bng

18/05/15, ore 21:41

La tua storia mi è piaciuta tantissimo e sei una scrittrice proprio brava, spero proprio che tu possa continuarla con un'altra serie, perchè sono sicura che ti uscirà anche quella benissimo.
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 09:43 pm)

24/04/15, ore 20:28

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! Forse sono arrivata in ritardo e ho letto questa storia solo ora e tutta in due giorni! Io la amo,è stupenda e ho bisogno di un continuo! Non so se leggerai mai questo ma io spero tanto che continuerai come avevi detto...
È FAVOLOSA!

22/02/15, ore 19:40

Finale epico!
Così Fabio ha finalmente deciso di rischiare del tutto per tutto con Sofia e non ha nessunissima intenzione di vederla partire. Ne vedrò delle belle nel sequel che senz'altro leggerò e recensirò. Ho AMATO questa fanfiction, originale pur avendo quei cliché tipiche nelle fic di oggi, ma in qualche modo i colpi di scena hanno resa unica questa storia. Ho apprezzato dall'inizio fino alla fine il personaggio di Sofia, lei l'hai resa speciale, non è la solita ragazzina timidissima, incapace di dire ciò che le passa la testa e debole in tutto ciò che fa, no, lei è incomparabile, i suoi difetti la rendono più forte e affascinante. Ho soprattutto amato la sua testardaggine.
Fabio invece è la reincarnazione vivente dei ragazzi letterari: donnaiolo, dal passato oscuro, distante... Ma in qualche modo sei riuscita a rendere speciale e unico anche lui. Con la notizia di una figlia perduta posso assicurarti che quella è una bella e grossa sorpresa per noi poveri lettori.
Infine, mi piace come hai caratterizzato ogni personaggio: i cattivi come Nidhoggr e Matilde, uno più spregevole dell'altro, o odi uno o odi l'altra. Nida, Ofnir e Ratatoskr, pur non essendo i personaggi principali hanno avuto un ruolo importante durante tutta la storia e anche loro hanno il loro lato avvincente.
Per ultimo, mi piace come hai marcato e risaltato il personaggio di Lidja, una ottima amica sempre disposta ad aiutare Sofia, con le sue battutine e i suoi consigli, con il suo odio verso Fabio e quel lato protettivo pronto a difendere Thuban o a stimolarla.
Kal, Chloe ed Ewan, come Nida e gli altri viverniani, hanno avuto una parte importante nella fic, sempre in agguato ad aiutare Sofia e a stimolarla e anche loro li hai resi unici con le loro debolezze e forze.
Per ultimo, mi è piaciuto il fatto che la storia non girasse al cento per cento intorno la storia d'amore finita male di Sofia e Fabio, che ti concentrassi un po' su tutto: l'amicizia, la scuola, i pettegolezzi... Hai sempre fatto in modo che la lettura risultasse interessante, fluida e convinte.
Posso terminare questa recensione dicendoti che questa fic è una meraviglia e tu sei un genio,
Yamaken.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]