Nelle maglie della disperazione
di kamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/18, ore 10:59

Finalmente la fine della storia!! Era ora dopo quasi 4 anni.

Breve ma carino, anche se a volte non si capisce esattamente se a parlare è Harry o Drago, ma forse è solo perchè l'ho letto un po' in fretta.

Bacioni e alla prossima!

13/04/18, ore 12:58

dolcissimi!!! :3 non dovrebbe essere così difficile farsi accettare, dopotutto ha salvato draco!!! XD ahhh!!! l'amour!!! :3

03/04/18, ore 13:48

dolcissimo questo momento tra draco e sua madre!!! è bello vedere come lo accudisce e lo supporta sia sull'amore che sul futuro!!! bellissima!!! :3

24/03/18, ore 10:44

Ok, ora sono in pari con il leggere i capitoli!

Ho scovato qualche altro piccolo errore:

traditore Tradire.

estrefatti Esterrefatti.

permettò Non ci vuole ò ma o. In più hai scordato qualche lettera maiscola, soprattutto per Mangiamorte e Signore Oscuro.

Aspetto il ansia e curiosità il resto della storia

Un bacio!

12/03/18, ore 13:45

speravo che fosse narcissa a far fuori bellatrix... così per vendicarsi di tutto quello che ha fatto e detto e riso!!! XD alla fine Harry ci è riuscito!!! e ora tornerà dal suo draco e da severus!!! :3

12/03/18, ore 13:40

splendido!!! almeno adesso draco è al sicuro!!! e Harry... è stato un po' melodrammatico, se non voleva far preoccupare draco direi che ha fallito!!! XD almeno gli ha detto che lo ama!!! :3

06/03/18, ore 13:19

Finalmente sei andata avanti!! (anche se ero rimasta indietro di un paio di capitoli :) )

Capitolo un po' corti e che non fanno capire che fine hanno fatto Ron e Hermione...

Spero che il prossimo arrivi presto.

Un bacio.

05/03/18, ore 13:21

che b***do voldemort!!! e bellatrix ha già avuto la sua punizione!!! fregata!!! XD spero che il rito riesca!!!

05/03/18, ore 13:18

bellissimo!!! piton mi sta sorprendendo sempre di più e adoro che Neville lo abbia salvato!!! l'ho sempre considerato un grifondoro dolcissimo!!! :3

05/03/18, ore 13:15

piton è stato un po' sadico con draco e Harry!!! ma lo adoro troppo!!! :3 e l'abbraccio a Harry... dolcissimo!!! adoro come Harry abbia deciso di fidarsi di severus!!!

18/08/17, ore 23:28

Sono molto incuriosita da questa storia e ora vado a vedere come andrà avanti nei prossimi capitoli!
L'unica cosa che vorrei far presente:
'“Non vorrai fare un C.R.E.P.A. per Draco, vero?” chiese Weasley. ' mi sembra un po' strano che Ron dica Draco e non Malfoy sincermante... poi non ho altro da dire, Draco mi sembra un po' arrendevole ma come dice lui sono già 301 giorni che viene torturato quindi è abbastanza realistico

06/07/17, ore 12:56

ahahaaha!!! bellissima!!! sono davvero dolci anche se credo non volessero davvero esserlo!!! XD mi piace questo tentativo per altro riuscito di amicizia!!! :3

05/07/17, ore 10:52

Domanda avevi abbandonato questa storia? Ho non riesci ad aggiornarla spesso?... Per sapere più o meno quanto tempo può passare per gli aggiornamenti XD

04/07/17, ore 10:14

Oh... Era ora che continuassi!! Anche se e' piuttosto corto e non succede molto....

Spero vivamente che il prossimo aggiornamento arrivi presto.

Ciao!!

02/09/16, ore 14:45

Ho seguito questa storia dall'inizio e ho apprezzato come stai sviluppando tutte le tue idee tentando di muovere coerentemente ogni filo della trama senza stravolgere eccessivamente tutto in modo brusco o poco curato.
Forse questo ultimo capitolo è corto, ma non si possono negare molti lati positivi: IC ben gestito, coerenza dei personaggi e una loro buona evoluzione,contando gli elementi di novità inseriti che comportano radicali cambiamenti rispetto alla storia originale. Sono curiosa di capire come farai a mandare avanti tutto e se Ron ed Harry cambieranno idea su Piton davvero dopo il racconto breve di Draco. Come lettrice appunto forse sarei poco soddisfatta perchè abituata a capitoloni di lunghezza enorme, ma questo è il tuo stile e a mio parere non devi sforzarti di allungare quello che scrivi per adattarti agli altri.Sei tu,va bene così e continua per la tua strada, ovunque questa porti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]