Whims
di Sae

21/08/08, ore 12:16

Deliziosa davvero! :) Complimenti!

03/08/08, ore 19:40

Amore*_* Ma che bello, torno e leggo questo^^ ^^ Povero Kakashi però che anzichè Sakura(sempre vicina al nostro Sasuke^^)si ritrova Naruto XD XD Grande come sempre tex!Ci sentiamo presto!^^ ^^tvttb!

21/07/08, ore 09:18

E come al solito prima leggo, poi scopro chi è l'autore! Ma ci credi che ci sono rimasta secca quando ho visto che eri tu?! Tex, sei tornata !! E in perfetta forma, a quanto pare! ^.-
Scrivi da dio, come sempre, e c'è quel tocco onirico che non guasta mai, anzi direi ideale per questa fanfic. La coppia è strana, ma hai saputo renderla in modo delizioso, come sempre del resto. Credo sia una specie di dote la tua, quella di rendere tutto ciò che scrivi stupendo e realistico. Stanno ancora studiando come fai! XP No, dico sul serio, è bellissima. Figurati, m'è piaciuta pure la coppia! Povero Kakashi, però, a "risvegliarsi" dal suo capriccio e ritrovarsi di fronte Naruto! XDXD
L'ultima frase, era sensazionale. Ma dove l'hai cacciata? Stupefacente! Tex, ci sentiamo presto, mi ricarico e ti chiamo, okay? Tvb e hai fatto benissimo a pubblicarla, sì sì u.u .
Baci.
memi

20/07/08, ore 13:17

Oh SantoIddio. Sì, tutto attaccato. Per una volta non voglio dire "Bravissima Sara-ammore-della-mia-vita, qusta fic è bellissima" ma voglio solo dier una cosa: è figa. Sì, una fanfiction figa. E solo tu sei in grado di cavarmi questa parola per descrivere una fanfic. Kakashi è... oddio. Figo. E quel piccolo tocco di SasuSaku (magari involontario, ma io l'ho notato! Il SasuSaku c'è sempre e comunque!) ci stava da Dio, visto che Kakashi sa che Sakura è innamorata di Sasuke, desiderarla renderebbe tutto un capriccio. Che effettivamente è. Brava la mia Takara, davvero figa. Uhm, sì. Figa.
Baci TakaVa!

19/07/08, ore 14:16

*__*
E hm la faccina commossa come si fa? No davvero, è la prima volta che mi dedicano una storia, me immensamente felice *__*
E poi mica una storia così...
1) E' una Kakashi Sakura il mio pairing preferito *__*
2) Scritta da una delle autrici più talentuose che abbia mai incrociato su questo sito, nonchè da una persona splendida quale sei tu
E' bella. Punto. L'idea dei capricci (e la citazione finale *__*), tesò sei proprio un genio, non smetterò mai di ripeterlo!!!
I personaggi sono proprio IC (sì anche il mio naru-chan :°D).
"Risvegliando la famigliare sensazione di calore nell’avere qualcuno accanto." Quanto c'è in questa frase eh? Una botta al cuore quando l'ho letta. Davvero non so esprimere a dovere l'emozione che mi ha suscitato.
E si, se proprio il blue non si decide andiamo dalla cara Cenerentola e la picchieremo con le enormi aureole che ci saranno spuntate nel frattempo è_é
E sì tesoro, ben presto (o almeno spero) troveremo la nostra presa salda... (ah che splendida frase *__*). Ti voglio bene tesò, grazie grazie grazie per questa splendida storia :*

19/07/08, ore 13:37

che bella!*w* stupenda la scena finale, complimentissimi!bacioni, lilly