Ever Dream
di a crazycotton

08/06/14, ore 19:09

Poche parole, niente azione ma un sacco di sentimenti!
E per una fan di rumbelle basta e avanza fidati. Ok, lasciando da parte gli indugi iniziali, devo dirti che mi è davvero piaciuto non solo per il contenuto ma anche per il tuo stile, molto fluido.
La fine è molto dolce e romantica.
Speriamo che anche Rumpel si impegni a sognare lo stesso :)

28/04/14, ore 20:14

Ciao! :)
Che carina questa flashfic ambientata ai tempi del Castello Oscuro! Amo quel momento della storia dei RumBelle: abbiamo visto poche scene ambientate lì, eppure ci sarebbe tanto da dire e scrivere!
Ho apprezzato il modo in cui hai analizzato i pensieri di Belle: dopo gli eventi ella Foresta di Sherwood, ella inizia a capire che lo stregone non è il mostro che sembra, ma che nasconde un'anima umana che va esplorata e capita a fondo. L'immagine della ragazza che lo scruta di nascosto, cercando di imprimersi nella mente ogni dettaglio per poterlo poi rivivere almeno nei sogni è davvero suggestiva! *.*
Ben fatto! :) Spero di leggere presto altri tuoi lavori!
Baci! ♥
Euridice100

26/04/14, ore 18:56

Ciao cara,
Come prima cosa ti adoro per aver inserito la canzone dei Nightwish.
Punto secondo questa storia, seppur breve e priva di azione, è davvero bellissima.
Mi è piaciuta molto la riflessione di Belle sul tocco del folletto che non ha nulla di bestiale.
Complimenti cara e a presto :)
PoisonRain

26/04/14, ore 17:15

Bellissima flashfic, poche parole ma ricche di sentimento, emozioni e tenerezza, proprio come sono i nostri Rumbelle <3
Complimenti, spero di poter leggere altro di tuo molto presto :)
Un bacio

padme