Innocent Calm
di _Carol_

12/06/14, ore 17:29

Okay. La tua waifu è una donna fortuna.
E’ una cosa così tenera e puccia che mi sto sciogliendo io che non ho mai shippato Allen e Joshua. Non ho mai pensato a una loro possibile relazione. Anzi, in questo gioco non ho pensato a nessun possibile pairing… a parte la Cheshire Cat/White Rabbit. Lo so, lo so, non ha molto senso, eppure l’immagine di quei due come coppia si è insinuata prepotentemente nel mio cervello e non se ne va più. Ma lasciamo perdere xD
Diceeeevo… non ho mai pensato a un risvolto romantico fra di loro, ma tu mi apri un piccolo mondo.
Fa una certa impressione sentire Allen parlare. Certo, si sa che non è muto, ma essendo quasi del tutto silenzioso nel gioco mi fa strano vederlo parlare. Esattamente come Ib :/
Avrei voluto lasciare prima un commento, ma solo con la fine della scuola ho recuperato tutta quella serie di fattori che mi spingono a scrivere una recensione con piacere. (pare assurdo ma io sono così^^’)
Beh, niente da dire, complimenti! E’ davvero scritta bene!

11/06/14, ore 17:27

Come mi aspettavo, un'altra one-shot su Alice Mare fantastica!
Mi è piaciuto molto come hai descritto l'episodio dal punto di vista di Allen, e l'atmosfera del lago è quasi palpabile. Joshua è... beh, è Joshua, e lo hai reso perfettamente, soprattutto nella frase finale.
Il finale, a proposito, è bello nella sua ambiguità, perché il lettore può immaginare cosa sia successo.
Comunque sia, ti volevo far notare un errore di battitura da nulla, ovvero "so’ che c’è qualcosa che mi incuriosisce", in cui c'è un accento di troppo.
Spero di poter leggere qualche altra tua fan fiction su qualche altra coppia o personaggio di questo RPG.
Bye bye! ;)