Salvare il salvabile
di Moony16

09/03/19, ore 07:15

Ti giuro non ho parole! È una delle storie più belle che io abbia mai letto! Ma perché non l’ho trovata prima. L’ho letta in una notte, che ovviamente ho passato in bianco, ma ne è valsa la pena! È bellissimo l’inizio, è bellissimo come continua così come è bellissima la fine! Scrivi da dio! Ti prego continiua a scrivere altre Scorose! Nella speranza di leggere altre tue storie!
un bacio❤️
Alice🖤

01/01/17, ore 04:37

Bellissimo capitolo!! Bellissimo che scorpius ha riallacciato i rapporti con i genitori e il fratello!! Spero scriverai altre storie su di loro!! Alla prossima!! Buon Anno!! Ciao!! 😊😊

21/10/16, ore 20:42

Bellissimo capitolo!! Finalmente si è chiarito con i genitori!! Aspetterò l'ultimo capitolo!! 😊 alla prossima!! Ciao!! 😊

03/06/16, ore 20:50

ciao!! ho letto la storia!! è bellissima!! anche se è da tanto che non aggiorni, spero che pubblicherai presto gli ultimi capitolo!! e spero che farai fare guarire Scorpius e fargli fare pace con Draco e Astoria!! alla prossima!! ciao!! :)

06/10/14, ore 03:07

Tu mi fai piangere, davvero. La tua é una delle fan piú toccanti che abbia letto, anche se l'ambiente di hogwarts mi manca un po'... Davvero, per me hai fatto centro! Rose e scorpius one big love! :)

09/09/14, ore 13:37

ciao cuore di panna! hahahah xD Capitolo riuscitissimo brava! mi é piaciuto davvero tanto tutto molto scorrevole, non accelerato,e proprio interessante in ogni piccola cosa anche se gli avvenimenti non sono proprio piccoli xD Adesso si che entriamo nel vivo della vicenda yeeeh!!!! mi raccomando continua così ( ma non ti esaltare troppo che poi ti monti la testa! xD) un bacio, io p.s: sono solo io che non riesco a visualizzare le immagini e mi spuntano soltanto quadrati bianchi con un punto interrogativo? se sì, allora brava sei riuscita a mettere le foto! se no, tesoro c'é qualcosa che non va mi dispiace smorzare il tuo entusiasmo :( un bacione :* :* :*

09/09/14, ore 01:13

Ciaooo... un applauso a Rose che ha urlato contro Albus ed Alice, che se lo meritavano alla grande. Un capitolo bellissimo, veramente non so in quale altro modo descriverlo... mi è piaciuto tutto, dalla prima all'ultima riga: il bacio, Rose disperata, Scorpius che ricorda la sua infanzia, tutto...
Adoro questa ff e continuerò a ripeterlo
Complimenti
Al prossimo capitolo, fierobecca93

20/07/14, ore 21:15

Ciaooo! Ri eccomi... scusami tanto per aver recensito così tardi, ma in questo periodo non ho molto tempo libero. Comunque il capitolo è molto molto bello, la scena fra Rose e Scorpius, con lei che vedendolo in quello stato piange e caccia il fidanzato... epico! Fatastico, brillante... veramente non ho altre parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo. Spero aggiornerai presto...
saluti, fierobecca93

03/07/14, ore 12:19

Ciao! Capitolo spettacolare
Rose è convinta di non amare più Scorpius... si come no! Però è stata veramente dolce a prendersi il suo caso, sperando di riuscire a guarirlo! Questa ff mi appassiona sempre di più, dico sul serio. Mi piace anche molto la nuova storia su Louis e Laurel.
Ti prego aggiorna prestooo... ahah! Complimenti
Alla prossima, fierobecca93

24/06/14, ore 13:07

ciao! Sono contentissima tu abbia aggiornato con un capitolo bellissimoooo
Ti giuro, leggere di Scorpius da solo, che piange e cosciente che la sua vita è stata un fiasco, è stato struggente. Meno male che Albus è tornato...
anche Rose mi ha fatto tenerezza... mamma mia io gli adoro!!! Complimenti per il capitolo, l'ho veramente adorato! Non vedo l'ora di leggerne uno nuovo!! A presto, fierobecca93

09/06/14, ore 16:52

ciao giuoia sn sempre io!
darei un migliaio di euro per vedere la tua faccia che vede una recensione e poi rimane delusa quando capisce che sono io muahahaah, lo ammetto sono cattiva!
cmq per parlare del capitolo, mi piace, soprattutto la parte finale molto triste e toccant... non capisco davvero perché non lo abbiano recensito.Però non vedere recensioni é triste quindi l ho scritta io, adorami su !
cmq ho recensito anche l'altro per solidarietà!
ps: buon corso di english
baci , io <3

09/06/14, ore 16:39

ciao bella pimpa!
il capitolo mi piace e non é per niente confusionario, sei tu che ti fai mille pippe mentali !
Cmq non mi aspettavo per nnt il fatto della malattia, brava, ma cerca di evolvere bene questa cosa mi raccomando.
Per il resto va bene tutto ;)
Baci, io <3

09/06/14, ore 14:22

Ciao! Ho appena scoperto la tua ff e mi piace molto.
Non mi aspettavo che Scorpius potesse stare male... voglio proprio vedere le reazioni di Albus e Rose. Spero aggiornerai presto
saluti, fierobecca93

17/05/14, ore 16:31

Ma no! Alice e Albus che hanno combinato?
E Scorpius? Beh, io lo adoro! E' così tenero e tutto solo :(
Capitolo molto bello e interessante.
Aggiorna presto.
Un bacione.

17/05/14, ore 16:22

Bellissimo questo capitolo!
Mi domando solo perché diamine Scorpius Malfoy è finito tra i grifoni, insomma è uno stronzo! Ci starebbe da dio tra i Serpeverde! Hahahah!
Rob, mi sta sulle palle, non so perché... forse è che non mi piace vedere Rose tra le braccia di un altro quando c'è quel gran pezzo di gnocco di Scorpius nei paraggi.
BAH!
Passo al prossimo capitolo! :)