E Ci Sei Tu
di Elisewin_vive

Ciao Gioppy!!! Che bella ç.ç e anche io muoio ç.ç Devi aggiornare più spesso io voglio le JL: lo sai che sono assetata di sapere!!! (muahahah gufo malefico XD) Modestie a parte, lo so che sono stata un mito a convincerti a non mollare la raccolta ^^, ma poi va sempre a finire che commento in ritardo! C'è poco da fare, mi devi prendere per quello che sono XD Bax by Carly delle Stelle 4ever P.S. Comlimenti, davvero una studentessa modello: nelle ore di supplenza si fa i cavoli suoi e manco fa i compiti per il giorno dopo! Eh Cardinale, Cardinale!!! XDXD Ma quanto sono fusa oggi??? Ciao Gioppy, ci sentiamo presto. Bax8i

bellissima ç__ç davvero bellissima. Almeno sappiamo che la forza dell'amore di Lily ha spazzato via quello sciagurato di Riddle. Va be, proseguo.

19/01/09, ore 19:26

? A dire la verità io so che è finita diversamente. Va bè, nn importa. Bellissima. Hermione poi qui non è la saccentona, ma a un cuore che batte e pulsa, un personaggio a tutto tondo come avevo sempre desiderato. Ok, basta coi complimenti, proseguo.

19/01/09, ore 19:21

Mi sono accorta solo adesso della ff, anche perchè sono solo di passaggio nella sezione Harry Poterr. Mi piace la regola delle 100 o 200, innovativa. Scusa se recensisco a singhiozzo, ma non avendo tanto tempo punto alle coppie che mi piacciono. ciao

Nuu!!! Sob sob, che tristezza, però è molto bella! Senti un po', io ti devo venire a picchiare un po' più spesso!!! Come ti salta in mente di mollare la raccolta! Provaci solo e ti faccio vedere io!!! Chissene frega se non ti recensiscono in tanti, certo dispiace, ma non puoi mollarmi così! Pensa a mamma Row, lei non ha avuto subito successo, nessuno voleva stampare HP e guarda ora come tutti non parlano d'altro, però prima nessuno la cagava!!! Non puoi farlo, fallo per me e per gli altri, anche se pochi, continua! In questo sito per guadagnarsi una certa fama bisogna farsi strada!!! Non si può pretendere il successo così, al primo colpo! E se non ti bastano queste recensioni, anche se poche, vorra dire che ne scriverò io di chilometriche per compensar alla mancanza degli atri utenti! (non oso immaginare il casino che avrò fatto con la punteggiatura, ma quando mi incisto su una cosa... scrivo e non penso ad altro XD) Bax alla mia Cippy, by Carly delle Stelle 4ever

19/08/08, ore 10:23

Tesoro! Rieccomi! Sai che odio le Ron-Herm, ma se le scrivi tu le leggo comunque. Quindi anche se il mio commento sarebbe "Bleah"(scherzo!), non lo è. Ma non solo xk l'hai scritta tu,ma xk mi è piaciuta comunque anche se al posto di Ron ci avrei messo Draco (non stempiato!!!). XDXD E poi se tu sei cattiva io sono peggio!!! Non lo dimenticare! Muahahahahah (risata perfida da matrigna di Biancaneve XD) A presto Bax by Carly delle Stelle 4ever

19/08/08, ore 10:06

Tesoro!!! Tornata dalle vacanze non poteva ancare la mia recensione!!! Allora due sole arole per definirla: TROPPO BELLA!!! E' davvero molto dolce, una Harry-Ginny perfetta, ma non è una novità: l'hai scritta tu! ;-) Ora commento subito anche l'altra!!! Bax by Carly delle Selle 4ever

09/08/08, ore 16:14

Non te l'hanno mai detto xkè lo hanno tutti uguale a te,no?? Io che non sono piamontese...bè...è buffo!!! Cmq nooooooo mi è morto il mio amore! Ma dai ti perdono xkè in cambio hp avuto una bellissima storiella!! Dawe carina... ma nuuuuuuuu Ronnie e mortoooooooo!!! Complimentoni ancora e grazie di avermela dedicata!! tvb Dile

04/08/08, ore 13:00

Carlottaaaaaaa scusa scusa scusa se non ho rec prima ma il pc nn me l'hanno ancora risdato e frutto la vicina...*muhaaaaaaaaaaaaaaa* Cmq le drabble sono carinissime,forse superano anke le mie...e per la draco/herm ti perdono visto che io ho 2 intere fic sulla coppia - ma solo xkè Ron me lo sono preso MOI!! *hehe* -... approposito delle mie drabble tra poco aggiorno con una sull'amicizia tra il Magico Trio se ti va vai a leggere...a presto tadb Dile

01/08/08, ore 09:50

Non amo particolarmente questi primi due pairing(anzi il secondo non lo posso proprio soffrire) ma le drabble sono scritte bene complimenti^^ Cmq se non sbaglio anche quella di 200 parole può essere considerata una drabble doppia quindi non hai infranto nessuna regola^^

01/08/08, ore 00:09

BELLA TANTO BELLA! METTO TRA I PREFERITI! CIAO!!

20/07/08, ore 17:14

bella! me piaz ma 6 stt 1 pò sgrammaticata...NN S FA!! hahaha, capperate a parte era davve carina...bax

19/07/08, ore 17:59

Anche io sono una Drunk convinta come te xD Infatti spero che scriverai al più presto drabbles sulla mia coppia preferita ^^ Baci Jelly

19/07/08, ore 17:13

Dopo questo rimprovero non oserò + piangere!!! XD Tranquilla, mi mancate ma prometto che cercherò in tutti i modi di nn piangere più! Comunque, a parte questo, la drabble è bella, lo sai già k mi piace, a parte Draco stempiato!!! E questo lo sai!!! Cattivona!!! :p Vola nelle preferite!!! Bax by Carly delle Stelle 4ever