A tale of one thousand years and one night
di Solstitia

23/07/14, ore 19:15

Finalmente la continuazione :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/07/14, ore 03:15

La trovo una storia molto bella...non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia! Mi piace taaaanto questa coppia e ho un grand debole per lui xD! Scrivi davvero bene...gran capitolo!!! A presto ^.^

02/05/14, ore 14:15

Adoro le storie di questo genere! Sei davvero molto brava :))

02/05/14, ore 08:44

Ciao!!!!
Premetto che avevo letto questo capitolo ieri sera ma non ho potuto recensirlo :(
Comunque :)) Spettacolare e sempre piú coinvolgente sono curiosa di scoprire come finirá!!
Ti recensico ora perchè non sono a scuola ma ho un concorso di danza e aimè sono in ansia ;)
Al prossimo capitolo, un bacio...
Bea<3

01/05/14, ore 22:19

Salam! (rimanendo in tema con la lingua dei personaggi)
Allora la tua storia mi ha subito colpita non mi pare di aver mai letto una FF che somigliasse nemmeno vagamente alla tua, quindi un punto per te per l'originalità.
Punto secondo: la grammatica. è abbastanza corretta perciò non ho nulla di cui lamentarmi.
Terzo e ultimo punto è la scrittura. Devo ammetterlo mi piace come scrivi non è né troppo semplice né troppo complicato quindi molto fluido e permette di leggere i capitoli tutto d'un fiato (come ha fatto io, anche se sono solo due i capitoli).
Cordiali saluti
Up_me_memories
PS: non ti preoccupare amir significa davvero principe

27/04/14, ore 00:24

Ciao dolcezza!
Mi sembra molto interessante e intrigante, fuori dagli schemi!
La metto nelle seguite, non vedo l'ora di leggere il seguito:)
Bacini <3

26/04/14, ore 23:07

Ciaooo, è la prima volta che ti recensisco; mi presento, mi chiamo manjugege e, un po' dal rating, un po' dall'introduzione, sono stata attratta dalla tua fic. Anch'io sto scrivendo una storia a carattere storico e mi fa piacere leggerne di altre. Mi piace come scrivi perchè non fa venire il mal di testa, non è troppo pesante e ti viene naturale leggerlo tutto; ho sentito davvero una suspence pazzesca nelle scene di violenza di questo capitolo. Insomma, continuala perchè mi piace e sono la seconda recensione <3. Se vuoi passa da me a dare un'occhiata, mi farebbe piacere, un abbraccio..

26/04/14, ore 19:21

Ciao!!!!
Mia cara scrittrice sono ammalata con il mal di gola e una prevista febbre :(
Questa storia è diversa dalle altre, a le sue caratteristiche che a me piacciono molto!!!
E' anche un po' triste, però sono curiosa di sapere cosa succederà dopo!
Questa sera dovrei aggiungere il capitolo nuovo della mia storia, ma in 30 minuti non ce la faccio :(((
Comunque BRAVA!
Mi piace molto!
So che ti sei stufata di leggere sempre le mie recensioni, penserai che "noiosa" dice sempre la stessa cosa.
Bhè ti sbagli, dico solo la verità!
Un bacio,
Bea<3