Black Paradise
di DevilNight

02/06/14, ore 19:36

Il capitolo è stupendo.
Secondo me Louis e Kendra sono migliori amici, o ex fidanxati. Ma poi hanno deciso di rimanere amici?
Harry è così puccioso. Però non mi tolgo il fatto che mi abbia dato fastidio quando Jess ha detto a Kendra che era gelosa di lei.

02/06/14, ore 19:21

Che bel capitolo, lo amo, lo amo, lo amoo! Kendra come ben sai la amo sempre di più, ma non so.. da una parte mi piace vederla con Mark, ma dall'altra anche con Styles non starebbe male! Aiutoo! Ci vediamo alla prossima, ciaoo! :)

13/05/14, ore 19:50

Wow, adoro questo capitolo. Mi piace un sacco e devo ammettere che Harry mi sta diventando un po' antipatico, non lo sopporto. Ma amo comunque Kendra, la amo sempre di più.
Alla prossima :)

05/05/14, ore 16:33

E amo anche questo capitolo, davvero bello. Adoro Kendra sempre di più perchè come già detto mi rispecchia.
Ti prego aggiorna presto, baci :)

27/04/14, ore 18:58

Ei e bellissima la storia davvero sei bravissima ma in che senso dipende dai periodi? Comunque a presto bella spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile ciao baci<3

26/04/14, ore 23:53

ciaoo :) la tua storia mi intriga moltissimo!
Spero che aggiornerai presto :*
ciao bella :D

26/04/14, ore 20:31

Ok no. IO AMO KENDRA. E' un personaggio a dir poco fantastico, mi fa morire dal ridere e mi ricorda vagamente me ahaha. Beh la storia mi piace davvero, aspetto il prossimo capitolo :)