Because I Said So
di marthiachan

26/07/18, ore 21:48

Ciao! Io ti adoro! Una delle poche autrici che non scrive solo sulla coppia Sherlock-John, sulla quale io non sono assolutamente d'accordo, perchè per me Sherlock non è affatto gay!!! Ho amato moltissimo la tua storia, il tuo racconto su entrambe le coppie.. scrivi benissimo! ho amato la storia e anche il tuo modo di descrivere le scene più romantiche! Spero scriverai altre ff.. io ho scoperto da poco Sherlock, ma mi sono follemente innamorata di questa serie tv, e vorrei leggere ancora tanto altro, purtroppo però tutti scrivono sulla coppia omosessuale, e a me non piace.. tu hai proprio realizzato un mio sogno! Non solo un amore per Sherlock, ma anche uno per Mycroft ( un personaggio che io adoro!) Grazieee!!!! :)

01/09/16, ore 00:58

Ba beh questa era proprio dolce!!! Senza grossi drammi, ma con la surrealità di Mrs holmes e la naturale goffagine dei fratelli Holmes con sentimenti sesso e donne. Semplicemente perfetta. Fresca, godibile. Certo Sherlock con le lacrime è fuori dai canoni, ma chisse ne frega a noi piace umano. Alla faccia di Gatiss e Moffat!

28/04/15, ore 16:46

Mi piace, mi piace, mi piace.
Come ti dicevo l'ho letta tutta d'un fiato ieri sera e l'ho adorata.
Non sono tanto Sherlolly perché la mia OTP MAXIMA del mondo di Sherlock in generale sono lui e Irene, ma Molly mi piace un sacco e c'è un po' di lei in ognuna di noi.
Poi, va beh, sai come la penso sulla MYTHEA e sul tuo modo di scriverla *-* mi piace come descrivi il loro rapporto, davvero e mi piacerebbe leggere di più ;)
Ma la chicca di questa fiction è la signora Holmes. Cioè mentre leggevo la immaginavo in ogni situazione, in ogni momento, perché sarebbe proprio capace di fare una cosa del genere per i suoi figli.
Questa FF è un miscuglio di feels e risate, davvero complimenti.
A presto
Zig

30/07/14, ore 21:25

Oddiooo e' fantastica la tua storia *u*
Intanto scusa se recensisco solo a questo capitolo,ma me la sono letta tutta di getto perche' volevo sapere come si evolveva la faccenda *-*
Ebbbrava mamma holmes u.u
Comunque...la tua storia mi e' piaciuta tantissimo,sia per come l'hai scritta sia ovviamente per la storia in se e come sono suddivisi i capitoli...i personaggi..non ci sono parole adeguate per esprimere quanto mi siano piaciuti *u* complimentiiii ^^ spero di leggere un altra tua storia ^^
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 09:29 pm)

22/05/14, ore 20:48

Ohhhh...l'ho letta tutta d'un fiato!
E' fantastica!
Sono rimasta...neanch'io so definire a pieno le mie sensazioni.
Comunque ottima storia direi.
Il modo di scrivere è scorrevole, sei precisa ma non troppo per non rendere il racconto pesante.
Mi piace molto.
E Molly e Anthea? Semplicemente perfette!
Le ammiro tanto perché sono gli unici due individui che riescano a sopportare Sherlock e Mycroft.
Rimasta un po' delusa dal fatto che tu non abbia descritto l'abito di Molly...oppure sono io che per sbaglio ho saltato qualche particolare? o_O
Ho adorato ogni singolo istante di questa ff.
Continua così.
Preparati perché adesso andrò a leggere un'altra tua storia.

07/05/14, ore 11:57

AWWWWWW *_*

Innamorata! Ecco cosa sono!
I N N A M O R A T A.

Amo, amo, amo questa fan fiction! E' scritta benissimo, fluida, scorrevole, e molto dolce -come piace a me u.u'-
Inoltre ho una cotta per Mycroft quindi sono contentissima di leggere qualcosa su di lui *-*
Ho letto questi cinque capitoli tutti d'un fiato e ora son rimasta con gli occhi sognanti a pensare a come sarebbe potuta andare a finire.
Grazie mille per averci regalato questa storia! *-*

06/05/14, ore 20:38

ciao!
oh, innanzitutto scusa se non ho recensito subito e anche gli altri capitoli... sono stati giorni impegnativi da piu' punti di vista, ma ci tenevo a complimentarmi con te e a farti sapere che anche questa storia mi e' piaciuta sino alla fine. e' stata divertente e romantica, giusto quello che serviva. in questo ultimo capitolo si e' vista la differenza tra Mycroft e Sherlock ed era inevitabile, ognuno ha affrontato la situazione a suo modo e anche le donne con cui si sono ritrovati ad avere a che fare sono molto diverse ma entrambe forti e decise. E devo dire che dopo tanta sherlolly la coppia Mycroft/Anthea comincia a incuriosirmi un po'. mi e' piaciuta molto l'immagine di Molly seduta sul divano a notte fonda a guardare i cartoni con Mycroft, ma soprattutto quell'ultimo pensiero di Mummy Holmes che adesso comincia a immaginarsi dei nipotini. pare quasi di vedere il suo sorriso mentre comincia ad approntare un piano per convincere i figli a procreare!
in sostanza, complimenti ancora!
alla prossima.

05/05/14, ore 20:58

Finalmente posso recensire questa storia che,devo dire,mi è piaciuta davvero molto.
La coppia che mi ha particolarmente colpita è stata la Mycroft/Anthea perché non avevo mai pensato di poterli vedere come una coppia e solo adesso mi rendo conto che stanno molto bene insieme.
E' stato bello vedere sciogliersi poco a poco la professionalità di Anthea verso Mycroft,e di come lui abbia capito di possedere dei sentimenti profondi per la sua assistente e la evoluzione del loro rapporto è stata davvero bella da leggere **.
Per quanto riguarda Sherlock e Molly beh,essendo la mia ship preferita ( e avendo letto le altre tue fanfic su questi due che trovo fantastiche ) non potevo che aspettarmi un'altra bellissima storia,anche se sono una continua scoperta questi due.
Detto ciò,la storia mi è piaciuta davvero molto e spero che tu possa scrivere un sequel,magari avverando il desiderio della signora Holmes ;) !.
Ancora tanti complimenti,
Lù.

04/05/14, ore 21:59

Perfetta *sniff* :')
Forse conclusa un po' troppo in fretta, ma va bene così :)

04/05/14, ore 15:05

Ma è già finita!?!?!?!!? ma noooooooooooooooooo!!! Io AMO questa ff....Voglio un sequeeeel..Con che cuore lasci i poveri anziani Holmes senza nipotini sgambettanti e paurosamente intelligenti?!?! Con che cuore lo faresti?! Pensa anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!1

Dopo questo sclero torniamo a noi. Questo capitolo mi è piaciuto da impazzire: bello,intenso,romantico,profondo,dolce,agrodolce,unico.

Grazie.

04/05/14, ore 09:51

Davvero molto bella. Mi piace e aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo ;)

03/05/14, ore 16:52

Fantastica, tenera, divertente.. Insomma mi piace tantissimo! E devo dire che mamma Holmes merita tutta la mia stima, una vera dura ;) Vedere Sherlock e Mycroft imbarazzati e innamorati.. Beh non ha prezzo! Complimenti :)

01/05/14, ore 11:11

Povere stelle...stupido Sherlock -.-
E John ha ragione, quei due sono veramente assurdi, meno maturi di un 14enne quando si tratta di faccende di cuore -.-

30/04/14, ore 17:33

Oggil Anthy che donna con le palle ....la.amo!!! È così.... Così... Così wow!!! <3
Molly povera ...se fossi in lei...tante mazzate a Sher ....
E Myc ...ahahahahah mi fa morire XD me lo vedo con lo sguardo da Tristy (?) ...quel cagnolini con lo sguardo lacrimoso XD

Adorooooo!!! <3

29/04/14, ore 14:58

Ahah altro che st*****, i due fratelli si sono fregati con le loro stesse mani ed ora quelle due li hanno in pugno! Molly in realtà io me la immagino più timida, da non avere il coraggio di menzionare la faccenda del bacio a Sherlock... ma è bello sognare XD E la signora Holmes la sa lunga... (non che ci volesse molto, a capire...XD)