A Life Of Remorses.

I

D
I
O

(si devo sempre rovinare l'armonia delle recensioni di una storia con le mie scritte rosa deficienti ma tvb) Prima, tanto per perdermi in chiacchiere, pensavo a un passatempo dato che mi annoiavo e SBAAAM! Mi è tornato in mente che avevi postato e - ORA SONO PIENA DI FEELSSSS. No, sul serio Uppie, è qualcosa di bellissimo questa storia, questo capitolo poi..gnaaaw.

Himchan e la tipa lì, mi hanno fatto sclerare. in quanto CAZZO HIMCHAN JONGUP È FERITO E TU TI PRENDI DEL TEMPO PER PASSARE UN MOMENTO RILASSANTE CON LA TUA RAGAZZA? NO. GLIELO DICI DOPO CCHE LA LASCI CIAO. No davero l'ho odiato assai. I piccolo uppie poi gnaw quanto è carino (non riesco a esprimermi).

LA DICHIARAZIONE:
ocazzo.
Io a furia di leggere Himup ora inizio a shipparli(no scherzo, Himlo/Zechan a vita). Sono carini si, sono carinissimi, piango tutto;;

Ok, oggi io e il recensire facciamo cagare, quindi mi dileguo e aspetto con ansia il seguito, byeee

15/08/14, ore 14:16

oddeooo che dolshiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^*
sono un amore Up e Chan assieme amo questa coppia o se la amoooooooo <3 <3
certo che qlo proprio mentre fa la doccia lascia il cell in camera Up e che diamine suo padre mica lo odia e lo disprezza che cavolo risponde alle sue telefonate u.u povero sai che mi sono messa a piangere quando lo stava picchiando melo immaginavo davvero il mio ultimate bias picchiato ç.ç
pucci loro Himchan è troppo un amore con questo ragazzo e la dichiarazione ne vogliamo parlare mi sono sciolta in una pozzetta d'acqua per quanto era dolce *^*
non vedo l'ora di leggere il seguito mi piace tantissimo questa storiaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3
alla prossima
ziaoooo ;)

14/08/14, ore 18:28

Che bello, il nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia! Bello davvero, moltduro però. La scena in cui jongup prende botte e insulti dal padre mentre il telefono è aperto e himchan ascolta tutto è davvero atroce, non so chi dei due abbia sofferto di piu. Invece ho trovato divertente la confessione di himchan, ci si mette d'impegno per fare una confessione al ragazzo senza sconvolgerlo troppo mentre invece gliela aveva gia fatta da ubriaco e jongup conosceva gia perfettamente i sentimenti di himchan. E' gia tanto che non sia scoppiato a ridere mentre l'altro cercava di dirli che lo amava LOL Aspetto il prossimo!

06/08/14, ore 07:33

È il primo tuo capitolo che recensisco ma, scusami, non riesco proprio a trattenermi. Scrivi da dio, sono seria. E dal momento che anche io scrivo qualcosina -anche se non mi sono ancora decisa a pubblicare- so quanto lavoro ci sia dietro.
Proverò a farla breve, anche se di solito nelle mie recensioni vado per le lunghe. La storia in se è -posso dirlo?- fantastica. Non trovo altri aggettivi. Dal primo capitolo "sei dentro" e non riesci a staccartene. Ho sorriso come un'idiota allo schermo più volte, mentre leggevo, e non mi succede spesso u.u amo come descrivi il sorriso di JongUp e lo sguardo di HimChan.
Passando al capitolo in se -scusami ma non ho saputo trattenermi di commentare anche tutta la fanfiction assieme, essendo la prima recensione a questa- comincerei col dire: aw aw aw (?) è una dichiarazione troppo dolciosa e il mio cuore non regge. Ha maggior ragione quando provo a immaginarmi JongUp e HimChan che si addormentano abbracciati su quel divano.
Non sono una che sparge recensioni carine a random, se te lo sto dicendo vuol dire che lo penso davvero e devo trattenermi dal buttarmi a terra per implorarti di aggiornare -okay basta mi ricompongo-.
Che dire, aspetto una continuazione, davvero. Perché ho come l'impressione che recensirò di nuovo ヾ(⌒ー⌒)ノ

(Spero) a presto
~Kirichan

19/06/14, ore 18:04

ma che bel capitolo, davvero dolcioso! Himchan che ammette a se stesso (e poi anche davanti ad up) di essersi innamorato è davvero carino!non è che si pone troppi problemi per la differenza d'età, per il fatto che sia un insegnante e l'altro un alunno...semplicemente accetta i suoi sentimenti visto che la sua unica preoccupazione è quella di dire alla sua fidanzata che la lascia :) Jongup che porta il fumo? non riesco a trattenermela, up ha proprio la faccia di uno che è perennemente strafatto ihihih Carini tutti e due mezzi ubriachi di alcool e fumo, himchan si dichiara e subito ci prova e up che semplicemente dice "ti amo anche io, facciamolo da sobri*. Aspetto con ansia il seguito!

19/06/14, ore 12:07

mamma mia che bel capitolooooooooooooooo *^*
è così dolce tenero patato Himchan si vede proprio che è cotto a puntino e non posso che essere felice per lui è una fantastica coppia la HimUp *^* io la scipperei ^^'
Ci avrei scommesso che andava a finire così l'alcool è un ottimo inibitore XD ma va bene così perchè almeno si sono dichiarati e chissà magari staranno anche insieme subito dopo almeno lo spero *^* sono troppo pucci *^*
Up è un uke perfetto c'è dai poi quando Himchan comincia a fargli i complimenti per il suo fisico io ero lì O.O o mio Dio Himchan che cavolo stai dicendo tu proprio tu che sei così timido e arrossisci sempre dici di volergli saltare addosso wow XD
Beh dai continua a scrivere perchè mi piace una cifra questa ff spero di leggere molto presto il seguito
ziaooooooooooo <3

18/06/14, ore 22:14

Hello, Mary is here.

Beh, finalmente Himchannie si è dichiarato *w*
E' stato davvero un capitolo dolce, apparte la storia triste della morte del ragazzo del dolce Himchan ; A ;

Jongup ribelle, quanto mi piace.
I like it.
Mary approves.
Scusa, ma oggi ho fatto l'esame di inglese e sono ancora sotto shock *sbatte ripetutamente la testa contro il muro fino a perdere la memoria*

---> Dentro il proprio petto, Himchan sentiva crescere una strana sensazione, era piacevole e lo faceva sentire bene; poteva definirla quasi eterea. Questa sensazione però, la provava solo quando era in compagnia del più piccolo, quando riusciva a strappargli un sorriso o a farlo ridere; sentiva il cuore sussultare soprattutto quando Jongup lo abbracciava e lo stringeva forte, quando le sue adorabili guance si tingevano di quel tenue rosso che gli conferiva un aria decisamente tenera e dolce; possibile che…si stesse innamorando? <--- Sì, si sta innamorando. E anche tanto.
Rispondo io per lui HAHAHAHHAHAHA.

---> «Che c'è? Non dirmi che non ti sei mai fatto uno spinello.» <--- JONGUP, DISGRAZIATO, NON SI FANNO QUESTE COSE!
MA GUARDA QUESTI RAGAZZI DI OGGI, GUARDA *sbuffo da nonna stanca*

---> «Perfetto allora, vorrà dire che sta sera ti fumerai qualcosa di nuovo.» <---- MALERATO! CULITORTO! *questi sono gli insulti che mia nonna rivolge a me, mio fratello ed i miei cugini*
E ora sono pronta a passare queste perle di saggezza al piccolo Uppie, che non dovrebbe fumare erba HAHAHHAHAHAHA.

---> Jongup, in un primo momento, rimase esterrefatto dal gesto del maggiore, ma, poi, chiuse a sua volta gli occhi e si beò di quella sensazione così stranamente piacevole: nessuno lo aveva mai baciato con una tale castità e dolcezza. Con le braccia, subito circondò il suo collo, avvicinandosi maggiormente a lui e iniziò a muovere le labbra contro le sue, con lentezza. Il moro, di conseguenza, circondo la sua vita e lo tirò ulteriormente verso di sé; senza staccarsi dalle sue labbra, era riuscito a sistemarsi compostamente sul divano, poggiandosi contro il morbido schienale imbottito e con le braccia aveva guidato il minore sul proprio corpo, facendolo sedere sulle proprie gambe. Il rosso si sistemò per bene sulle sue cosce, lasciando che il più grande lo stringesse e lo accarezzasse. Intanto, le loro labbra avevano iniziato a muoversi armoniosamente le une sulle altre, e le loro lingue si stavano intrecciando in una danza che scaturì all'interno dei petti di entrambi i ragazzi una sensazione sopraffina, capace di riscaldare i loro cuori e iniziare a farli battere, violenti come cavalli sbizzarriti, contro le loro gabbie toraciche. <----- KUUUUUUUUUUUU.
Che scena dolcissima.
E' stata... davvero... Wow.
Non ho parole, è una parte bellissima, l'ho amata.

Beh, continua.

CIAO *agita la manina*

18/06/14, ore 15:21

Ed eccomi di nuovo qua a recensire una delle tue fanfiction, un tantino in ritardo, ma questi sono dettagli, you know che mi smengo sempre le cose; no, comunque ero convintissima di aver già messo il mio zampino in mezzo a queste recensioni del secondo capitolo, sorry Donnah, perdona me. ; ; Passando a cose più importanti: allora, tu non puoi farmi Himchan che guida la moto, no, è già abbastanza fregno così, poi me lo fai professore e pure in sello a una Yamaha, va beh, poi io muoio e ti tieni i tuoi errorazzi. Non è vero, continua così che anche se muoio fa lo stesso. In ogni caso, come sempre, this is a good storia, io sclero e attendo le novità sui capitoli successivi perchè voglio vederci chiaro qua in sta storia. E poi boh, lo sai che la Himup la shippo come non so cosa, quindi puoi immaginare le mie reazioni mentre leggo di sti due patatini qua. (Sono tipo così, comunque --> (●´艸`)+゚*。: ) E direi che la smetto qui con questa mia nuova recensione senza alcun senso. Bye.~ Kami-sama.

15/06/14, ore 11:38

buongiorno, buonamattina, buonadomenica, buonafanfiction, buonahimup no ok mi placo.
Ieri sera mi annoiavo, o meglio stamane mi annoiavo e si, erano le 3 così mi son detta 'leggiamo qualcosa dai!' e mi sono imbattuta in questa storia e premetto che il 'drammatico' che sta lì tra i generi mi sta facendo cagare sotto. Solitamente le drammatice le preferisco, perché oltre a farmi arrivare il trucco sul collo (io sono iper sensibile), il finale ha un quel tocco di amarezza che le altre storie non hanno ma va?. Poi, spesso i finali delle storie non drammatiche sono patetici e, insomma mi fanno schifare l'intera fanfiction. Magari la storia è bella, anzi bellissima, ma poi BOOM, arriva quel finale di merda che- nulla la rovina, mentre con le drammatiche puoi solo piangere, si, e vabbè..mi preparo psicologicamente e vado avanti finquando non imvocherò la morte una volta finita la storia e miriam basta!
Scusami, mi perdo sempre in chiacchiere ;___;
Ok, inanzitutto, mi sa che questa è la tua prima storia che leggo/recensisco/invado con le mie recensioni rosa gay. Mi piace come scrivi e ti seguirò fino alla fine perché si! Sappi che sono una persona che parla troppo, logorroica forse? Nah, non fino a quel punto ma ok;;
Prima di tutto, io non shippo himup si miriam ma che glie frega a sta pora crista? ma himlo, però, ci sono fanfiction che mi fanno amare questa coppia, ad esempio la tua, sai? è bellissima, e sto giudicando solo il primo capitolo eh! Mi fa una gran pena Uppie bullizzato, insomma, mi vien voglia di entrare nella storia e prendere a botte l'intera scuola solo per assicurarmi che chi deve le prenda. Himchan poi, bias troia di merda sei così pornografico anche da professore, anzi, ti scopo nello stanzino-si io sono attiva eheh- [PERDONA IL LINGUAGGIO, UNO SBOCCO AL GIORNO MI LEVA LO SCAZZO DI TORNO]. Save me come titolo è bellissimo, mi fa partire la canzone che insomma, è una delle mie preferite capisci? aiut..Poi>>>fumano così..insomma sono sexy entrambi, sopratutto jongup, quelle braccia pompate che finiscono in mani che reggono la sigaretta, rischio di eccit-salutare tutti allegramente :-D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!JONGUP NON ANDARTENE, ASPETTA HIMCHAN O TE LO TAGLIO LENTAMENTE TANTO PER ESSERE CATTIVA. Il genere: Erotico, sappi che MI PIACE ASSAIASSAIASSAIASSAI!Ok? /si sfrega le mani con un fare da pazza/ tesssssorooo!
OK, mi siedo e aspetto il porn, va bene? VA BENE? VA BENE? VA BENE? VA BENE?
Questa è uscita un pò piccina ma mia madre mi cerca TT alla prossiama-sperando presto-!
Ciao, un bacino piccino e perdona le chiacchiere;_____________;

26/05/14, ore 23:05

Tu. Dì un'altra volta che non sai scrivere e ti uccido. Per. L'amor. Di. Dio. Sto ancora cercando di capire chi è più tenero tra Up e Himchan ma credo che deciderlo sia un'impresa impossibile. La storia mi piace tanto ed è ben scritta ( sì te lo ripeterò all'infinito ) E voglio leggere il seguito ( sì ti ripeterò all'infinito anche questo ) E Jongup è rosso, CHE STRANO NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO DA TE CONOSCENDO I TUOI FETISH. No okay, mi dispiace tanto per la sua relazione con il padre, e se Himchan non lo salva giuro che lo faccio io. Comunque io non so che aggiungere ( wow non so neanche scrivere una cavolo di recensione ) quindi ti lascio mentre cerchi di capire chi sono, perchè lo so che sono talmente antisgamo che non mi hai riconosciuta, pft. Bye bye, e continua così ♡

24/05/14, ore 22:00

Eccomi, finalmente sono riuscita a leggere il secondo capitolo, sono stata impegnatissima in questi ultimi giorni >.< Himchan è stato di parola, è andato a prendere up alla fine delle lezioni, sembra che sia davvero rimasto colpito dal ragazzo. Povero up, che figuraccia che ha fatto con himchan per via del padre! Sono curiosissima di leggere il seguito, mi intriga parecchio la trama!Anche se bang l'hai fatto abbastanza cattivo :D

24/05/14, ore 18:58

oddeoooo il mio Uppie il mio amato Uppie il mio tenero cucciolotto Uppie
ok ho finito XD
no ma sul serio è possibile che è sempre Uppie quello che le deve prendere e a cui capitano tutte le sfighe possibili ed inimmaginabili u.u
Va beh sorvoliamo perchè mi piace molto la coppia HimUp e perchè me gusta molto la tua ff ^^
a parte il fatto che andiamooooooooooo Guk ma k mi combini un ragazzo dal sorriso solare come te fa queste cose insommaaaaaaaaaaaa >.<
Ho letto questa mattina la tua ff mentre ero a scuola nell'ora di informatica e ogni volta ero lì a dire: oddio oddio o mio dioooooo
il mio prof che si avvicina e mi fa: ma che stai leggendo si può sapere ?
io: niente prof non si preoccupi XD le mie solite figure di m**** ma ormai ci sono abituata XD
mi piace mooooooolto questa storia quindi vedi di aggiornare presto intesi ;) ??
alla prossima
ziaoooo

22/05/14, ore 20:40

Waaaaaa Channie con la moto ce lo vedo un sacco!!! Mio dio adoro questo capitolo!!

27/04/14, ore 16:56

Davvero davvero bella, questo primo capitolo mi ha presa un casino! La storia è avvincente, un po triste ma comunque che attrae molto, sono arrivata alla fine senza nemmeno accorgermente. Inoltre l'ho trovata scritta bene, con belle descrizioni ma senza l'esagerazione che porta a rallentare la storia. Il pairing non è proprio il mio preferito ma cmq spero che me lo farai piacere :D La sola idea di Himchan professore mi fa venire da ridere, non ce lo vedo proprio visto che è praticamente il piu infantile del gruppo, però l'hai caratterizzato bene, sembra un tipo molto alla mano, pacato e uno che lotta contro le ingiustizie (e anche un po maniaco visto i commentini che fa sulla bocca di up XD) Metto tra le seguite!

27/04/14, ore 13:58

OCCIELO.
Kyouko è tornata *saltella qua e là* e con una long, finalmente ;3;
Parto subito col dire che già mi ha conquistata e che voglio subito il secondo capitolo /?
E voglio pure io un prof Himchan. Coperto di nutella (?). Allora sì che la scuola sarebbe interessante. HEHEH. *sguardo pervy alla Kim Jongin*
Jongup è così carino, anche con la sigaretta tra i denti :') è un cuccioletto lo stesso.
Beh, io vado vias.
Un kiss :*