Dieci ragazze
di JennyAnastan

13/01/20, ore 17:02

Tralasciando che io amo le canzoni di Battisti, comunque questa oneshot non è male è carina, abbastanza leggera e scorrevole da leggere. Ho letto la FF con in sottofondo proprio la canzone, e ci sta bene, la scrittura mi piace e ci sono pochi errori grammaticali.
Quindi in conclusione: non che sia una FF clamorosa ma è comunque molto carina.

31/08/14, ore 21:40

Wow... questa è la prima storia che mi spinge a commentare con il cuore ancora a mille. Bellissima, veramente. Hai una scrittura fluida ed è un piacere leggere quello che scrivi. Mi ha emozionata e presa fino al midollo... Non so nemmeno come descriverti quanto mi è piaciuta. Io amo le Dramione e questa OS è semplicemente favolosa. COMPLIMENTI! Kiss Kramisha

03/06/14, ore 13:46

Ahhh Jen, cosa devo fare con te?! Sei troppo brava a scrivere, e anche se c'è qualche errorino di battitura uno non se ne renede nemmeno conto da quanto è preso a leggere la storia. Ho letto le altre OS che hai scritto e che dopo recensisco, ma questa è in assoluto quella che preferisco. Amo Battisti e già questo è un buon punto di partenza poi questa canzone ci sta da Dio con il travagliato rapporto che c'è tra Draco ed Hermione...davvero ottimo lavoro. Sui sentimenti che prova lui per lei davvero nulla da dire....they are mean to be quindi a posto! niente da aggiungere :)
-Ipse

25/05/14, ore 00:04

Dramione, Dramione, Dramione... grazie, Jenny! Mi ci voleva una one-shot come questa stasera!

Oh, scusa, non mi sono presentato: Fletus Chattongue, scrittore, dramionista, praticamente unico Babbano ammesso a Malfoy Manor come storico ufficiale della famiglia Malfoy.

No, va be', a parte gli scherzi: stile perfetto, introspezione ben riuscita, sesso il giusto, e canzone ottimale. Brava, e benvenuta nel club!

29/04/14, ore 20:07

Bellissima davvero, e ottima scelta per la "musica" ;)
Penso sia azzeccata :D
L'unica cosa che mi lascia un attimo perplessa è che all'inizio,quando la lascia, dice "I giorni passano, e ritorno quello di prima. Riprendo a frequentare ogni ragazza carina su cui poso gli occhi. Me le scopo tutte." mentre alla fine dice ad Hermione di non essere stato con nessun altra "Annuisco –In quei mesi non sono stato con nessuno – ammetto." Non è niente di che ma un attimo mi ha "sciolto" l'incanto mentre leggevo perché mi ci ha fatto subito pensare.
Per il resto è molto bella e ben scritta, complimenti!

28/04/14, ore 16:33

all'inizio non avevo letto il nome dell'autrice di qsta breve storia poi il comportamento sadico e idiota di malfoy è stato un indizio .... ma alla fine vince sempre lei ahahah w le donne intelligenti.

27/04/14, ore 20:04

Geniale, questa è l'unica parola che mi viene in mente!
Mi è piaciuto come hai sfruttato la canzone adattandola al personaggio di Draco.
e allora perché la mia recensione è neutra?
per colpa mia. Non sono mai stata una fan di Hermione accondiscendente e ammetterai anche tu che in questa one show lo è abbastanza. Avendo letto anche le altre tue ff sono sicura che anche tu la preferisca battagliera e per questo mi è sembrato che tu abbia rinunciato alla TUA Hermione per adattarla alla canzone e non credo che una song FIC funzioni così. Deve scatenarti una storia che sia tua sotto tutti gli aspetti e non costringerti a modificare qualcosa che ti piace.
spero di non aver offeso nessuno e che anche tu condivida quello che penso.
in caso contrario fammi sapere.
A presto.
LoveAsAWriter

27/04/14, ore 19:22

Che bella!!! L'adoro semplicemente.
La canzone è splendida e tu l'hai adattata perfettamente alla nostra coppia preferita.
Certo che Hermione deve averlo amato molto per poter sopportare di vederlo andare con tutte quelle donne nell'attesa di poterlo riavere.
Davvero brava.
Baci BABY

27/04/14, ore 13:54

Ciao!!!
coinvolgente, Herm è stata una ragazza intelligente....ha saputo vedere oltre il muro che Draco si era creato per non soffrire e sopp per colpa delle idee che gli sono state inculcate .
Si sono amati, lei lo sapeva, lui anche forse, ma la paura di qualcosa che non si conosce è sempre tanta.
Sono stati insieme quattro mesi, lui la lascia come se fosse stata una delle tante, quando invece è stata l'unica, lei sa che prima o poi lui si accorgerà di sbagliare.... il suo comportamento stava distruggendo lui e non lei.
Lei si è comportata come se nulla fosse, l'ha lasciato fare, consapevole che prima o poi sarebbe tornato da lei, e così è stato , brava lei che è riuscita a scalfire la sua corazza.Bravo lui che affronta la sua paura più grande , amare.
Baci

27/04/14, ore 00:47

Una solo parola: Sublime.
Si, sublime!  Racconto eccezionale, ottimo oserei dire!
Mi hai colpito dalla prima frase del testo fino alla fine, scritta in maniera corretta, e non troppo volgare, giusto quel tocco che serviva per far capire al lettore le emozioni che i due protagonisti provavano!
Davvero, complimenti!
E anche se non impliciti ho capito perfettamente Hermione, e anche il "metter su una maschera" di Draco nei confronti dei suoi sentimenti!
Spero di leggere altre tue storie, un bacio.Xx

26/04/14, ore 23:51

Accidenti sei proprio in vena creativa eh? Questa shot è molto bella e direi che la canzone è sicuramente azzeccata. Forse questa Granger tutta zucchero e accondiscendenza non è tra le mie preferite ma è basilare per lo svolgersi della storia.
Complimenti e alla prossima creazione o capitolo!
Baci
C.

26/04/14, ore 22:47

Dracuccio se non fa il Malfoy della situaiozne non è contento...
Hermione caspita ha più buon senso che sangue. IO non so cosa avrei fatto al suo posto.. Qualche schiaffone,forse,non glielo avrebbe tolto nessuno a quel biondastro.
Della serie " Una dramione al giorno toglie il medico torno" ... Ottimo cara,la storia mi è piaciuta... La canzone è perfetta per lui... Alla prossima
Ely:D