Lacrime che rovinano il trucco
di Smile Boy

28/08/16, ore 12:50

Ammettilo non mi aspettavi qui! XD Nemmeno io so bene come sono finita qui ma, ti dirò, sono alquanto contenta di aver scoperto questa FF.
Allora partiamo dal fatto che nemmeno io so se vedo Harley e Joker come una coppia, so solo che sono fra i miei personaggi preferiti e in momenti li adoro e in altri mi chiedo seriamente perché Harl si lasci trattare come un burattino. Comunque mi sembra giusto elogiare la ripetività (?) del testo, suona come una cantilena e la trovo adatta a Joker, esprime in pieno la pazzia. Mi ha ricordato un po' il Joker de "Il Cavaliere Oscuro" di Nolan, forse per il modo stesso di parlare.
Mentre il renderlo innamorato di Harley mi ha fatto pensare a quello di Suicide Squad, non so se l'hai visto. In pratica, il tuo Joker l'ho trovato un mix di più rappresentazioni. Lo trovo un po' troppo "innamorato" dato che lui non mostrava mai troppo interesse per Harleen però....però mi è piaciuto uguale. Me li fai shippare, così.
Harley mi è sembrata quella del cartone animato, anzi, proprio leggendo mi sembrava di vedere il cartone animato nel flashback e quasi un incubo distorto quando Joker parlava con l'ostaggio.
Bella, se non l'hai notato l'ho messa fra le preferite.
Ora ti saluto e a presto!

P.S.: non riuscirai mai a farmi odiare Batsy, MAI.

25/08/16, ore 19:25

Bellissima! Complimenti, questa è la prima storia che leggo un po' in questo ambito, e devo dire che mi ha saziata.
Se ti va passa da me, ho scritto una raccolta di drabbles horror (sono nove) mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Se poi vuoi anche passare dalle altre tre storielle, non mi arrabbio😂
Ti aspetto
Tess

20/08/16, ore 13:42

Devo dire che questa storia mi è piaciuta molto,nonostante io non veda molto il personaggio Joker,in queste parole.
Il suo vero comportamento è così lontano da questo che tu hai descritto. Però è una ff,quindi puoi anche non attenerti strettamente a ciò che viene descritto da terze persone.
Mi è piaciuto davvero tanto il dolore di Joker per aver perso l'unica persona che lo amasse nonostante tutto.

Un bacio
Unissons😘

20/04/16, ore 18:17

Uao..non mento nel dire che mi è venuta la pelle d'oca in alcuni punti..momenti. A parer mio la storia di Harley e Joker è LA storia d'amore. Non mi intendo nella materia ma effettivamente Harley ha rinunciato alla sua carriera,la sua vita,la sua.."normalità" per stare con lui. Lui che le è entrato così a fondo nella testa da trasformare entrambi.
Mi è piaciuta davvero tanto :3 quasi quasi ora leggo tutte le tue altre ff

06/06/14, ore 23:29

Hey...
Un'altra tua bellissima storia, come c'era da aspettarsi.
Riesci sempre a vedere oltre.
Vedi oltre il cattivo, oltre le sue maschere.
Riesci ad invertire la parte dell'eroe.
Batman, il cavaliere oscuro, che ha a cuore la vita di tutti... ma non quella dei malvagi.
Eppure... se solo lui capisse.
A volte i buoni sono "buoni" dal nostro punto di vista.
Ed ecco come gli altri possono vedere questo giustiziere.
Bravissimo... ricordati che l'amore esiste per tutti.
E ci sono persone che non ti lasceranno mai.
A presto, Smile Boy.
          Tua Black Paper Moon

23/05/14, ore 22:13

Bravo...spero tu sia soddisfatto...sei riuscito a farmi piangere e a farmi profondamente odiare profondamente il caro B-man... no ok seriamente questa ff è bellissima anche se incommensurabilmente triste... mi piace l'idea di scriverla a piccole frasi, rende molto più l'idea che sia Joker a parlare. Cmq come grandissima fan di Joker (ti sta scrivendo una che quando le arrivano le notifiche sul cellulare sente Joker che dice "Well, hellooo beautiful!") Nn posso fare altro che farti i miei complimenti, mettere la storia tra le preferite e (non appena avrò un po' di tempo) andare a dare un'occhiata alle altre tue storie...
A presto! Un sorrisone anche a te! :) keep smiling!

03/05/14, ore 19:21

Da amante di Batman sono rimasto basito dalla possibilità di un ennesimo errore del Cavaliere Oscuro ,ma devo dire che questa storia è molto bella ,ha sconvolto un pò ciò che era la mia idea di Batman ,ma non mi ha turbato ,si vede che è scritta da qualcuno veramente bravo ;-) Complimenti !!!

01/05/14, ore 23:54

Sai, Joker è il mio cattivo della DC comics preferito, come per te! Sono contenta che qualcuno gli abbia dedicato una FF così bella e scritta così bene, con tanta poesia...ti ringrazio per averla scritta.
Non guasterò il tono dolce e nero della tua storia dicendo da gran bacchettona quale sono che "Joker non amava Harley ma era solo lei ad amare lui" non avrebbe senso, lasciamo stare! Con permesso, vado a versare un pò di lacrime per Harley Quinn ma soprattutto per Joker, alla prossima!

30/04/14, ore 22:22

Eccomi qui, finalmente, a recensiore questa bellissima one-shot! :)
Bè, che dire? Che conosci perfettamente il personaggio e la sua tragica storia, e perchè sia diventato un cattivo nonostante qualcuno abbia cercato di fare del bene.
Forse, però, è proprio la superbia di appartenere al bene che rende le persone diverse, pazze, malvagie e ribelli.
Quindi, direi che hai reso perfettamente il dolore di Joker e la sua frustrazione e rabbia nei confronti del cavaliere oscuro.
LittleBloodyGirl