[Thadastian Appreciation Week]: Les belles images
di Whity

02/05/14, ore 22:18

I parenti di Thad uccideranno la nostra shipp :O
*Gli lancia aglio e strozzalupo addosso* vade retro parenti guasta feste, vade retro!
Sento il profondo terrore di Seb nel - Potremmo venire a trovarvi, questa estate –
A domani

01/05/14, ore 21:11

è così nasce il soprannome bel culo riferito ad harwood.
i miei feel mi stanno uccidendo, tu nei sei responsabile sappilo

01/05/14, ore 20:38

Tenerella :D Poverino Thad, non c'è speranza che Sebastian pensi ad altro che non sia il sesso. Sono carini a contattarsi a tarda notte, bho, non lo so, mi sa di romantico :D Complimentoni

01/05/14, ore 20:08

*va a mettere un tappo in bocca al povero Cam*
è semplice, se tu russi thad non dorme, thad non dorme e non passa l'esame, non passa l'esame studia il doppio, studia il doppio non sc-, non si vede con seb e noi siamo tutte infelici.
Ho ragione? v.v
Meli

01/05/14, ore 16:39

Awww, come si fa a non amare Seb geloso che confessa di amare Thad **
Mi piace, mi piace! Questa sarebbe una loro conversazione tipica **
xx

01/05/14, ore 16:32

Non ho mai visto Shameless e non so assolutamente di cosa parla (ma credo di iniziarlo a vederlo presto). Però mi è piaciuto il crossover e poi la parte finale con Thad futuro sposino ingelosito mi piace tantissimo **
xx

29/04/14, ore 22:01

Ihih anche io ho scritto un Crossover. Non ho mai visto Shamelessma la storia in sè mi è piaciuta tanto e poi oramai sono fan delle storie con Hunter. Tu sei sempre brava <3
Un bacione <3

29/04/14, ore 20:20

Okay, questa è la mia preferita della tua raccolta perché SHAMELESS <3 <3 <3
E soprattutto Ian Gallagher! Ora che mi hai messo in testa l'immagine di lui che se la fa con Sebastian non dormirò sogni tranquilli per notti, credo che tu mi abbia appena portata a shippare una crack!ship xD
Thad ha perfettamente ragione, Bas si meriterebbe di rimanere in bianco per questa trovata!
Bellissima!

29/04/14, ore 01:25

Ahahah! Sebastian non riesce proprio ad accetare che il figlio abbia un ragazzo. Niente da fare, non gli va bene nulla xD
La sua logica faceva un po' acqua, Colin ha fatto bene a farglielo notare xD
Ovviamente la colpa è di Sterling, come sempre!
Shottina divertente :3

28/04/14, ore 22:01

Io morirò con Sebastian e Colin entro la fine di questa settimana, giuro! xD
E poi la gaffe finale è eccezionale! ahahahahah
a presto xx

28/04/14, ore 18:27

Ma io ti amo.
Mi hai appena dato una delle scene che desideravo di più sulle mie coppie preferite.
Guarda colin, se vuoi ti presto il mio di padri: la sua unica reazione quando gli ho detto che uscivo con uno più grande è stata "Ha la macchina? Bene, allora d'ora in poi fatti scarrozzare da lui."
Le famiglie normali non esistono.
Sebby, tu non sei vecchio! Tu non invecchierai mai, mai, mai.
Davvero, davvero divertente. Mi è piaciuta tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere le prossime! Besitos

28/04/14, ore 16:33

ho riso cosi forte che quasi mi sono strozzata! mi avrai sulla coscienza!
bas si rimedia a ciò con una ssa semplicissima! lascia uscire cole con "l'impiastro" e tu dedicati a Thaddy, semplice no?
a domani, cole e dy non mi stancheranno mai *^*
Meli

28/04/14, ore 16:15

- Papà veramente… -.
Veramente è un po’ tardi…

Ho amato questa parte. I miei piccoli cuccioli.
Brava brava brava. Alla prossima.
-Dakota

28/04/14, ore 04:33

Ahahah, molto carina xD
Sebastian geloso marcio mi fa sempre sorridere ed è super apprensivo con il suo bimbo, fa tenerezza!
Complimenti :3

27/04/14, ore 14:39

ma awww *^*
il povero sebastian ci rimarrà secco prima o poi, ma vedere thad e jeff prenderlo in giro ne vale sempre la pena