Iris
di Nanek

02/08/15, ore 21:09

Ho letto questa OS unicamente per quel “Posso chiamarti Iris?” che era presente nella trama, no non è vero.. l'ho letta anche perché adoro quel nome, e quella canzone.
Adoro sopratutto la versione degli Sleeping With Sirens, e la voce di Kellin .. capisco cosa provi, da i brividi anche a me la sua voce.

E, leggendo questa storia, mi sono venuti i brividi.
Ho amato ogni singola parola, ogni avvenimento, e sopratutto i personaggi; e, inoltre, non è per nulla confusionaria come dici tu, anzi il fatto che si costruisca su dei ricordi la rende bellissima ed interessante.

Quindi, complimentoni! Si aggiudica il posto tra le mie preferite e tra quelle da ricordare. :3

28/11/14, ore 22:15

a dire la verità, ho letto un tuo commento ad una storia dei 5 seconds of summer, sono passata nella tua pagina e ho scorso le categorie, e quando ho letto 'sleeping with sirens' ho detto OH MIO DIO e mi sono precipitata a leggere la storia di elisabeth. non è giusto però. non è affatto giusto che le coppie perfette debbano essere lontane. speravo che questa fosse l'inizio di un cambiamento tra i due, invece è il capolinea çwç eh vabbè, me ne farò una ragione.. comunque è scritta benissimo, ci tenevo a dirlo, fluida, scorrevole, appassionante e non mi viene un altro aggettivo però okay la riassumerò con un WOW. sei brava, sei maledettamente brava a scrivere. un bacione
mari

26/08/14, ore 15:56

questa os è davvero meravigliosa e anche in questa mi sono messa a piangere dato che mi è successa una cosa simile......ma vabhè sei davvero molto brava<3<3 baci nali:D:)

06/08/14, ore 17:23

Triste e magica.
Davvero molto bella.
La tua capacità di descrivere ogni minimo dettaglio ti trascina dentro la storia.
Anche io amo questa cover, anche io amo gli Sleeping With Sirens, la voce di Kellin è davvero da brividi.
Ottimo lavoro!

-Ghost.

04/08/14, ore 01:37

Ho scoperto questa storia solamente ora e devo dire che ha davvero qualcosa di meraviglioso! Hai un modo di scrivere impeccabile, sei riuscita a trasformare tutte le tue parole in emozioni. E' un vero peccato che non ci sia un seguito oppure dei flashback riconducibili a questa storia perché, seppur breve, ha saputo catturarmi immediatamente!
Davvero tanti complimenti :)

14/07/14, ore 17:47

Beh, io ho conosciuto i 5 seconds of summer tramite gli Sleeping with sirens ahahahah (se ti stai chiedendo come, ero su spotify, stavo ascoltando interamente let's cheers to this, per l'ennesima volta, e per sbaglio dopo 'fire' è partita la riproduzione casuale con 'disconnected' ahah). Questa OS, è assolutamente fantastica, un po' triste, ma comunque fantastica. Merita molto di più, perché tu sei bravissima, e scrivi che è una meraviglia. Poi io ti seguo già da un po', quindi sono sicura di quello che sto dicendo:)
È inevitabile non commuoversi, poi ho letto il testo praticamente cantando ahaha!
Io ora vado, ti prego continua a scrivere queste cose.
#joey
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 10:51 pm)

28/04/14, ore 23:42

Ciao Nanek!
Eccomi qui!
Sono nuova in questo fandom!
Ho adorato questa OS *^*.
Kellin e Iris!Che carini che sono.
Carini anche se lui ha avuto una figlia con un'altra e la loro relazione(di Kellin e Iris)era nascosta al mondo.
Lo trovo molto dolce e carina questa OS!.
Scusa la recensione corta.
DarkAngel1

28/04/14, ore 21:21

Eccomi, mia sorella si è decisa a scollarsi dal computer!
Ho mangiato in fretta e furia pur di venire qui a recensire, ma non me ne pento!
La OS è magnifica. Adoro le tue OS, adoro le OS in generale, ma credo che questa sia una delle tre più belle che io abbia mai letto!
Kellin è l'amore, anche se è vero, è tutto un pò triste, ma non ci sono solo cose belle nella vita (che pessimista!), comunque è tutto straordinariamente fantastico!
La scrittura, come sempre, è fluida e assai piacevole!
Non mi stancherò mai di ripeterti, forse però tu già ti sarai stancata, che sei bravissima e meriteresti cento volte ciò che hai!
E' un peccato che solo io e un'altra persona (che ha ottimi gusti) abbiamo recensito, merita moltissimo!
Ora ti lascio, anche tu avrai da fare, quindi tolgo il disturbo!
Complimenti ancora cara <3

28/04/14, ore 00:01

Salve! Anche io sono 'nuova' di questa sezione(di questo genere di musica a dire il vero) comunque è stupenda.
A mio parere è scritta molto bene.
Hai ragione kellin ha una voce stupenda e quella cover è qualcosa di unico.
Mi piacciono le relazioni complicate e per questo ho apprezzato questa os.
Complimenti di nuovo.