I swear on the River Stix
di King_Peter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/08/14, ore 13:38

Sono consapevole del fatto di aver recensito la storia con un mostruoso ritardo, ma non l'ho fatto volontariamente. Tra vacanza e cose varie ho dimenticato che non sono passata anche nella tua stora. Scusa!
Beh più che una frase del capitolo mi è piaciuta la tua frase nell'angolino autore: Ne dovevo far morire 4 e invece sono 3.
No, ok, credo di essere morta dalle risate nel leggere quella parte.
La mia Daphne alla fine ha avuto un mezzo lieto fine, cioè è comunque morto l'altro pretendente ma sono contenta di sapere che non abbiamo fatto la fine dk Beautiful. Ne ero sempre più convinta.
La morte di Hope, è stata molto bella... in senso negativo. Mi ha fatto piangere molto, sopratutto la parte con sua sorella.
Anche l'epilogo con Selene è statoforse uno dei ppiù commoventi. Nonostante dovrei concentrarmi su Daphne non riesco a non pensare che lei ne eé uscita intera.mentre selene ha perso il suo amore in quel modo.
Lia ed Archie sono state una delle mie coppie preferiti, sono contenta che almeno per loro sia andato tutto benene e che Liz non abbia più avuto problemi con il cuore.
Grazie mille per questa storia, non vedo l'ora di leggere un aggiornamento anche con l'altra.

allora, inanzitutto mi complimento per la scelta che hai fatto in termini di parole,linguaggio per descrivere le due morti...... secondoSEI UN BASTARDO, terzo scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli......
a presto
un H3LL alquanto scosso

14/07/14, ore 17:38

Tu brutto cattivo!
Come puoi aver ucciso realmente un semidio? Io ero convinta che saresti stato clemente!
Lizzie! Almeno non hao ucciso la mia amica senza motivo. Sarebbe stato orribile altrimenti.
Povera Daphne, ora inizio sul serio a preoccuparmi, anche perché forse è colpa dell'amore... lo sapeoo io che avresti combinato qualcosa con Daphne. Me lo sentivo.
Nonostante tutto il capitolo non è stato brutto. Abbiamo anche conosciuto un nuovo cattivo e abbiamo sentito la voe della cara Atena, che forse sarà anche mia suocera. Il tutto dipenderà da quando consoliderai una coppia.
Mancano tre capitoli e ancora non conosco la famosa ship.
King ^*^ mancano solo 3 capitoli ci pensi? Ma è fantastico! (Più o meno)
Aggiorni presto?

04/07/14, ore 16:55

Ciao King.
Bene, dopo la recensione che rischiavo di non fare perchè ero convinta di averla già fatta purtroppo... posso finalmente dirti che il capitolo è Fantastico!
Sarà per il finale che ci lasci sempre sul sospeso o per quel bacio, per cui fai shippare sempre nuove coppie, posso solo che obbligarti ad aggiornare presto o manderò Nico e Nemesi a vendicarci.
La cara *colpo di tosse* Nemesi ha accettato il patto, ma qualcosa mi dice che la tua punizione sarà peggiore della precedente. Vero?
Spero solo non farai sentire in colpa Warren se dovesse succedere qualcosa a Selene. Perchè tu ne sei capace.
Quindi mancano 4 capitoli? Vuoi farci preoccupare fino alla fine a quanto pare. Nico! Dove sei quando servi?
Voglio fare anch'io dei viaggi al buio, che dici Bashir mi farebbe compagnia visto che sono la creatrice di Daphne?
*lecchinaggio mode on*
Selene è così... inizio ad adorarla. Beh, l'adoravo già ma visto che è la mia seconda coppia mi basta e avanza per adorarla.
Ma dai, addirittura un problema al cuore? questi semidei non possono avere un attimo di pace che subito arriva altro.
Comunque... spazio pubblicità. Ho scritto anch'io il prossimo capitolo e ora vedremo quando lo pubblicherò ù.ù
A presto (mia o tua volta)

04/07/14, ore 13:56

Che. Figata. Pazzesca.

Ohw, sono morta quando ho letto questo capitolo.
Non c'è altro da dire se non: fantastico, sissì. Uhm... ora non vorrai farmi incominciare a shippare anche Lia e Bashir! Perchè io rimango fedele al Team Archie per la mia Lia e sono più che fedele al Team Bashir per la dolce Daphne.
E poi... Jake e Liz *^*
Sai quanto ho voluto un loro bacio? E, finalmente, hai accontentato tutti i fan sfegatati della bellissima Jakiz (?).
Ehm... tralasciando le mie ship - riprenditi, non sei mica una figlia di Eros! -, devo dire che stai migliorando nella struttura dei capitoli, sì. Ora sono sempre più ben strutturati, ordinati e soprattutto stritti bene. E il lessico è davvero ampio, devo dirlo.
Giuro che se uccidi uno dei miei personaggi prefe... ehm, ehm... no, lasciamo stare, eh? Tengo le dita incrociate e spero con ucciderai in modo atroce uno dei miei piggi preferiti, atrimenti ti farò conoscere George R.R. Martin, sospetto andreste d'accordo.

Con impazienza per il prossimo capitolo, ora evaporo e vado a guardarmi Game of Thrones!
Con affetto,
» Em.
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 02:13 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 05:48 pm)

01/07/14, ore 09:20

Aw...!

Ok, diciamolo.
Le tre dee mi stanno troppo simpatiche. Insomma, accamparsi nel bel mezzo di una discoteca per fare un pic-nic é decisamente qualcosa che ti fa stimare.
E niente... adoro Archie! Aw, lo shippo sempre di piú con la mia Lia *^*
Nemesi, eh? É ricorrente, sfacciata e devo ammettere che mi sta molto simpatica come dea. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della storia...! :3
E poi, Bashir... Bashir!
Hai ragione, lui e Lia sono pucciosissimi, non c'è altro da aggiungere.
Devo ammettere che lo shippo un pò con Daphne e anche un pó con Hope, sissì. Non so perchè, ma mi ispirano molto come coppia...!

... *alza la mano* Io avrei paura del buio e anche un pó la mia Lia... perciò confido che il prossimo sará un gran bel capitolo.
Ora vado a ritanarmi per scrivere il primo capitolo della mia interattiva, con affetto, *^*
~Em
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 09:21 am)

30/06/14, ore 20:12

Warrenene! Ohw, qualcuno da shippare come se non ci fosse un domani *^* Tralasciando le mie ship... capitolo meraviglioso. L'ho adorato fin dalla prima frase, non c'è che dire. Amo sempre di piú Archie. E ho costruito una pista per scoprire chi è il Best Daddy Divino di Jake, sissì. Liz mi sta davvero simpatica, spero che vada d'accordo con la mia Lia :3 .. e, beh, Warren è Warren. Pazzo e decisamente intrigante. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul suo conto! Impaziente per il prossimo capitolo ma con affetto, ~Em

26/06/14, ore 14:27

Ma tu sei un genio.

Un capitolo meraviglioso, come tutti gli altri, d'altronde.
Hai dato decisamente onore a tutti i personaggi. Che dire? Questo capitolo mi ha sia fatto preoccupare e ridere. Ma... quel "Che pizza." disse una parte di sè, "Tutti che vogliono vendetta contro l'Olimpo. Ma cavolo, è così difficile per gli dei farsi degli amici e non solo infidi bastardi pronti a tradirli e attaccarli?" mi ha fatto amare alla follia Luke! ... Siamo molto, troppo simili.
E adoro sempre piú Archie.
... Uccisa da una sirena? Tremo per Selene. Ormai questa cosa perseguita ogni fangirl che si rispetti: almeno uno dei personaggi preferiti deve morire.

... Ma la mia Lia? Aw, ma l'hai capita in pieno! Avrei solo una piccola richiesta da farti: potresti mostrarla un pó piú dolce?

Sempre a ribadire che questa storia è magnifica, con affetto,
~Em
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 02:28 pm)

26/06/14, ore 14:02

Ehm, ehm... *resuscita*

Ebbebe no. Non sono morta! Ma... beh... *tossicchia* gli esami di terza media mi hanno sopraffato fin troppo. Ma non mi hanno ucciso, no.
Dire che amo questo capitolo é dire poco, pochissimo.
Bashir! Bashir! Ma io adoro questo personaggio, in tutte le sue sfumature, nient'altro da dire. E poi, ma mia Lia? Che dolce, ha dato fuoco a... a... Archie! Mi sono venuti gli occhi a cuoricino, per l'Olimpo. Adoro questa ship.
E, beh, il trigangolo amoroso, poi? Ci stava proprio. Eh, mi dispiace per Luke, anche se é uno die miei perdonaggi preferiti, ma io sono del Team Bashir!

Oh, chiedo ancora umilmente venia!

Ripeto e ribadisco: amo sempre di piú questa storia :3
Con affetto,
~Em
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 02:04 pm)

25/06/14, ore 09:31

Pete, mi diresti dove hai sbagliato nel carattere di Warren? Perché francamente mi sembra tutto perfetto!
La Warrene è un idea fantastica, mi piace l'accostamento improbabile. Lei potrebbe aiutarlo a contenere la sua follia, oppure finire di friggergli il cervello, chi lo sa?
Se proprio vuoi un appunto te lo devo fare sulla sbronza. Il suo metabolismo è super accelerato dal fattore di guarigione, quindi prima di sbonzarsi davvero dovrebbe bere circa due litri di vodka, che tradotto in birre sarebbe circa...almeno 10 litri. Cosa ha combinato per bere tutto quell'alcol, una specie di gara di bevute? Ecco, se proprio ci tieni alla critica questo ti posso dire, ma il momento romantico tra Selene e Warren è perfetto. Lui ha il giusto mix di soddisfazione e sfacciataggine che lo contraddistinguono più un rimorso per la sua quasi totale incapacità di avere relazioni durature. Questo è il mio War. Quindi complimenti, hai perfettamente centrato il personaggio. Tuo soddisfattissimo
Poseidonson 97

24/06/14, ore 20:14

Ciao,
io ti amo, ed amo la tua storia!!!!
Devi assolutamente rivelarmi i tuoi segreti! Come fai a scrivere così bene?
Tornando a parlare del capitolo, l'ho semplicemente adorato, il mio adorato bashir... Era troppo cuccioloso:3.
per quanto riguarda archie, lo adoro! Mi fa morire dal ridere.
Bashir e lia sono adorabili insieme, e collegando i due personaggi a the vampire diaries, l'amicizia nata tra i due mi ricorda quella tra damon e rose. Anche se (purtroppo) non nascerà nulla tra di loro, sono comunque contenta del fatto che finalmente, il bel turco abbia trovato qualcuno che lo capisca, che gli voglia bene.
Daphne, in questo capitolo è tutta presa dal figlio di atena, e mi si è stretto il cuore leggendo cosa pensa bashir: "La domanda gli sorse spontanea, salendo prepotente lungo la sua gola affinché uscisse dalla sua bocca, sussurrata dalle sue labbra fredde, sapientemente bloccata dalla ragione ferma di Bashir: quale possibilità avrebbe avuto la morte contro la saggezza per conquistare la mano dell'amore?"
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, un bacio
-Flavia
Ps mi piacerebbe che in futuro Bashir parli della sua città, istambul. Ovviamente se ti va, non sei costretto.

24/06/14, ore 18:56

Ok, eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo.
Sei stato bravissimo, ad ogni parola la mia attenzione veniva catalizzata sempre di più... perchè, lo sai, sei bravissimo.
beh che dire? in teoria io dovrei essere esterna, perchè ritrovandomi nel triangolo non posso proprio dire nulla. però sei bravo... e cattivo, shippo anche bashir e lia ora xD
la mia idea era di dividere la recensione per momenti, ogni volta però non riesco mai a farlo. quindi dovrai accontentarti dei momenti mischiati. adoro le tre dee, posso dire che mi aspettavo un cattivo e invece è sono tre dee molto divertenti. dovrò consultare altri aiuti che mi possono arrivare per la mia storia, ora che mi ci fai pensare.
eirene, per un momento ho pensato seriamente che selene avesse sbagliato a capire e eirene era in realtà la sirena. sai nomi simili e capisco male davanti al pericolo.
boh, le stranezze a cui penso solo io.
daphne, lo adorata e odiata. come posso odiare il mio personaggio? xD
perchè si ritrova in questo triangolo e come figlia di afrodite dovrebbe essere più intelligente e capire che ha due bei ragazzi solo per lei che però non riesce a vedere? ma alla fine sceglierà almeno?
o finirà come brooke di beautiful?
no, perchè ormai mi sorge spontanea la domanda.
comunque... adoro il personaggio di archie, mi fa ridere ogni volta ed è fantastico. ti prego non fargli del male :3
e credo anche di aver capito perchè mi chiedevo sempre se il simbolo di ermes nascondesse un altro genitore.
non è vero... ho visto (*occhiolino*) della recensione precedente e ci sono arrivata. scusa, non mi ricordavo del simbolo che nascondeva nei capitoli precedenti :/
comunque non ha importanza perchè la storia sta per finire, non hai ancora ammazzato nessuno e mi sto seriamente preoccupando su cosa combinerai nel gran finale.

24/06/14, ore 14:11

Allora, partendo subito che...
ODDI SE FOSSI UNA RAGAZZA TI BACEREI, MA NON POSSO PERCHE' EI UN RAGAZZO E LO SONO ANCHE IO,QUINDI EVitiamo. Grazie pe avermi messo tra i tuoi preferiti, considerato, poi, che ciò che scrivo fa schifo incredibilmente, mentre tu scrivi da Dio (Sicuro di non essere un fili mancato di Apollo? di una delle Muse, magari).
Ad ogni modo capitolo pieno di rivelazioni sconcertanti.
Una discendenza di Crono ...?
Oh no... e ora come si fa? Dove lo troviamo un discendente di Crono!? D:
*occhiolino*
Ad ogni modo, le tre Dee mi stanno simaticissime... non pensavo che la Dea della Legislazione fosse una tale burlona.
Insomma... ecco... me l'aspettavo più tipo "Donna giudice d ferro", invece se la ride allegramente.
Va bene... :P
perché gli aiuti di Nemesi mi suonano sempre strani?
Dolo il Marchio di Atena, inizio a penare che Nemesi sia sadica e che il famoso "AIUTO" che darà ai semidei non sarà così..."aiutante."
Ad ogni modo, hai ragione... noi fanboy ci capiamo su coppie... anche se shippo un sacco Jake e Liz, dall'altra parte Lia e Bashir sono bellissimi, insieme ;)
Allora al prossimo capitolo
King ;)
AxXx
PS: Per l'altra storia, posso mandarti un figlio di Eracle?

23/06/14, ore 23:07

Ma buonasera :3
so di essere in ritardo ^^"
ma METTI GIÙ QUEL COLTELLO!
non vorrai fare del male a questa dolce, piccola, innocente, modesta, insignificante recensice (?)
Verooooo? * sfodera il gatto con gli stivali*

Ehm ehm (oddei! O.o sembra la Umbridge)
Ora farò una Mega recensione dei ben (scusascusascusa)
3 capitoli che non ho recensito :/
Iniziamo!
Let's go

BASHIR

Caro lui che si preoccupa del mio tesoro :3
a questo proposito :)
Era Nike che lo ha salvato vero???
E...mi duole ammetterlo...Lia e Archie mi piacciono sempre di più :(
però è cattiva!
Mi ha fatto diventare il ragazzo-di-fuoco il mio pampino T.T
INSOMMA!la stava aiutando u.u
Sappi che io shippo Daphuke *alza i cartelli a sostegno della coppia*
però questo momento è troppo dolcioso *^*
Però Luke è un grande!
Vai tesoro!!! Rivendica la tua ragazza *sfila un spada dalla cintura ma casca per il troppo peso*
Il mio Testa di gufo *^* aaaaaw dolce Warren

HOPE

Povera Hope :")
si ritrova con due bambini a carico
E il mio piggio è troppo modesto u.u insomma....ha praticamente ammazzato un dragone di 1234677o9 m da solo!
E poi...chi odia nemesi in questo momento *tutti alzano le mani*
ooooh ma insomma!!!!
quanto può essere scemo Warren

LUKE

FIESTAAAAAAAAAAAAA!!!
Tutti quanti al Pacha!!!
Quanto dolciosi sono Archie e Luke!!quanto *^*
Amina sarebbe fiera di loro *sghignazza*
Quanto posso amarti in questo momento?
E poi...chissà perché, ma credo che Archie abbia ragione sulla Wallene u.u chissà che porc...ehm...cosa staranno facendo lì dietro ^^"
e (sigh) purtroppo per me Lia è sempre più dolciosa *sospira*
estoiniziandoashipparlaconArchie....cosa?
Io che ammetto di shippare archie con lia?
SCHERZIAMO??!
All monsters are umans....
quanta verità

SELENE

Bloody Mary....
ho detto tutto

LIZ

shipshipposashipposissima
la Like *^* o jaiz ^^"
Decidete voi o mio mercante u.u io compro quella coppia però
alla fine era la sirena la cattiva o.Onon lo avevo capito ^^"
speriamo che non muoia seriamente Selene :(
mi faresti piangere :(
secondo me se fai accennare a Sel del triangolo Archie sviene...lo sai vero ?

WARREN

che succede a liz *spaventata*
perché sta male?
Bravissima Daphne che salva la nostra figlia di efesto *soddisfatta* merita proprio di stare con LUKE *rialza il cartello*
La wallene *^*
che dolciosi *^* *^*
Ma soprattutto. ?.cosa succede???
Tu ti diverti a finire i capitoli con Angst bruttocattivo!!!

E finalmente nel bel mezzo del cammin di nostra vita, la recensione finalmente fu finita!
Solo sei capitoli T.T
speriamo finisca bene
alla prossima Pete :3 spero di essermi sdebitata

Baci xxx
wise

21/06/14, ore 16:39

Oh cavolino di Bruxelles che bel capitolo *.*
Ti giuro sto shippando al massimo la coppia Warrene (che preferisco alla seconda ship, non so ma mi suona strano) xD
oh :3 che bella la collana di daphne (ma và?)
beh, che dire... io ero convinta che era uscita davvero bloody mary dal rituale O.o invece è solo LO spirito maligno contro il quale combattono.
Hai già in mente dei nomi per altre ship?
sono una pazza shippatrice lo ammetto, mi piace scoprire sempre nuove coppie xD
solo 6 capitoli?? wow, come passa veloce il tempo!
l'avventura sta già per finire. Really?
piangeremo tutti lacrime amare quando finirà la storia.
dovresti scrivere altre interattive, perchè sei bravissimo a farle e poi è divertente. Quindi King... falla!
Ok, sembro una pazza al momento.
2+2=4 ok, la battuta fa schifo. però non ho capito cosa centra liz o almeno di cosa è malata o altro. devo preoccuparmi?
la storia sta per finire e ci lasci con più domande che risposte.
aggiorna presto perchè voglio sapere di più.
vabbè, io vado che devo finire di scrivere il mio capitolo.
purtroppo non sono stata tanto al pc e ora mi trovo molto indietro.
a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]