Mi persona especial, abuelita.
di Melipedia

01/05/14, ore 20:26

Mi piace la descrizione del ragazzo indeciso, che non soi cosa fare della proprio vita. La trovo molto attuale. Sebastian ovviamentwe è sempre un passo avanti a tutti. Complimentoni

01/05/14, ore 17:00

Ma Seb che vuole portarselo con sè? **
(scommetto che lo rinchiuderebbe in valigia se Thad rifiutasse xD)
Adoro questa one shot, sono la bellezza. E poi come si fa a non amare i Thadastian nella vasca da bagno? xD

30/04/14, ore 22:36

Ho adorato il realismo di questa os. Non tanto inteso come descrizione della realtà, quanto nel modo di affrontare la questione. Nessuna promessa a lungo termine, solo "vedere come va". Mi sembra il modo più maturo e reale per affrontare la circostanza. Brava, di nuovo.

30/04/14, ore 19:40

Asjapihipofsd.
Eeeeeh ... ciao.
Confesso che avevo paura di affrontare l'argomento lontananza ...
Ma il mio Sebby che s lo prta in california è troppo da reggere per me.
Adieu! Ci rileggiamo domani! Besitos
(oggi sono di fretta anch'io!)

30/04/14, ore 05:05

Supernatural!!!! Ho avuto un periodo di dipendenza da supernatural durato almeno tre stagioni xD
Fu il mio periodo Destiel estremo, quindi adoro il vago riferimento che hai messo qui ricreando la relazione cacciatore/angelo con i Thadastian <3
E il riferimento alla mitica Impala dei Wincherster awww <3 ed è adorabile come con l'ultim frase riesci a creare un collegamento tra la storia di Bas e quella di Anne.
Bellissima *-*

Nym

29/04/14, ore 22:04

Owww Supernatural, Thadastian e Anne che trio perfetto.
E la macchinaaa....cioè non so che dire. Troppo bella.
Complimentoni.

29/04/14, ore 20:27

Ohwww. Si, sto awwando come una stupida. Mi piace il modo in cui hai sviluppato l'idea. Cioè, far raccontare a Seb una storia, adattandola all'argomento della giornata: geniale,davvero! Quindi ancora complimenti ;)

29/04/14, ore 18:00

Oh. Miei. Destiel.
E potrei anche chiuderla qui.
Ma anche no, dai.
Cioè, i Destiel?!
Thad come angelo custode ...chi non vorrebbe Thad come angelo custode, mi chiedo?
E Sebastian cacciatore ... uno dei miei kink ;)
Aaaah, sono prorpio contenta che tu abbia scelto Supernatural! E' bellissima! Besitos

29/04/14, ore 01:38

Ma come fai a dire che non è venuta bene, è così intensa! Si capisce tutto quello che prova Sebastian, il senso di smarrimento quando capisce la vera età di Thad, è tutto perfetto. E poverino... dev'essere stato un colpo, ma a lui in fondo sta bene lo stesso perché l'amore non ha età <3

Nym

28/04/14, ore 21:46

Aww mi sembra di vederla la faccia di Sebastian quando Thad gli dice di avere diciassette anni e Bas capisce che forse lo aveva sottovalutato! **
Mi piace, mi piace!

28/04/14, ore 21:13

Non ha effettivamente nessun senso but who fucking care? è carina e sfiziosa. Cioè Seb che cavolo, come fai a non sapere che Thad ha 17 anni? Sono passi importanti nella vita di una persona. Uff <3
Un bacione e alla prossima.
-Dakota

28/04/14, ore 20:03

Altra idea davvero molto carina. Mi e' piaciuto che da un errore di candeline, tu abbia fatto partire una riflessione profonda e legittima. Chiara e appropriata anche la descrizione del loro rapporto prima e di come si sia evoluto poi. Complimenti anche per questa.

28/04/14, ore 18:10

E beh, scoprire che la persona che ti piace ha qualche anno di differenza di quello che pensavi è un brutto affare, Sebastian. Ti faccio pat pat sulla spalla.
Su, tre anni di differenza! Non ti scoraggiare e sfrutta il fascino del ragazzo più grande a tuo favore ;)
Davvero molto bello: innamorarsi di qualcuno e renderci conto che non sappiamo qualcosa di lui è tremendo, ma poi la voglia di saperne di più su tutto, a tutti i costi sulla persona amata ... ho apprezzato davvero moltissimo l'idea, mi piace.
Non vedo l'ora di leggere questo scoprirsi a viecenda! Alla prossima! Besitos

27/04/14, ore 22:55

L'idea e' davvero  bella. Non avevo mai pensato a loro in questo modo, e ti diro', e' un meraviglioso epilogo: degno di loro e del loro amore. Dolce,delicata e commuovente. Brava :)

27/04/14, ore 18:12

è davvero tristissima come storia, mi viene da piangere però al tempo stesso non posso che essere felice per loro perché hanno vissuto più di cinquanta anni insieme c.c
Davvero una bellissima one shot e se mi hai fatto commuovere al primo prompt non oso immaginare ai prossimi! <3