Attention
di LianaGrindcore

18/05/14, ore 00:48

Ciaooo :)
Volevo solo dirti che wuasta fanfiction mi sta piacendo molto però spero che aggiorni molto presto perché vedo che è da due settimane che non pubblichi il quarto capitolo il che mi sta rendendo molto ansiosa perché vorrei tanto scoprire cosa succederà! *-*

03/05/14, ore 21:12

Ah però. Proprio subito col botto questo incontro.
Devo dire che ho avuto qualche difficoltà a capire il tutto, ma dopotutto è normale visto che stai parlando di due tizi ubriachi.
Uhm mi dispiace la mancanza di romanticismo ma vabbè, sopravvivo senza problemi. Buon sabato sera cara!

30/04/14, ore 10:29

Eccomi.
Scusa il ritardo ma in questo periodo sto studiando.
Allora intanto grazie mille per avermi citata nelle noto finali ma, ripeto, seguo le tue storie con molto piacere perchè sono davvero molto belle.
Poi, allora finalmente Selena ha trovato questa amica con due amici speciali.
Uhm molto simpatica dato che le organizzerà la festa e tutto, solo, boh ho come degli strani presentimenti. Spero sia solo la mia indiscussa diffidenza verso gli altri ma, boh, non sono molto tranquilla. Ergo!!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo. Intanto ci risentiamo per l'altra storia! A presto bye!

28/04/14, ore 11:04

Tò guarda, un'altra storia tua *-*
Mi incuriosisce molto questa storia (: Aspetto il continuo . Baci, baci... Adie <3

28/04/14, ore 01:29

Mi piace, mi piace. Mi piace la trama e anche il modo in cui è scritto tutto quanto! Sono davvero curiosa di leggere il resto, perciò attendo con impazienza il prossimo capitolo, sperando di non doverlo attendere troppo!
Brava, brava!

27/04/14, ore 16:04

Eccomi, uhm prologo molto cupo e triste ma.... Mi ispira, si devo dire che non lo trovo male, poi ti ho già detto i miei pensieri e credo che mi piacerà questa storia. Poi mi piace questo ruolo di Gustav. Al prossimo capitolo di questa o dell' altra. Bye e complimenti a Alexa per il banner molto bello come sempre!