Promise you
di Rhaenyra17

16/07/14, ore 18:02

Mi sono commossa.
Da tanto.volevo leggere qualcosa di tuo, e credo proprio che questo sia solo il principio.
La storia é breve ma dolce, intensa, tenera, triste.
Bellissima.
Continua così.

03/05/14, ore 10:07

Ciao Giacopinzia17!
Che malinconia questa fan fiction... dolce, ma triste. Ti lascia un pò l'amaro in bocca.
Eppure dice tutto.
Non ci sono parole, non ci sono dialoghi, ma a che servono? In momenti come quelli, in cui bisogna dire "Arrivederci", e non "Addio", perchè non è un addio, le cose che contano di più sono i gesti. Basta uno scambio veloce di battute, poche parole, ma sentite.
Una mano stretta, un abbraccio e un bacio, uno sguardo complice sono quanto di più necessario c'è in quel momento.
Davvero, davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

30/04/14, ore 20:46

STO PIANGENDO IL MONDO.

Ma non solo per la tristezza e la malinconia che questa fic trasmette ma perchè è BELLISSIMA dico davvero ciccia.♥
Breve e semplice ma che arriva dritto al cuore.♥

La Yewook, quanto amore ho per loro (lo sai che sono l'altra mia otp~~)
Leggendo la fic comunque riflettevo che tra pochi giorni sarà esattamente un anno che il nostro Yeye è partito e un giorno toccherà anche a Wookie eh si ma basta pensare a questo che sennò vado sul serio a deprimermi in un angolino ç_____ç

Sempre tanto amore per te e per tutte le tue storie ♥
Silvia~

28/04/14, ore 15:38

Che bello ç___ç
Che tristemente bello ç___ç

In realtà a me non mi ha messo tristezza addosso, cioè, si sa che prima o poi succederà, è stato uno slice of life tenero e commovente♥
La cosa che mi è piaciuta d più è che per la prima volta leggo di Ryeowook che parte, tutti scrivono sempre di Yesung ma effettivamente ormai lui è andato.
E' una flash davvero bella, sempice e scorrevole ma molto intensa nella sua brevità.
Brava, complimenti ♥
*scuoricina*

Vado a recensirti BT~
Shi

27/04/14, ore 22:36

M-Ma...

Sta flashfic mi ha messa una depressione addosso ma è tanto dolce Giacos ♥
Che poi c'è il nostro baldracco preferito quindi la cosa mi deprime e mi fa sprizzare feelings da ogni poro *ha senso quello che ho detto?*

Maaaaa passiamo a recensire per bene.
Yesung è taaaaanto dolce e taaaaaaanto tenero e stronza mi hai fatto piangere.
Appena ritorni giuro che ti aspetto sotto casa con la parcella del mio psicologo *oddio mi sto immaginando Yeye con il camice*
Sto sclerando, questa recensione non ha senso ma vabbè.

E' molto bella davvero, me la sono gustata! Molto scorrevole ma non precipitosa. Quando è finita ero tipo in preda ai feelings.
Hai un bel modo di collegare le parole tra di loro e le parti narrative le scrivi molto bene ^^
Non ci sono errori o orrori che guastano il tutto il che è un bene.

E Yeye è troppo dolce.
E Ryeowook è troppo gh.
E basta.

Ok dopo questa pessima recensione mi eclisso ♥
Ti lowo ♥

​Cri_Snix

27/04/14, ore 17:30

Oh che Fic d'avvero delicata e malinconica. Un mondo un po' a se stante, dove i due riescono a comprende e a non di amarsi. Sei stata in grado di trasmettere perfettamente i sentimenti che volevi. L'amore vero è forte che non si ferma a nessun ostacolo, molto carina.

27/04/14, ore 16:19

Io..Non..Non riesco a reggere tutto ciò.
Scritta molto bene, mi ha coinvolto molto sia nel modo in cui l'hai scritta, sia nella situazione generale ;w;
Mi è piaciuta un sacco, per essere la tua prima flashfic, l'ho amata.
Poche righe, ma essenziali per esprimere la "paura" che un po' tutte proviamo quando si daranno il "cambio".
Grazie per aver scritto del miele così, ora torno a piangere nel mio angolino ;_;

Jules

27/04/14, ore 16:15

Si, la lacrimuccia mi è scesa.
Ben scritta, coinvolgente, semplice e appassionante.
Proprio come loro due (maledetti).
Devo dire che anch'io spesso faccio questo tipo di pensiero; Mi consola il fatto che quando tornerà Yeye ci vorrà ancora un bel pò di tempo prima che parta Wook e sono sicura che sarà l'anno dei K.R.Y. ;
Lo dico sempre anche a mia sorella.
Partirà la EunSiHae e (senza nulla togliere alla EunHae e a Siwon ci mancherebbe altro♥), daranno molta più importanza ai tre main vocalist dei Super Junior.
E non oso nemmeno pensare di quanti momenti YeWook si nutriranno i miei occhietti assetati di shipping :3
Grazie mille♥

Chu~