Worse Than Nicotine
di wolfsbane97

13/05/14, ore 21:25

Quando leggo le tue storie ho sempre l'impressione di perdermi qualcosa. Un retroscena, un riferimento, un contatto con le persone ispiratrici... un "qualcosa".
A parte questo, condotta eccellente dei personaggi, compresi i "minori", scrittura trasparente. Le scene sono ben calibrate.
Difetti? nessuno. Volendo trovarne uno a tutti i costi, il bilanciamento. C'è parecchio spazio per la protagonista che cambia vita, forse (ma sto cercando il pelo nell'uovo!) si poteva bilanciarlo alla fine descrivendo di più della sua vita.

27/04/14, ore 21:26

Bellissima mi è piaciuta tanto, quanto vorrei che avesse più capitoli

27/04/14, ore 21:14

che figata di capitolo. mi è piaciuto un sacco, davvero.
scritto bene, e anche l'idea è bellissima. complimenti c:

27/04/14, ore 20:57

Ciao.. innanzitutto ringrazio Alessia per avermi proposto questa storia. Me la sono tipo.. divorata :') è fantastica! Davvero..sei bravissima! E ora che ci penso mi sa che Allison sei tu? Giusto Ale? Invidio molto il vostro rapporto..dovete essere davvero unite.
Ma lasciamo perdere i rapporti.. è tutto perfetto. Dalla grammatica alla struttura, anche l'idea dello sconosciuto è bella. Davvero brava sí :)

27/04/14, ore 19:52

Okay. Mi calmo. Oh cristo santissimo madonnina mia e tutti gli altri, insieme a Poseidone Zeus ed ade con percy e luke, massì anche Annabeth! Sto per avere un attacco cardiaco.
Giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa diobuonissimoperchehacreatopersonecomete.
Non so se lo hai capito dopo tutto questo sclero, ma la storia mi è piaciuta. Cazzo se mi è piaciuta! 😍😍😍😍 ti sto amando