Firefly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/14, ore 22:23

Mi piace ! Continuate così!! Io l'ho lasciato il commento!! :P Baci NIKI25

28/07/14, ore 20:40

Nooo ooo non puó finire cosí ahahahahaha victoria e zayn ahahahaha

10/07/14, ore 11:59

Ma come è finita? Davvero? Sono contenta che siano compagne di stanza, ma speravo che Victoria e Zayn si mettessero insieme, per il resto l'adoro, soprattutto Harry e Marie, insomma come si fa a non adorarli? Comunque, seriamente, scrivete davvero bene, ditemi se farete un seguito o un' altra fan fiction.
Baci e buona fortuna per tutto,
Marti.

05/07/14, ore 22:22

Ma..ma..ma come?! E' finita così? Zayn e Victoria? E mo chi cazzo è sta Vanessa! Nononono ç_ç
Non ci credo, che finale..triste ahaha. Tralasciando quello mi dispiace che la serie sia finita(seria al quanto fantastica) e boh speravo tanto che Zayn e Victoria si mettessero insieme e invece ç_ç

05/07/14, ore 18:34

Ma ma ma.. Scusatemi un attimo.. Non è finita così la storia, vero? :(

04/07/14, ore 15:51

Ma aw, Marie e Victoria sono così carine e Zayn ritorna in se sempre troppo tardi ma dettagli ahahh. Che carino Harry che si preoccupa aw. Continuate presto:)

03/07/14, ore 23:09

OH DIO. Ma aww, che capitolo dolceee, mi fate venire il diabete così però ahahah. La parte finale è stupenda, ceh loro due boh, che dolci. Continuate presto, amo questa storia!

02/07/14, ore 23:50

Waaaaaaaaaahhhhh ragazzeee ❤ Harry e Marie io li adoro ❤❤ e ora aspettiamo la risposta di Victoria!! Coraggiooooo! Baci ❤❤❤

02/07/14, ore 23:29

Ma che ansiaaaaaaaa, voglio sapere come va a finireeee çç. Sono curiosa(ma penso che l'avete capito ahaha), continuuate prestoo:)

01/07/14, ore 15:19

Aw, Harry e Marie sono dolci(dico la stessa cosa da tempo ma è la verità ahah). Ammetto che mi è quasi preso un colpo quando ho letto di Victoria e il ragazzo palestrato ma poi fortunatamente era solo Liam. Speriamo che finisca bene tra 'sti due perchè voglio vederli insieme. Continuate presto! :)

29/06/14, ore 00:30

Harry mi fa morire ogni volta che apre bocca HAHAHAHA. ZAYN SI E' RIPRESO, GRAZIE DIO PER AVER ASCOLTATO LE NOSTRE PREGHIERE LOL. Tanto resta comunque un cojone ritardato(w la finezza) e boh, il capitolo mette malinconia e mi ha fatto pensare ai primi capitoli e boh è stupendo. Continuate presto, sono curiosaaaaaa.

28/06/14, ore 16:10

Boh che capitolo triste, Marie e Victoria, Marie e Harry e quell'idiota(cerco di essere fine) di Zayn che si riprende alla fine quando loro sono andate via. Il capitolo anche se triste mi piace, continuate presto, sono curiosa!

27/06/14, ore 23:55

Perché questo episodio è così triste? Lo sapevo cavolo, lo sapevo :( Sapete sono più triste per la separazione di Marie e Victoria piuttosto che per quella di Harry e Marie! Vivere senza la migliore amica è tristissimo :( questo episodio mi ha devastata, sappiatelo e sentitevi in colpa, si si! Aspetto con pazienza e rassegnatezza il prossimo episodio, baci ❤❤

26/06/14, ore 22:51

No no nooooo! Voglio subito il nuovo episodiooooooo! Vi prego, vi prego, vi pregoooo :( non potete interromperlo così, con quei due patati che si fanno le coccole :( non potete far separare Victoria e Marie, noo vi prego :'( aggiornate al più presto per favore? Sono troppo troppo troppo sulle spine :( baci ❤

26/06/14, ore 22:31

L'uomo sulla finestra mi ha fatta crepare HAHAHAHAHH. Tralasciando quello, capitolo fantastico e boh, per la millesima volta dico che Harry e Marie m'ispirano troppa dolcezza e sono troppo carini. Concludo dicendo che ADORO questa serie e non vedo l'ora di vedere come va a finire quindi continuate presto!:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]