Divergent.
di fresorge

29/04/14, ore 19:41

Uuuh ma io non l'ho visto Divergent. UFFAAAAA. Che pallonzoleee. Voglio vederlo. Mi hai fatto venire voglia di vederloooo. Di alla scrittrice di sto coso che gli hai fatto pubblicità magari ti farà diventare famosa Huhuhu. *pensieri belli* hahahah
Comunque non te lo finito mai di dire, sei bravissima a scrivere ueeeeeeee avanza kai bravaaaaa cosehhwnwmrnsn senza snsonsnwjks
Ok brava
Basta
Ciao
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 07:42 pm)

29/04/14, ore 19:25

Ho visto Divergent proprio ieri, al computer. È un film ce mi ha colpito particolarmente, lo rivedrei ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora,ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, e ancora eh. Hahahah.
La storia è davvero bellissima, i personaggi sono azzeccati sismi e quella foto di Zico EwE, mi fa davvero morire😍😍😍
Brava brava 👏