★ Di baby sitter arroganti e ragazzini precoci.
di yellowloid

Mi hai omosessualizzato Davide. Ma come diavolo hai fatto??? (Comunque, lui è mio.)
La tua storia è molto bella, io sinceramente vedo Davide e Tony più come una brotp perché fanno troppo ridere, soprattutto nelle scene della seconda stagione, non li shipperei mai, ma la storia è scritta davvero molto bene, e con la storia del sadico Tony mi hai aperto un mondo. Sto scrivendo sbagliato Tony o si scrive così? Boh, i dubbi della vita.
Ok, ribadendo ancora che Davide è delle fan di Mirko, ti faccio di nuovo i complimenti, perché secondo me meriti davvero.
P. S. Non avertene a male se ti dico che non li shipperei mai, sono una sostenitrice delle coppie slash, soprattutto nella vita reale (buona parte delle mia Otp sono slash!) ma non vedo Davide e Tony come shippabili per la caratterizzazione dei loro personaggi.
Tils*

Ti rendi conto che nel giro di 10 minuti(tempo in cui mi sono letta le tue tre oneshot) mi hai causato crisi esistenziali perché, merlino mi assista, queste coppie slash sono maledettamente azzeccatte*---*
Questa in particolare è la dolcezza*-*
E leggendo le tue storie mi è venuta in mente un'altra coppia....quanto ci starrbbe una DavidexLeo?!
Dopo questa recensione da pazza mi eclisso
un abbraccio
LilyLuna

ciao :)
mi presento sono ClaIaco e sono capitata per caso nella tua storia.
E' abbastanza ambigua come situazione quella che hai creato, ahahaha.
Pero divertente.
Hai creto una situazione curiosa e tu stessa hai detto che erano solo fantasie. ahahha
alla prossima
baci :) <3

OKAY, OKAY, HAI TUTTA LA MIA STIMA PIU' ASSOLUTA.
Cercavo una storiellina sui nostri amati Braccialetti Rossi, ma non le solite che mi sembrano tutte uguali, ma una diversa e soprattutto Slash.
Era da un po' di giorni che girovagavo per il fandom tipo cane randagio, io non penso di poterne scrivere una, infatti, per ora (non si sa mai cosa possa partorire la mia mente muahahah), mi limito a lggerle.
Ed ecco la tua asdfghjkl
Oltre ad essere dolcissima, tenerissima, coccolosissima, fluffosissima (potrei continuare all'infinito, poi 'sto colore rosa porcello rende tutto ancora più da carie ai denti, uccidimi pure).
Voglio farti i complimenti non solo per la traccia originale, ma anche per come è scritta: il lessico è semplice e curato, non ci sono ripetizioni e zero errori grammaticali.
Brava, davvero c:

Ci sentiamo presto,
_Nob

Ehi, nee-san!

Che bella questa fict!
Che dire, mi avevi già detto che stavi scrivendo qualcosa del genere, e penso proprio di dovertelo dire (anche se ormai suppongo che l'avrai capito...): sei un genio!
Davide*Rocco, uhm... sai, effettivamente è una coppia possibile, dopotutto.
Sono cosí teneri *^*!
Sei riuscita a farmi piacere Rocco, un personaggio che nella fiction mi è del tutto indifferente, e questa è una bella impresa!
Magari avresti potuto descrivere piú dettagliatamente il luogo dove avviene la vicenda (cioè, senza tanti giri di parole, l'ambientazione xD), ma va bene anche cosí, considerato che hai reso ben chiare le sensazioni e le emozioni di Davide e troppi dettagli avrebbero anche potuto appesantire il tutto :").
Come al solito, non ho vistoné errori né semplici imprecisioni, brava!
Beh, ora scappo. Spero che scriverai presto altro su Braccialetti Rossi perché, veramente, sei bravissima nel caratterizzare i personaggi ed inventi trame sempre originali, quindi...
Ci sentiamo!
g e l a t a h la disagiata (?)

Non ho mai letto OS piú originale e fantasiosa di questa.
Insomma, Davide e Rocco? tu sei un genio! La OS è impeccabile, zero errori ed è descritta in modo magnifico. La adoro! Hai mai pensato che potresti farla diventare una long? Sarebbe fantastico, e sarei di sicuro la prima a seguirla costantemente! Ti prego, scrivi un'altra slash o morirò. Se vuoi leggerla, anche io sto scrivendo una slash e anche una mia amica la sta scrivendo, le trovi entrambe in questa sezione, sono le uniche due rosse, tzk.
io ti saluto, ti auguro una buona serata!