Thad Harwood in: sopravvivere agli svariati attacchi (sessuali e non) di uno Smythe.
di Baude

01/05/14, ore 17:17

Direi che in questa one shot l'attacco sessuale provenga da Thad più che da Sebastian xD
Comunque, mi piace, come si fa a non amare papà Bas? ** Spero si sia ripreso dallo shock e da un imminente infarto xD
xx

01/05/14, ore 13:10

Sono molto contenta che si sia trasformato in un verse, quello del bibliotecario, perché mi era piaciuta molto la prima shot.
Ma ci credo che l'ha chiamato! Mi offro volontaria per farlo anch'io guarda!
La faccia che deve aver fatto quando gli ha detto che il numero era inesistente ... Io sarei sprofondata.
Mi è piaciuta davvero tanto! Besitos

30/04/14, ore 23:18

Non si fa sai? donarci certe perle e lasciarci sempre sul più bello.
ci metti sotto i denti una bella torta e gnam quando la mordiamo sparisce.
ti piace sentirci supplicare per il continuo? perchè si, supplico per il continuo del bibblio-ritardato e Seb.
Meli

30/04/14, ore 22:52

amore :)
non ho altre parole...
divertiti domani <3
io conto i giorni

30/04/14, ore 22:24

Questa è una delle mie shot preferite.
Thad è descritto con una dolcezza incredibile... <3
Drunk!Hunter è il mio spirit animal xD
Ah già, domani... <3 **

30/04/14, ore 18:32

*rotola dappertutto*
Allora, premettendo che vorrei tanto tutto il resto u.u, la adoro. Tipo tanto. *_*
E attendo il resto u.u
*lancia bacetti*

30/04/14, ore 04:14

NON PUOI DIRMI CHE NON LA CONTINUI ç____________ç
Porca puzzola ingravidata dai procioni bastardi di madre ignota!!!! Quella è huntbastian friendship IC. Roba che non si trova nel fandom italiano manco a vendere tutti gli organi vitali. Ti prego?!
Questa fic ha talmente tanti elementi autobiografici che potresti direttamente chiamarlo Baude, invece che Bas xD
Direi che nessuno può descrivere la vita in ospedale in modo più accurato di quanto possa farlo tu, e quindi ho amato l'ambiente in cui li collochi.
Cameron e Hunter sono due cuccioli, davvero, mi fanno sorridere come una demente xD e se convinci me vuol dire che li scrivi bene perché lo sai che io shippo hunter con altri pg.
E la guerra thadastian appena accennata che comincia davanti all'ascensore, vuoi abbandonarla così? Prima ancora di cominciare?
No, che non vuoi, te lo dico io.
Please, almeno una minilong!

Nym

29/04/14, ore 22:07

ANCORAAAAAA, HAI CAPITO DENISE ANCORAAAAAAAA
qualche mese? qualche mese!!! tu non puoi farmi aspettare qualche mese! non è giusto nei nostri confronti di tuoi fan! è cattiveria!
Soprattutto perchè il tf medici mi piacciono un sacco.
a domani
Meli

29/04/14, ore 21:58

Atthahsjaja.
No, cioè, no. Tu non me li puoi far diventare entrambi dottori e poi aspettarti che io pensi con coerenza.
Vabbè, la smeto, sennò e la volta che mi bannano per sempre.
Ti dirò ... a me fa molto Grey's Anatomy.
Il dottore più grande ... insegnante ... e lo specializzando che lo scopre troppo tardi.
Sì, sì ... io mi sento molto ispirata.
Questa week mi sta piacendo sempre di più! Besitos

29/04/14, ore 21:36

ma chissà come mai il tizio figo di radiologia mi è familiare XD
mancavi tesoro
quindi un bentrovata ancora

29/04/14, ore 20:12

Basta ringraziarmi, io beto volentieri e lo sai. <3
E Thad Dottore...in entrambi i sensi... **
Ti amo e smettila di essere così perfetta.
E non vedo l'ora di leggere la long. <3

28/04/14, ore 22:55

-Ti sembro una matricola?
Ahaha troppo forte Seb ( un figo come lui puó permetterselo) ho adorato la parte in cui Sebastian si irrita per il fatto che Thad non capisce le sue avances ahah povero Thaddy, comunque grandissima ti stimo un sacco!
Un bacione
Erin

28/04/14, ore 21:56

Awww, qui sono tenerelli per certi versi. So che non è il termine che solitamente userei per i tuoi thadastian, ma mi fa sorridere vedere Bas più piccolo, che cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione di Thad e ha più insicurezze del tuo solito Seb (giustamente, essendo solo un ragazzino) e poi è buffo quando si stizzisce perché Thad non risponde alle sue provocazioni. E' piccolo, ma sembre dannatamente sexy <3
Al prossimo prompt *^*

Nym

28/04/14, ore 21:35

Sebastian Sassy-Freshman è decisamente un buon buon personaggio.
Nonostante la scelta di invecchiare il francofono usignolo vada per la maggiore, mi piace molto la scelta di un Thad più vecchio e in qualche modo calmo. Forse perché si avvicina al mio Head!Canon, ecco. *tira l'acqua al suo mulino*
Un altro lavoro decisamente carino. :)
A domani!!!

28/04/14, ore 21:30

E siamo tutt* liet* tu abbia deciso di partecipare con questa semplicità che - diventasse il tuo marchio di fabbrica - farebbe di me una lettrice accanita.
Una semplice serata da papà, passata attaccati al telefono - cellulare e non - e alla finestra, come giusto che sia. Amo molto questo tratto di Sebastian, il suo contare i minuti non solo in virtù di una pretesa - e sacrosanta - puntualità quanto di una preoccupazione che nel suo essere decisamente giustificata assume sfumature un po' comiche.
Thad è un buon contraltare, bilancia bene la scena, e la scena finale è decisamente notevole. Nel suo essere descritta quasi clinica - due adolescenti incollati - lascia spazio alla possibilità immaginativa e - al contempo - la chiusa con l'allontanamento del cane fa concludere la lettura con un sorriso. Che non guasta mai. ;)