The Last Night
di MrDarkFlame

07/01/15, ore 17:15

Ho sempre amato Dexter ma devo ammettere che il finale mi aveva lasciato un po'così, proprio come altre cose della serie che gli sceneggiatori hanno un po'rovinato... Questo finale è decisamente migliore!!
La personalità di Dexter è complessa e tu sei riuscito a renderlo molto bene, è un assassino, ma infondo anche lui ha un cuore ed è pronto a difendere le persone che fanno parte della sua vita, ho sempre creduto che lui fosse molto più di quanto appariva nella serie
Hai reso bene davvero tutto, perciò non posso che dirti complimenti!
A.

16/07/14, ore 21:11

Voglio farti un grande applauso, un grande grande applauso.
Finale molto migliore dell' originale.
Avresti dovuto suggerire l' idea della personalità multipla della Vogel agli sceneggiatori, almeno sarebbe stato qualcosa di plausibile.
Poi il fatto che Dexter uccida Debora nell' 8 proprio non mi va giù, Debra era la sua unica famiglia, e lui stesso lo dice: se mai potessi provare qualche sentimento lo proverei per Debora.
Per Debora lui arriva ad uccidere il suo vero fratello di sangue nella 1° stagione, che poi è un altro fatto modificato dalla serie, visto che nel libro Brian è ancora vivo.
Questo è un finale dignitoso! Scusa lo sclero : ma rovinare così un telefilm come Dexter, di cui ho amato l' originalità e sopportato le incongruenze delle infinite stagioni, è una cosa che non posso tollerare, proprio no.
Invia subito la tua fic agli addetti dell'8 stagione, così che capiscano come si fa' un finale decente!
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 09:13 pm)