Due anni
di Stars Trail

26/11/14, ore 18:14

... Tu e la Odu siete due geni che riescono a farmi commuovere ._. Grazie a dio mi asciugo gli occhi con le coperte- uff.
È stupenda, è bellissima. Quell'attesa, quella paura, quel dover confessare e soffrire internamente. L sensazione di perdere, di appigliarsi a qualunque cosa... Tu l'hai resa benissimo. Adoro la coppia e adoro questo racconto. Due lunghi anni... Che sono svaniti nel momento in cui Kuroko si è presentato all porta, come se fosse lì da sempre TwT <3
Segnalo solo:
"Kuroko, Cristo, mi hai" io faccio sempre attenzione alle esclamazioni -io son solita dire madonna- perché certi modi sono propri di un certo luogo, di una certa religione, di un mondo (se esclamano "Gesù!" in un mondo fantasy mi faccio due domande xD) quindi con quel Cristo mi dici che pensi che Kagami sia cattolico o comunque cristiano?°A°
"a quello che gli succede attorno" manca il punto finale :3
"quando lo sente bagnargl la " manca la i :3

18/11/14, ore 21:09

Ma io sono imperdonabile perché ho questa storia nei preferiti da un po' e niente, silenzio totale ;A;
Ora, io non so se sia a causa del mio folle amore per Kurobas o per quello che provo per la KagaKuro in particolare, ma nessuna fanfiction mi aveva mai fatta innamorare come questa.
Certamente gran parte del merito va alla tua capacità di narrazione. L'introspezione di Kagami che sei riuscita a far emergere è qualcosa di preziosissimo, non saprei dirlo diversamente.
Grazie davvero per averla condivisa!

05/10/14, ore 13:30

Aaaaawwww *O* sono troppo teneri insieme <3 all'inizio mi è dispiaciuto un casino che si siano dovuti separare :( però il finale è STUPENDO, mi sono commossa quando finalmente dopo tanta attesa si sono potuti riabbracciare e dirsi quello che per troppo tempo era rimasto in sospeso..amo questa coppia! :D

25/06/14, ore 22:51

Ho pianto lo giuro. questa è la fanfiction più bella che io abbia mai letto c': . Adoro come hai spiegato i sentimenti di Kagami,e adorle parole di tetsu che gli dice praticamente le stesse cose che prova l'altro *scoppia in lacrime* complimenti,complimenti davvero c''':

04/06/14, ore 16:04

Io questa storia l'avevo già letta su altri lidi.
E fa male ogni volta che lo faccio e la guardo. Fa male e fa bene.
Fa male perché praticamente Kagami e Kuroko sono separati, lontani, pieni di rimorsi e stupidi per tre quarti del tempo. Fa bene perché nell'ultimo quarto c'è una benedizione dal cielo chiamata Kiyoshi che li fa di nuovo avvicinare e allora loro posso fare i babu che sono sempre stati.
E grazie al cielo, perché sennò avrei pianto tanto tanto.
Penso di essere stata un po' come Kiyoshi, nel mio animo, solo che molto meno paziente e di sicuro più sboccata. Penso di aver maledetto Kagami una quarantina di volte - ma non perché è andato in America a continuare la sua vita, ma perché è così IC da essere così stupido e quindi imbranato da morire.
E Kuroko è il suo degno compare.
E io li amo.
Ecco.
E alla fine sono tanto teneri che riesci persino a perdonarli e li ami e basta.

03/05/14, ore 21:20

Sono dell'opinione che, quando una storia merita, necessita un commento. In questo caso posso definirmi positivamente colpita da questa tua shot che, con finezza e precisione, è riuscita a dare vita ad un quadro post-manga che racconta le vicende dei nostri amati protagonisti.
Mi piace davvero molto il modo che hai di intendere le loro personalità e così anche lo sviluppo del loro legame nel corso degli anni, in particolare con Kagami. Apprezzo davvero molto la profondità d'animo che gli hai conferito e il suo indugiare nel tentare di riprendere contatti con Kuroko. Kagami è certamente un personaggio complesso e che necessita della necessaria bravura per riuscire a rappresentarlo al meglio; quindi ti faccio i miei complimenti al riguardo, sei stata davvero brava e meriti davvero degli apprezzamenti.
Spero che tornerai a pubblicare altri tuoi prompt "particolarmente riusciti", perché per me sarebbe davvero un piacere poterli leggere!
mughetto

28/04/14, ore 12:15

E' da un bel po' che non bazzicavo più in questo fandom . Un bel po'. La motivazione principale del mio allontanamento è stato il fatto che dopo un po', le storie mi sembravano tutte noiosamente uguali, sempre le solite cose. Poi ho letto la tua storia. E mi sono detta "cavolo, ho fatto davvero bene a fare un salto qui. La tua storia mi ha piacevolement sorpresa e rapita. Davvero complimentoni per il modo in cui sei riuscita a rappresentare Bakagami e Kuroko. Sei riuscita con estrema semplicità e bravura a trasmettere i loro sentimenti e grazie a ciò, non ho fatto nessuna fatica e sforzo per riuscire ad entrare nella storia. E qui si va sul discorso ic. I personaggi sono fantasticamente IC. Per poco, sei riuscita a darmi l'illusione che la coppia KagamixKuroko possa esistere tranquillamente anche nell'opera originale; cosa purtroppo impossibile T_T (anche se secondo me l'autore ci marcia su parecchio XD) Durante la lettura mi ha accompagnato un amaro senso di nostalgia e tristezza. Perché se una cosa così dovesse accdere nel manga il mio cuore andrebbe in piccoli pezzettini. Ma il finale è stato una piccola gioia. Meno male che Kuroko si è fatto avanti! Ho adorato anche Kyoshi. Adesso dirai, ma sta qui che cacchio di storia ha letto? Pur non apparendo fisicamente, sono riuscita ad immaginarmi Kyoshi che scriveva a Kagami per dirgli di darsi na mossa. E' proprio da lui. Quindi, non ti voglio annoiare ancora. Grazie mille per aver condiviso con noi questa piccola perla. Il tuo stile di scrittura mi piace tantissimo. Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo! ;) ps: mi sembr superfluo dire che questa va dritta nei preferiti