DRINKING GAME
di 079bree

21/03/15, ore 20:04

Ciao, prima di tutto voglio rispondere alla tua domanda in modo veloce, breve e conciso: ASSOLUTAMENTE sì.
La storia è davvero molto bella, l'ideale per una fan di questo film e soprattutto di questi due come sono io, quindi assolutamente ottimo lavoro. Anche il pretesto perché accada tutto quello che è accaduto è stato ben sviluppato e per nulla forzato, tranne forse proprio l'inizio e cioè il fatto che Toby se ne sia uscito con questa richiesta dal nulla, ma possiamo presumere che la sua era una richiesta dettata dalla curiosità e da uno sfizio puramente ludico e accidentale. In fondo, è pur sempre un ragazzino. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso sulla caratterizzazione dei personaggi è stato proprio Toby quando decide di andarsene a letto senza storie. Insomma, a meno che non avesse avuto una giornata frenetica e non fosse stato veramente stanco dubito che se ne sarebbe andato a letto così, senza fare storie... Ma vabbè, può darsi che fosse esausto per motivi suoi.
Per il resto, è tutto stupendo: sia Nellie che Sweeney sono ben caratterizzati e inseriti nel contesto e mi piace come tu ti sia soffermata su alcune cose in particolare come la possessività di lui e l'amore di lei... Il fatto che lei cerchi disperatamente di compiacerlo anche in quella situazione... Bene.
Invece una grossa pecca della storia è la grammatica. Dovresti davvero rivederla! Ad esempio: tutte le virgole sono attaccate anche alla parola che le segue, sbagliatissimo. Molte volte non metti le lettere maiuscole e lo stile di scrittura è un po' confusionario... Dovresti rivederlo.
Baci,
Black Beauty

04/03/12, ore 22:25

Bellaaaaaa *-* Ora però mi hai mess oaddosso la curiosità D: Voglio sapere come la punisce u-u

23/07/11, ore 23:54

Diamine SI! Eccome se mi è piaciuta*____* Bellissima davvero. Pur amando Sweeney nelle vesti di un punitore violento e senza alcuno scrupolo di Mrs.Lovett[pur non essendo al corrente, per il momento, che le se le merita tutte (STRONZA)], questa storia è davvero bella! Complimentoni, aggiorna presto per favore:)
Baci.

29/07/08, ore 21:31

M-Ma...sono io che sto impazzendo o questa ff l' avevi già scritta?!? E io avevo anche commentato e messa tra i preferiti mi pare...ma se non è così non ci far caso, a volte vado un pò fuori^^Comunque se te lo avevo già detto lo ridico: mi piace un sacco! Mi piace anche questo tuo modo di scrivere! Ah e a proposito dell'altra, ora ho capito! grazie! e continuala mi raccomando! anche questa! baci