To die by your side is such a heavenly way to die
di Lylawantsacracker

Premetto: sono una persone estremamente romantica. Amo le sdolcinatezze. E amo questa piccola ff. Davvero. Chissene frega se Gabe, tecnicamente, muore subito. Questa cosa doveva accadere davvero. Se non esattamente così, almeno avrebbe dovuto somigliarci! Damn... Dannati sceneggiatori con le turbe mentali! Non mi fanno diventare canon nemmeno la Destiel. Bah! Comunque storia molto carina, ha dato sfogo a desideri repressi (Sabriel, ovviamente) che covo dentro di me da anni ;)

Che dolcezza e anche molto triste questa oneshot. A parte che hai aperto un'altra breccia nel mio cuore (Gabe mi manca da morire...*si asciuga le lacrime *), mi è piaciuto molto questo lungo dialogo finale, quando Gabe guarda Sam e gli dice che si è innamorato di lui *_* La fine è davvero da spaccare il cuore, con Sam che se ne va, con l'anima a pezzi. Brava, i miei complimenti :-)

Oddio, mi hai fatta piangere! E' struggente e dolcissima, povero Gabriel, non meritava di finire così!

Prima o poi mi farai morire con le tue storie...
Ma..ma...ma..é stupenda questa shot, di una dolcezza unica.
Okay, forse prediligo i Wincest u.u ma, adoro il modo in cui scrivi e le tue idee.
Gabriel,io continuo a pensarlo, ci ha lasciati troppo presto.
Povero Sammy che per la centesima volta perde qualcuno che ama.
I pensieri di Gabriel ?! Dolcissimi c":
Lo so sono una frana a recensire nel mio modo confusionale ma ci tenevo a dirti che questa shot mi ha davvero colpito.
Un bacione.
Continua a scrivere meraviglie così ;)
Stay_In_My_Arms

Hey ho trovato la tua one-shot davvero bella! Mi è piaciuta anche la coppia Sam e Gabriel...Devo dire che non ci avevo mai pensato xD ormai sono troppo abituata alla Destiel :3 comunque bravissima!!! ;)